“QUINTA COLONNA” E’ IL TALK SHOW PIÙ SEGUITO - FUNZIONA LA CURA MUCCIANTE A RADIOUNO: ASCOLTI IN RISALITA - LA "PREZZEMOLINA" FRANCESCA BARRA CONDURRÀ “MIRACOLI"

Nel quarto trimestre 2014 Radio1 segna 4.100.000 ascoltatori, l’8,1 per cento in più rispetto al trimestre precedente nel giorno medio - A Milano l’affronto del sindaco Pisapia alla Madonnina è diventato un caso. Ovviamente, stiamo parlando della copia realizzata per esporla in una piazza in onore dell’Expo…

Condividi questo articolo


Marco Castoro per la Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

francesca barra e cristina chiabotto francesca barra e cristina chiabotto

 

Due nuovi programmi a Italia1 e Retequattro nel mese di marzo. Il primo è una striscia quotidiana, in onda alle 19 sulle storie di tutti i giorni. Si intitola Fattore umano. Il secondo, in prima serata, si chiama Miracoli. Gli autori e la produzione continuano a fare provini. Alessandra Borgia e Rosanna Piturru ce l’hanno messa tutta ma contro Francesca Barra non c’è niente da fare. Quando si parla di Miracoli la brava giornalista è imbattibile. Il posto sarà suo. Onore al merito alla prezzemolina della tv del Biscione che passa da Tiki Taka con Pardo a Matrix con Telese, dalla d’Urso a Domenica Live a Mattino 5 dove è stata ospite in più di un’occasione.

paolo del debbio 2 paolo del debbio 2

  

MADONNINA

A Milano l’affronto del sindaco Pisapia alla Madonnina è diventato un caso. Ovviamente, stiamo parlando della copia realizzata per esporla in una piazza in onore dell’Expo. Dopo il no per Piazzetta Reale e Piazza Fontana, gli irriducibili Barbara d’Urso e Mario Giordano si sono messi di punta e sono riusciti a trovare una soluzione. Ieri a Pomeriggio 5 Giulio Gallera, il sottosegretario ai Rapporti con la Città metropolitana della Regione Lombardia, ha offerto la piazza di Città di Lombardia per accogliere la riproduzione della Madonnina.  Sarà sufficiente a chiudere il caso?

 

DEL DEBBIO AD ALTA QUOTA

Se a settembre ci fosse stato il totalizzatore per scommettere sul talk più seguito, i bookmaker sarebbero andati falliti. Praticamente nessuno avrebbe puntato su Quinta colonna di Retequattro, se non il direttore di rete e il conduttore. Sta di fatto che il programma di Paolo Del Debbio lunedì sera è stato visto da una media di 1.463.000 spettatori (6,17% di share).

 

flavio mucciante flavio mucciante

Un’altra puntata più che lusinghiera. Ancora una volta il competitor di La7,  PiazzaPulita, è stato battuto (818.000 spettatori  e il 3,49%). Quinta colonna è a un passo da Ballarò che martedì scorso ha portato a casa una media di 1.526.000 telespettatori e 6,33% di share. Tutti gli altri sono stati superati. Questi gli ascolti dell’ultima puntata di: diMartedì (1.338.000 e 6,11%), Virus (con Matteo Renzi 1.260.000 telespettatori, share 5,05%), Servizio pubblico (1.131.000 e 4,73%).

 

MUCCIANTE ESULTA

La cura Mucciante a Radio1 Rai sembra dare risultati apprezzabili. Risalgono gli ascolti della rete ammiraglia della radiofonia di Viale Mazzini. In classifica, secondo l’indagine Eurisko l’emittente è sempre sesta ma ha ridotto la forbice rispetto alle altre radio e sta recuperando il calo del 16,2% di ascolti accusato nel periodo gennaio-marzo 2014, prima del cambio di direzione.

 

barbara durso e vladimir luxuria barbara durso e vladimir luxuria

Nel quarto trimestre 2014 Radio1 segna 4.100.000 ascoltatori, l’8,1 per cento in più rispetto al trimestre precedente nel giorno medio. Nell’aprile 2014 (quando Flavio Mucciante è diventato direttore della rete) gli ascoltatori erano 3.800.000 al giorno. Radiometrics-Ipsos invece per il periodo luglio-dicembre 2014 parla di un aumento di circa il 6 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...