sallusti santanche dimitri

SULLA ROTTURA SANTANCHÈ-SALLUSTI, SI AGGIUNGE UN’ALTRA VERSIONE, QUELLA POLITICA - DAL GIORNO DELLA ROTTURA CON FRANCESCA PASCALE NELLA TESTA DELLA PITONESSA SERPEGGIA L’IDEA DI METTERE IN PIEDI UN MOVIMENTO DI DESTRA - SALLUSTI ABBANDONA LA DIMORA DELLA SANTANCHÈ: LA RECITA È FINITA (FOTO)

1. DAGONOTA

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

Sulla rottura Santanchè-Sallusti, con la Dani che mette il guinzaglio al bonazzo Dimitri, si aggiunge un’altra versione, quella politica. Il direttore de “Il Giornale” si sente bel sollevato, a detta degli amici, della fine della storia anche perché nella testa della Pitonessa da un po’ di tempo serpeggia l’idea di mettere in piedi un movimento di destra.

 

Un’idea che si è appalesata all’epoca della rottura con Francesca Pascale che ha dato vita a dichiarazioni private del tipo “Berlusconi non funziona più…Io sono la persona giusta per dare un futuro al centrodestra, etc.”. Espressioni che hanno fatto storcere naso-bocca-orecchi a un berlusconiano di ferro come Sallusti.

 

Alla bocciatura del libro autobiografico “Sono una donna, sono la Santa”, occorre aggiungere le cene in casa con due tipini entrati in conflitto con il Banana, come Salvini e Borgia Meloni. A quel punto, ha preferito fare le valigie.

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

 

2. ALESSANDRO SALLUSTI ABBANDONA LA DIMORA DELLA SANTANCHÈ: LA RECITA È FINITA

Valerio Palmieri per “Chi”

 

La copertura è saltata ed è emersa la verità. Alessandro Sallusti ha lasciato la dimora milanese di Daniela Santanchè, dove ha vissuto per anni, portando via i propri effetti personali. Lo stesso aveva fatto nella villa di Forte dei Marmi, dove ha trascorso per anni le vacanze con la ex compagna (erano insieme dal 2007). Lo scorso weekend, in quella villa, Daniela ci è andata con Dimitri d’Asburgo Lorena, il suo nuovo compagno, marito della sua migliore amica, Patrizia d’Asburgo Lorena, miglior amico e confidente di Sallusti.

SantancheSantanche

 

Il direttore de Il Giornale ha retto il gioco alla Santanchè per qualche settimana, dopo che Dagospia aveva per primo lanciato lo scoop della relazione fra l’esponente di Forza Italia e il principe, ma poi si è ribellato. Quei selfie forzati al Baretto, quelle passeggiate a Forte dei Marmi per salvare l’immagine e confermare la versione di Daniela, e cioè che lei e Sallusti si amassero come prima e più di prima, erano solo pietose bugie. E il direttore ha avuto uno scatto d’orgoglio.

 

La Santanchè ha appena pubblicato la propria autobiografia in cui, al capitolo amore, chiudeva proprio parlando di Sallusti, giurando che sarebbe stato l’ultimo uomo della sua vita. E, a chi le chiede conto dei gossip sul loro addio, risponde: “la verità è tutta nel libro”. La verità, forse, fino a pochi mesi fa, ma ora manca un capitolo. Quello che racconta il suo amore spregiudicato per il principe Dimitri d’Asburgo Lorena, che ha già assunto, come vediamo in queste foto, il ruolo di cavalier servente.

SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORESANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORE

 

Perché Daniela è di natura una dominatrice, ed è una che si è sempre presa ciò che voleva. Mischiando, spesso, affari a sentimenti. Dimitri è anche entrato nelle sue attività, da Visibilia al Twiga, proprio mentre lei perdeva l’appoggio dell’ex amica Paola Ferrari. Dimitri e Daniela, come dicevamo, si sono conosciuti con i rispettivi partner, Patrizia d’Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti, sei anni fa. E sono stati anni di vacanze insieme fra Forte dei Marmi, St. Moritz e Courmayeur, di cene, partite a tennis, corse sugli sci.

 

santanche sallusti bacio novellasantanche sallusti bacio novella

Nessuno poteva aspettarsi un epilogo del genere, con la Santanchè che sfila il marito (15 anni di matrimonio) all’amica e il marito in questione che tradisce la fiducia di Sallusti e dice addio, in modo irrevocabile, alla donna che gli ha dedicato la propria vita. I primi sospetti (o, meglio, le prime prove) della relazione fra Dimitri e la Santanchè si erano avuti alla fine del 2015 e, proprio pochi giorni dopo, il principe aveva manifestato la propria insofferenza nei confronti della moglie.

 

Ma poi le coppie erano rimaste unite, ne sono prova le foto che abbiamo pubblicato a marzo del quartetto felice a St. Moritz. E la separazione vera e propria fra Patrizia e Dimitri è stata discussa a metà aprile, mentre scoppiava il love-affaire fra il principe e la Santanchè. L’attrazione fra i due è emersa da alcuni mesi, ma probabilmente covava da tempo ed è cresciuta in maniera esponenziale, fino alla svolta, che l’imprenditrice continua a negare.

daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo

 

Noi, invece, siamo certi che Daniela e Dimitri stiano insieme e vivano già da innamorati. Il principe ha perso la testa per Daniela, che ora corre felice nella villa che condivideva con Sallusti, mentre Dimitri le porta la borsa su un vassoio. Fossimo in lui terremmo gli occhi aperti: da principe a cavalier servente il passo è breve. E di nobile, in tutta questa vicenda, è rimasto solo il suo cognome.

dimitri d asburgo lorena  dimitri d asburgo lorena

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…