culo culone

LA RIVINCITA DELLE CULONE! LE DONNE CON IL SEDERE GROSSO RESISTONO MEGLIO ALLE MALATTIE CRONICHE, HANNO MENO COLESTEROLO E PIÙ OMEGA3, CAMPANO MEGLIO - BISOGNEREBBE CHIEDERE ALLE REGINE: KIM KARDASHIAN E BEYONCE', CHE AL SUPERBOWL DI IERI HA SCATENATO LE COSCIONE AL RITMO DI ''UPTOWN FUNK'' E DEI SUOI SUCCESSI (VIDEO) - ALTRO STUDIO, SEMPRE IN NOME DELLA SCIENZA: HANNO CHIESTO A 300 UOMINI QUALE SIA LA PERFEZIONE DEL CULO. UNA CURVA DI CIRCA 45 GRADI, CHE PROVOCA UNA SPORGENZA NEL SEDERE DELLE DONNE. E UNA SPORGENZA NELLE MUTANDE DEI MASCHIETTI INTERVISTATI

VIDEO - L'HALFTIME SHOW INTEGRALE AL ''SUPERBOWL'', CON UPTOWN FUNK DI BEYONCE' E BRUNO MARS

 

 

1 - IL CULONE DELLA SALUTE

Da www.thesun.co.uk

 

Il recente studio dell’Università di Oxford ha rivelato che le donne con il sedere di enormi dimensioni resistono meglio di chiunque altro alle malattie croniche.

coldplay beyonce bruno marscoldplay beyonce bruno mars

 

Lo studio è stato condotto su 16.000 donne, ovviamente in nome della scienza. Quelle con il derrière più grosso hanno mostrato livelli più bassi di glucosio e di colesterolo, mentre sono più alti i livelli di Omega 3, il che è un ottimo risultato.

 

 

2 - LA RIVINCITA DELLE CULONE

Gemma Gaetani per “Libero Quotidiano

 

Gioite, gioiamo, perché l' austerità è finita, almeno per quanto riguarda... le chiappe.

beyonce sul prato del superbowlbeyonce sul prato del superbowl

Renzi, per una volta, ha ragione, abbiamo davvero «il segno che torna positivo»: sono i fianchi di femmina che cancellano decenni dominati da modelle semi-anoressiche, piallate e prive di forme. Stiamo parlando del culo.

 

beyonce con munizionibeyonce con munizioni

Non «culo» nel senso del lemma popolar-settentrionale che indica il maschio gay, ma culo di femmina. Quella parte del corpo delle donne che la legge della taglia massima 42 aveva ridotto a un sacco vuoto. Quella forma di violoncello, come comandava il dogma delle misure 90-60-90 che, un tempo, indicavano la perfezione del seno abbondante, il punto vita stretto, il culo, grosso come il seno, e ben più largo del punto vita: il culone, appunto.

 

saartjie baartman simbolo della crudelta colonialesaartjie baartman simbolo della crudelta coloniale

Tremino, dunque, i fanatici della donna androgina: il culone è tornato ad essere di moda grazie alle culone, la cui regina assoluta, mondiale, è Kim Kardashian. La seguiamo da anni, incapaci di rintracciare un motivo, un merito, un senso per tanta fama. Finalmente l' abbiamo trovato. È il suo culone, esibito con orgoglio anch' esso di misura XXL e volto a ribaltare ogni regola.

 

locandina freakshow con saartjie baartmanlocandina freakshow con saartjie baartman

Una culona non dovrebbe mai indossare abiti stretti e lunghi, onde non sembrare un gigantesco e antropomorfo fiasco di vino ambulante: lei insalama il suo culone in gonne longuette e aderentissime, in abiti di latex color nude (nemmeno neri, ché il nero sfina), in tuta skinny elasticizzata di velluto (chi se ne frega se lo spessore del velluto aumenta la circonferenza del culone, il culone è come il denaro, più ce n' è, meglio è).

 

booty beyoncebooty beyonce

Alla povera culona i talebani del «ciò che ogni forma di corpo può indossare» hanno sempre consigliato stretti mutandoni-pancera alla Fantozzi per contenere e far apparire il culone più piccolo: lei si fa fotografare in striminziti bikini il cui triangolo posteriore è risucchiato dalle due angurie del suo culone, e perfino in furkini, il bikini di pelliccia.

