milanospia 9 aprile 2015

1. RICH KIS OF ITALY! BARBARA BERLUSCONI, SEXY PASQUA ALLE MALDIVE CON I SUOI AMICI 2. CHI È QUEL DIRIGENTE MEDIASET CHE HA UN PENE ENORME E SE LO FOTOGRAFA? 3. LA NOTA CONDUTTRICE RAI VUOLE ESSERE LEGATA A LETTO E MENATA COL BATTITAPPETO 4. EMILIO FEDE PERDE LA CAUSA CON MEDIASET E DEVE PURE SGANCIARE 10 MILA EURO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

barbara berlusconi   pietro tavallinibarbara berlusconi pietro tavallini

1) Patta e Barra /1: Fermi tutti. La giornalista prezzemolina Mediaset Francesca Barra è stata radiata dall’ordine dei giornalisti. E’ lei stessa ad annunciarlo sui social. Pare che non abbia pagato dal 2012 le rette all’Ordine. Ecco il suo surreale sfogo su fb: «L'ordine dei giornalisti mi cancella dall'albo perché dice che dopo tanti solleciti non ho pagato l'iscrizione dal 2012. Però i solleciti arrivavano a Roma, dove non abito più da quell'anno. Ma perché la notifica e' arrivata a Milano, con data 2014?»

 

2) Patta e Barra/2 : peccato che Francescona poco tempo fa, sempre su fb, parlava del sacrificio economico che faceva per pagare l’Ordine. Leggere per credere : «Giornalisti: come possiamo motivare le nuove generazioni alla professione? Posso sapere perché io pago fior di quattrini l'ordine dei giornalisti, pur essendo da anni una partita IVA senza vantaggi, mentre c'è chi scrive o fa questo identico mestiere, senza essere iscritto, no? Qual è il vantaggio?”

barbara belusconi 2barbara belusconi 2

 

3) Barra e Patta/3 : ma sarà vero che la nostra indomita Barra ha appreso con un po’ di tristezza la notizia del fidanzamento dell’autore Mediaset (Mattino 5 e Matrix) Andrea Gianbruno con Giorgia Meloni? E se si, perché? Ah saperlo…

francesca barra 2francesca barra 2

 

4) Barra e Patta /4. Dopo i recenti “dissapori” con Dagospia Francesca Barra ci manda questo sms:  “Ce lo prendiamo un caffè domani o dopo? Ho capito che devo presentarti un amico così ti addolcisco”.

 

5) Barbara Berlusconi ha passato la Pasqua alle Maldive con i suoi amici, tra i quali c’era anche Pietro Tavallini. Mare azzurro, schiuma bianca e tanto champagne per l’allegra compagnia.

 

6) Emilio Fede perde la causa con Mediaset. Ecco l’esaustivo pezzo di Mario Consani per Il Giorno : “una Caporetto giudiziaria. Aveva chiesto a Mediaset 8 milioni e mezzo di risarcimento per danni morali e non avrà un euro. Anzi, dovrà versarne 10mila di spese legali alla controparte. Non è periodo per Emilio Fede, l’ex direttore di Rete 4 poi licenziato in tronco dal suo vecchio amico Silvio Berlusconi. Prima la condanna anche in appello a 4 anni e 10 mesi di reclusione perché, secondo l’accusa, avrebbe accompagnato ad Arcore le ragazze destinate alle “cene eleganti” dell’ex Cavaliere, Ruby compresa.

pietro tavallini   alex belli e la mogliepietro tavallini alex belli e la moglie

 

Poi l’imputazione di tentata estorsione ai danni dei vertici Mediaset per avere, sempre secondo la procura, contribuito a diffondere (dopo il licenziamento) false foto hard di alcuni dirigenti dell’azienda tivù. Ora anche la sconfitta in sede di tribunale del lavoro, dopo che Fede, 83 anni, aveva rivelato una certa autostima valutando in una somma superiore agli 8 milioni i presunti danni all’immagine subiti dopo l’allontanamento dalle reti Fininvest”.

 

7) Ma Mediaset deve temere un’altra causa! Quella che una donna che è stata molto vicina a Fede e che ben presto farà ferro e fuoco contro il Biscione. E la signora, che è stata demansionata per alcuni anni dal suo incarico, non si è affidata ad avvocati qualunque. Sarà assistita da legali di primissimo livello a Milano…

 

samya abbary  samya abbary

8) Il rapper Fedez abbagliato dalle luci degli studi Mediaset, Dagospia è in grado di anticiparvi che il tatuatissimo Fedez giovedi' 16 aprile debutterà in studio, in prima serata in qualità di co-conduttore nella trasmissione "Le Iene" con Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

 

9) Ma da chi è molto amata e - pare - molto protetta Safiria Leccese, futura conduttrice della trasmissione di Rete4 “Miracoli”? Volete saperlo? È ben voluta dalla stessa potente persona che  “tutela” la cuoca araba di Mattino 5, la bombastica Samya Abbary. Chi è?

 

10) Dagospia rettifica una notizia riguardante Claudio Brachino. Questo week end pasquale non era con la moglie Barbara a Forte dei Marmi ma con sua madre nella loro casa di famiglia in Toscana.

 

maria de filippi e alfonso signorinimaria de filippi e alfonso signorini

11) Chi è quella bionda giornalista di Videonews che ha perso la testa per un suo caporedattore? Lui è molto impegnato ma non ha mai disdegnato scappatelle extra-coniugali. Chi sono?

 

12) A cosa si deve questa nuova fase “low profile” di Francesca Pascale? Cosa bolle in pentola per la portapappa di Dudù? Ah saperlo…

 

13) Svelato il nome dl ricco imprenditore napoletano che foraggerà il nuovo sito di Alfonsina la Pazza. Trattasi di Giuliano Annigliato, imprenditore campano che disporrebbe di grande liquidità. Cosa ci guadagna Annigliato? L’obiettivo sarebbe far decollare il sito di Alfonsina per poi venderlo alla Mondadori tra un paio d’anni…

safiria leccese safiria leccese

 

14) La conduttrice Rai ama farsi legare a letto e farsi frustare con un battitappeto in legno. Il politico che stava con lei ne sa qualcosa…

 

15) Lui è un Direttore assai famoso. Ma ha un vizietto: farsi leccare i piedi dalla sua compagna. Passa le notti con i suoi alluci nella bocca della ormai esausta fidanzata. Chi è?

 

16) Sarà vero che la cantante che vive in zona Porta Venezia riceve spesso e volentieri arabi compiacenti che, in cambio di sesso, le regalano un po’ di “sballo”?

barbara belusconi 10barbara belusconi 10

 

17) Chi è quel dirigente Mediaset che ha un enorme pene? Ah saperlo…

 

18) Chi è quell’autore Mediaset che vanta due “intime” amicizie con Renato Zero e l’altra con Lele Mora?

fedezfedez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!