le star vestono in lattice

RIDERE SUL LATEX VERSATO - GLI STILISTI E LE STAR IMPAZZISCONO PER GLI ABITI E LA LINGERIE IN LATTICE - IL BOOM DOPO L’USCITA DI “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”

the veronicas in latexthe veronicas in latex

Alev Aktar per “New York Post”

 

In un confronto modaiolo dalle epiche proporzioni, Kim Kardashian e Rita Ora si sono presentate a un party londinese indossando lo stesso vestito rosa in lattice, firmato dallo stilista giapponese Atsuko Kudo. Sono solo alcune delle star che hanno abbandonato il tabù del bondage, spostatosi ormai dai sotterranei alle passerelle, per effetto “Cinquanta sfumature di grigio”.

 

marc by marc jacobsmarc by marc jacobs

“E’ lo zeitgeist del lattice”, dice Robin Archer, direttore creativo della “House of Harlot”, marchio londinese specializzato nel genere, che ha appena prodotto il più grande ordine singolo per la collezione “Marc” di Marc Jacobs. Vestiti e lingerie hanno fatto il boom. “The Baroness”, dominatrice e stilista con la boutique nell’East Village newyorkese, dichiara che le vendite dei suoi provocanti capi sono balzate del 30% solo nell’ultimo mese. Conferma la tendenza William Wilde, che ha stravenduto i suoi capi intimi dopo l’uscita di “Cinquanta sfumature di grigio” e che ha recentemente vestito Kylie Minogue di piccanti e gommosi abiti rossi.

pirelli nuovo calendario in laticepirelli nuovo calendario in latice

 

Abigail Greydanus si è invece occupata di avvolgere nei suoi vestiti Rihanna e Katy Perry, creando un look aderente dall’effetto bagnato. Il calendario Pirelli 2015 ospita modelle in pose da pin up e rigorosamente in latice, Björk è diventata dominatrice sulla copertina dell’ultimo disco “Vulnicura”, con un abito firmato “Syren Couture”, e Charli XCX si è esibita agli “American Music Awards” in un teatrino fetish.

 

mutande lattice house of harlotmutande lattice house of harlot

Per essere in grado di indossare il latice bisogna prima passare sul corpo del borotalco e usare guanti in cotone per evitare che le unghie graffino il tessuto. Evitare assolutamente altri prodotti per la pelle tipo lozioni e creme. Il latice va tenuto in luoghi freschi e bui, separato da altri capi neri e da metalli che possano macchiarlo. Niente luce del sole, caldo, stampelle. Una volta usato, va messo in acqua senza sapone o detergenti.

madonna e katy perry in latticemadonna e katy perry in lattice

 

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…