 

IL CULO DI AMBER ROSEIL CULO DI AMBER ROSE

Gli elastici laterali saranno lunghi due metri, tanto è equatoriale l' estensione del suo fondoschiena. Ma il tabù estetico più politically correct che Kim ha disintegrato è quello di mostrarsi col culone di fuori. Il culo di fuori, cioè nudo, è da sempre considerato irriverente, figuriamoci il culone di fuori. Sono talmente tanti gli scatti del suo culone che ormai possiamo dirci sottoposti alla cura Ludovico del culone di Kim.

 

IL CULO DI COCO AUSTINIL CULO DI COCO AUSTIN

Negli shot per la rivista Paper del novembre dello scorso anno è ritratta di profilo, inguainata in un long dress aderente nero ma goffrato (maggiore spessore), e sul culone all' insù è poggiato un calice che raccoglie il getto della bottiglia di champagne che lei stappa. In un' altra è di spalle, il long dress nero è scivolato giù rendendo visibile, chiaramente senza mutande, il suo super culone, tondissimo, sodissimo, lucido come un parquet appena lamato.

 

il trionfo del culoil trionfo del culo

Il titolo in copertina recitava «Break the Internet» («Rompere Internet»). Internet è ancora intatto, forse si sono rotte le fotografie, con quel culone. Lo ha ritratto in tutti i modi, nel body color carne con sotto autoreggenti nere in mezzo a un prato francese (tipico outfit da passeggiata in campagna, si sa...), nudo in selfie scattati mentre era incinta, quindi non si capiva se fosse più largo il pancione o il culone.

 

IL CULO DI NICKI MINAJIL CULO DI NICKI MINAJ

Un' altra posa che lo immortala spesso, nelle passerelle dei festival, è con sopra le mani del marito Kanie West. Lui, davanti ai fotografi, non gliele poggia sulle spalle, ma sulle chiappone. Anche l' iper culo di Nicki Minaj non scherza, idem quello di Amber Rose e, a scendere in termini di fama, di Vida Guerra (vincitrice del premio per il miglior sedere della rivista FHM), della stellina dei reality Nicole «Coco» Austin, della modella Melyssa Ford, di Beyoncè, di Jennifer Lopez, di Sofia Vergara, e prima di tutte costoro non dimentichiamo la nostrana Valeria Marini...

il trionfo del culo   il trionfo del culo

 

Ma l' imperatrice di quelle che hanno fatto del culone il proprio marchio di fabbrica è lei. Grazie a Kim la femmina culona non è più il simbolo del male assoluto, anche se in questi anni hanno fatto di tutto per renderla tale. Tanto che come incarnazione di tutti i mali europei - a partire proprio dall' austerità - è stata indicata Angela Merkel, passata alla storia come «la culona inchiavabile» (così l' avrebbe battezzata Silvio Berlusconi in una conversazione telefonica registrata, anche se in realtà del testo di quell' intercettazione non si è mai trovata traccia).

 

il culo di nicki minajil culo di nicki minaj

Cioè colei che - in un' immagine dopo tutto efficace - opprimeva il Vecchio Continente con le sue natiche extralarge. Alla fine, la liberazione dei sederi in atto grazie a Kim potrebbe portare del bene anche a molti professionisti della carta stampata, i quali già sperano che a breve siano sdoganati anche gli articoli scritti col culo. Kim, intanto, ha lanciato la sua app con le sue emoticon.

il culo di kim kardashianil culo di kim kardashian

 

Si chiama Kimoji, è la versione kimkardashiana di Emoji, costa 2 dollari e 99 centesimi sull' App Store e tra le varie icone c' è? Un abbondantissimo culone, ovvio. Su changes.org qualcuno ha lanciato una petizione perché sulla Hollywood Walk of Fame ci sia la stella dedicata a Kim. Macché stella, sarebbe doveroso farle imprimere sul cemento fresco non mani e piedi, ma l' impronta, anzi l' improntone, del suo mega, unico, stupendo culone.

