RIESCI A VEDERLI? – UN BODY-ARTIST HA DIPINTO I SUOI MODELLI-CAMALEONTI E LI HA NASCOSTI IN GIRO PER IL MONDO. DALLA CALA ROSSA DI FAVIGNANA AL DESERTO DELLA CALIFORNIA, PASSANDO PER LE SPIAGGE DI PORTO RICO. RIUSCITE A SCOVARLI TUTTI? - FOTO

L’artista svizzero Filippo Ioco ha usato una vernice a base di acqua, pigmenti naturali, argilla, polvere e alimenti per colorare i corpi dei modelli e mimetizzarli con l’ambiente circostante. L’artista, 47 anni, ha girato tutto il mondo…

Condividi questo articolo


valle del fuoco valle del fuoco

Sara Malm per http://www.dailymail.co.uk

 

 

Riuscite ad individuare le persone camuffate in questi splendidi paesaggi? L’artista svizzero Filippo Ioco ha usato una vernice a base di acqua, pigmenti naturali, argilla, polvere e alimenti per colorare i corpi dei modelli e mimetizzarli con l’ambiente circostante. L’artista, 47 anni, ha girato tutto il mondo per trovare le location giuste per il progetto, tra cui Porto Rico, l’Italia e la California, spendendo tra le due e le otto ore per preparare ciascuno scatto.

 

 

valle del fuoco nevada valle del fuoco nevada

Dopo aver viaggiato al Parco Nazionale dell’isola di San Juan, Porto Rico, alla Cala Rossa di Favignana e alla spiaggia di Dume-Zuma in California, Filippo spera ora di andare in Alaska o in Antartide per portare avanti il suo progetto di body-art. “Mi stavo appassionando ai corpi nudi – dice – ma non sapevo come utilizzarli fino a quando non decisi di inserirli in questo progetto di body-art ambientale”.

puerto rico puerto rico

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...