DA ROCKING ROLLING A WEDDING ROLLING - A NEW YORK SHALPY (GIA' SCIALPI) SPOSA IL SUO COMPAGNO-MANAGER: “NON SIAMO PIU’ UNA COPPIA DI FIDANZATI, SIAMO UNA FAMIGLIA”

Il cantante Giovanni Scialpi ha raccontato al settimanale "Chi" le emozioni provate dopoil matrimonio a New York con il compagno Roberto Blasi: “Cambia tutto perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società. Noi un ménage familiare ce l'avevamo già ma ora c'è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: "è mio marito” - E Blasi rivela l’intenzione della coppia di aprire un albero negli Usa”...

Condividi questo articolo


SCIALPI MATRIMONIO 1 SCIALPI MATRIMONIO 1

Da “repubblica.it”

 

"Adesso cambia tutto. Cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società. E poi, da questo momento il gioco è diventato ufficiale, non siamo più una coppia di fidanzati, siamo una famiglia".

 

Così Giovanni Scialpi ha raccontato in esclusiva al settimanale "Chi" le emozioni provate dopo essersi unito in matrimonio a New York con il compagno Roberto Blasi. "Certo, noi un ménage familiare ce l'avevamo già", ha detto Scialpi. "Ma c'è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: "è mio marito". E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima nella vita.

 

SCIALPI MATRIMONIO SCIALPI MATRIMONIO

E' importante per una persona poterlo dire, con fierezza e con amore, e trovare così il proprio posto nel mondo. E' una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione, spero, abbiamo vinto", ha concluso Scialpi. Gli ha fatto eco Roberto Blasi: "Il nostro matrimonio è importante anche per ragioni oltre che emotive, anche molto pratiche, perché abbiamo intenzione di trasferirci qui in America per aprire un'attività alberghiera.

 

SCIALPI ROBERTO BLASI 1 SCIALPI ROBERTO BLASI 1 giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 3 giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 3 giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 5 giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 5 SCIALPI MATRIMONIO 2 SCIALPI MATRIMONIO 2 giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 7 giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 7 SCIALPI ROBERTO BLASI SCIALPI ROBERTO BLASI

Io in Italia ho avuto un hotel per dodici anni. Ora vogliamo aprire a Los Angeles un piccolo albergo. E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante tutele che in Italia purtroppo mancano", ha detto Blasi

giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 4 giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…