LA RICONOSCETE? ERA UNA STAR DEI FILM DEGLI ANNI ’90, SOGNO EROTICO DI UNA GENERAZIONE DI ADOLESCENTI. POI NEGLI ANNI SI È DEDICATA A REALITY ULTRASH, MOLTO ALCOOL E ALLA SUA PASSIONE PER LAMPADE ABBRONZANTI E DIETE ESTREME. DA RAGAZZA ACQUA E SAPONE A RAGAZZA ACQUA E SCIACQUONE…

-

Condividi questo articolo


tara reid american pie tara reid american pie

 

Tara Reid

Da www.corriere.it

 

Famosa grazie alle commedie adolescenziali come «American Pie», la Reid, nel corso degli ultimi anni, ha collezionato solo pellicole di poco successo e due Razzie Awards come premio peggior attrice dell’anno. Nota, nel mondo delle feste notturne, che hanno compromesso la sua carriera, oggi, la bionda attrice è stata protagonista del quarto capitolo della saga di «Sharknado», film incentrato su squali mutanti, che non hanno per nulla reso giustizia alla sua immagine di un tempo.

tara reid oggi tara reid oggi

 

 

TARA REID CITAZIONI

"Amo quando i ragazzi mi fanno sentire una donna e una ragazzina allo stesso tempo."

 

"Non sono perfetta, lo riconosco. Bevo, fumo e faccio tante altre sciocchezze. Non sono certo la ragazza della porta accanto."       

 

"Ho senza dubbio un talento per le scene sexy."

 

tara reid oggi tara reid oggi tara reid anni novanta tara reid anni novanta una serata tipo di tara reid una serata tipo di tara reid una serata tipo di tara reid una serata tipo di tara reid tara reid e paris hilton all apice dell allegria tara reid e paris hilton all apice dell allegria tara reid oggi tara reid oggi tara reid oggi tara reid oggi tara reid oggi tara reid oggi tara reid anni novanta tara reid anni novanta tara reid a natale tara reid a natale la riconoscete la riconoscete TARA REID UBRIACA TARA REID UBRIACA TARA REID UBRIACA TARA REID UBRIACA TARA REID UBRIACA TARA REID UBRIACA TARA REID - THE BIG LEBOWSKI TARA REID - THE BIG LEBOWSKI tara reid oggi tara reid oggi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...