 

 

3 - BEYONCE' E IL MITO DELLE DONNE ''CURVY''

Da www.corriere.it

 

il culo di kim kardashian   il culo di kim kardashian

Guaina nera, chiodo striminzito e borchiato, calze a rete: ma soprattutto un lato B sontuoso in grande evidenza. Così Beyonce, in total look DSquared2, ha incantato il pubblico nell’Halftime Show del SuperBowl 2016 a fianco di Chris Martin. L’outfit è sembrato a molti un omaggio al look di Michael Jackson ai Super Bowl del 1993. L’interpretazione della cantante è decisamente sexy e di grande personalità: in controtendenza alla taglia 34 europea che imperversa in passerella.

 

il culo di jennifer lopezil culo di jennifer lopez

Il lato B della cantante da sempre è ammiratissimo. A Today, Beyonce ha confessato i suoi segreti di bellezza: «Non salto mai la colazione, mangio un’insalatona a pranzo, consumo una cena leggera e solo la domenica mi concedo qualche peccato di gola». Ma dopo l’esibizione al Super Bowl sono in molti a credere che Beyonce abbia fatto più di qualche strappo alla regola...

 

il culo di jennifer lopez il culo di jennifer lopez

Il lato B della cantante da sempre è ammiratissimo. A Today, Beyonce ha confessato i suoi segreti di bellezza: «Non salto mai la colazione, mangio un’insalatona a pranzo, consumo una cena leggera e solo la domenica mi concedo qualche peccato di gola». Ma dopo l’esibizione al Super Bowl sono in molti a credere che Beyonce abbia fatto più di qualche strappo alla regola...

 

il culo di amber roseil culo di amber rose

Ecco il bozzetto disegnato dai fratelli Caten per il costume di Beyonce «Noi amiamo Beyonce e abbiamo voluto creare un personaggio in cui sembra una guerriera a capo della sua gang tutta al femminile che entra nella formazione e si impossessa del Super Bowl a metà gara!», dicono gli stilisti. L’«avatar» esile e filiforme di Beyonce non corrisponde esattamente alle sue misure giunoniche: 85-58-90 distribuite su 1.68 centimetri di altezza. A rendere ancora più difficile la sfida dell’outfit, gli accessori: lo stivaletto alla caviglia penalizza chi ha gambe tornite come quelle di Beyoncé. Ma la star ha superato comunque la prova.

 

il culo di amber rose il culo di amber rose

Tra i segreti di Beyonce c’è il personal trainer Marco Borges, molto amato dalle star americane, che la allena facendole seguire il training «Power moves» da lui creato, una tecnica che le permette di risparmiare tempo grazie ad esercizi che fanno lavorare diversi gruppi di muscoli alla volta. Nonostante l’allenamento la cantante durante l’esecuzione della coreografia, insieme al corpo di ballo, ha rischiato di fare un capitombolo, ma è riuscita a mantenere l’equilibrio.

 

il trionfo del culo il trionfo del culo

 

Jennifer Lopez durante l’esibizione di Las Vegas . La popstar ha assicurato il suo lato b con una polizza di circa 27 milioni di euro, risollevando un antico dibattito: ma davvero gli uomini preferiscono le magrissime? Le compagnie assicurative giurano di no .Jennifer Lopez durante l’esibizione di Las Vegas .

 

blac chyna culone senza photoshopblac chyna culone senza photoshop

Anche Kim Kardashian ha stipulato una polizza sul suo fisico alla Botero: la socialite è entrata nello star system a stelle e strisce grazie alle sue rotondità e, in particolar modo, ai suoi tonicissimi glutei, spesso al centro di autoscatti davvero hot sulle pagine web di «Instagram».

 

Secondo uno studio, la perfezione del lato b sta in una curva di circa 45 gradi: questa curvatura, che provoca una sporgenza del sedere, ha contribuito a trasformare in sex-symbol mondiali donne come Jennifer Lopez o Kim Kardashian. La ricerca è stata fatta su 300 uomini.

 

miss bumbum 4miss bumbum 4nicki minaj e il suo culo fantasticonicki minaj e il suo culo fantasticospankspankil culo di rihanna  il culo di rihanna il culo di jennifer lopez il culo di jennifer lopez il culo di jennifer lopez  il culo di jennifer lopez il culo di jennifer lopezil culo di jennifer lopezil culo di kim kardashian il culo di kim kardashian il culo di kim kardashian  il culo di kim kardashian il culo di kim kardashianil culo di kim kardashianjennifer camachojennifer camacho

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…