"CICCIOLINA PUZZAVA DI LATTE DI CAPRA" - ROCCO SIFFREDI: “IO MI MASTURBAVO DAVANTI A LEI MA IL SUO ODORE ERA INSOPPORTABILE – CHE CLASSE MOANA. NON SEMBRAVA NEANCHE UN’ATTRICE A LUCI ROSSE'' -  E POI RACCONTA DI QUANDO LA MAMMA VENNE A SCOPRIRE QUALE CARRIERA AVEVA INTRAPRESO: “MI DISSE ‘DISGRAZIATO’ MA LO METTI VERAMENTE DENTRO?”

-

Condividi questo articolo


Da www.tio.ch

cicciolina rocco cicciolina rocco

 

Cicciolina puzzava di latte di capra, o almeno questo è quello che racconta Rocco Siffredi.

 

L'attore hard, intervistato da 'Le Iene', ha rivelato che l'icona dei film a luci rossi usava la sostanza per rimanere giovane, ma emanava un odore per lui insopportabile. «Io ero quello che si masturbava davanti a Cicciolina, un mito. Era fantastica ma utilizzava il latte di capra per restare giovane e io quell'odore non lo sopportavo, puzzava di latte. Lascia perdere», ha rivelato.

 

Su Moana Pozzi, invece, Rocco ha detto: «Moana era di una classe ed una bellezza pazzesca e non sembrava affatto un'attrice a luci rosse».

 

cicciolina cicciolina

Parlando con la trasmissione di Italia1 Siffredi ha poi affrontato l'argomento della mamma e di come è venuta a scoprire quale carriera aveva intrapreso. «L'unica persona a cui non volevo recare dolore era mia madre. Sei mesi dopo aver iniziato trovò un giornalino porno con me. Lei venne e mi chiese 'disgraziato, ma lo metti veramente dentro'. E io le dissi 'mamma lo metto di lato, non lo vedi nella foto'. E lei mi venne dietro con il giornalino», ha raccontato.

 

Oggi il primogenito di Rocco, Lorenzo, potrebbe seguire le orme del padre. «Ho il figlio di 22 anni che fa il cameraman sul set, lavora con me», ha concluso.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…