"LA STANNO TROMBANDO IN OTTO" - CHE CI FA BRUNO BARBIERI TRA ORGE, COCAINA, GATTI MORTI E CESSI SPORCHI? QUESTA SERA A “LE IENE” LO SCHERZO ALLO CHEF STELLATO – “HO PAURA CHE SUCCEDA QUALCOSA, ACCOLTELLAMENTI, SPARI. QUI SONO TUTTI DROGATI, COCA A MANETTA", DICE LA PREOCCUPATISSIMA STAR DI 'MASTERCHEF'– VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/bruno-barbieri-scherzo-hotel-recensioni-orge-cocaina_358685.shtml

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

BRUNO BARBIERI BRUNO BARBIERI

 

Questa sera a Le Iene va in onda lo scherzo che la redazione ha organizzato ai danni di Bruno Barbieri. Lo chef stellato si trovava in giro per gli hotel d'Italia che deve recensire, quando è arrivato in un albergo che potrebbe essere definito a tutti gli effetti un tugurio. Lì affronta orge, gatti morti e cocaina. Un'esperienza da incubo insomma. 

 

Il soggiorno infatti inizia con un gatto morto sul davanzale della sua camera. Non male come inizio. Subito dopo entra in bagno dove trova il wc sporco. Appena fuori in corridoio si imbatte in gruppo di giovani scagnozzi. "Ho paura che succeda qualcosa, accoltellamenti, spari. Qui sono tutti drogati". Ma la ciliegina sulla torta arriva di notte. Lo chef prova a dormire ma il sonno viene disturbato da un'orgia: "Stanno trom***o una, credo in sette o otto", dice il preoccupatissimo Barbieri al telefono. 

 

gilberto e barbieri gilberto e barbieri BRUNO BARBIERI BRUNO BARBIERI bruno barbieri bruno barbieri bruno barbieri (2) bruno barbieri (2) bruno barbieri bruno barbieri BRUNO BARBIERI BRUNO BARBIERI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)