"TORNO ALLE IENE CON I MIEI CAPELLI: LE PICCOLE GIOIE DELLA VITA" - NADIA TOFFA, CHE STA COMBATTENDO LA SUA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO, HA PUBBLICATO SUI SUOI SOCIAL UNA FOTO IN CUI FESTEGGIA IL RITORNO ALLA TRASMISSIONE SU ITALIA 1: "NON STO NELLA PELLE"

-

Condividi questo articolo

nadia toffa nadia toffa

Da repubblica.it

 

Domenica sera Nadia Toffa torna alle Iene su Italia 1 e "non sta nella pelle" come dice in un post sui suoi social. La conduttrice, che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro che ha raccontato anche in un libro,  è pronta a riprendere il suo posto nello show Mediaset e racconta tutta la sua felicità ai milioni di follower che la seguono.

 

 

"Finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita" scrive Nadia Toffa che in passato non aveva nascosto le difficoltà di perdere i capelli a causa della chemioterapia e aveva raccontato i suoi tentativi di superare questo con una sorta di diario per immagini delle sue parrucche.

nadia toffa senza parrucca su instagram nadia toffa senza parrucca su instagram nadia toffa senza parrucca su instagram 1 nadia toffa senza parrucca su instagram 1 nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

CHI HA UCCISO SERENA MOLLICONE? – SECONDO L’INFORMATIVA DEI CARABINIERI È STATO MARCO MOTTOLA, IL FIGLIO DELL’EX COMANDANTE DEI CARABINIERI DI ARCE – DOPO LA RIAPERTURA DELL’INDAGINE EMERGONO DETTAGLI INQUIETANTI SULL’OMICIDIO DELLA RAGAZZA TROVATA MORTA NEL 2001 NELLE CAMPAGNE CIOCIARE – LEI ERA ANDATA A DENUNCIARE UN GIRO DI SPACCIO IN CUI ERA COINVOLTO MOTTOLA, E HA SBATTUTO LA TESTA. LA FAMIGLIA DELL’ALLORA COMANDANTE L’HA PORTATA IN UN BOSCHETTO E…. – VIDEO + FOTO CHOC DELLA SCENA DEL CRIMINE

sport

cafonal

viaggi

salute