UN’ESTATE IN VACCHI - ORA CHE INIZIA A PERDERE COLPI, GIANLUCA VACCHI CHE FA? MOSTRA IL PACCO! - “CHI” LO PIZZICA IN SARDEGNA CON IL CEFALO BARZOTTO CHE GUIZZA NELLO SLIP - E POI POSE NATURALISSIME CON LA MODELLA ARIADNA GUTIERREZ

-

Condividi questo articolo


Tatiana Lombardi per “Chi”

 

GIANLUCA VACCHI IN SARDEGNA GIANLUCA VACCHI IN SARDEGNA

Diventera il tormentone di Ferragosto? Chissa. Di sicuro c’e che Viento, il primo singolo lanciato dal vulcanico imprenditore Gianluca Vacchi, ha gia totalizzato in breve tempo un milione e mezzo di visualizzazioni sul suo profilo Instagram.

 

Il video lo ritrae proprio come lo vedete in queste immagini: in mezzo al mare, su un mega yacht, circondato da belle ragazze. Ma solo una di queste ha fatto breccia nel suo cuore: la modella colombiana Ariadna Gutierrez, che ha sostituito Giorgia Gabriele, la ragazza bruna che fino a poco tempo fa imperversava con Vacchi su internet a colpi di balletti e ardite coreografie (contribuendo a renderlo una star del web).

GIANLUCA VACCHI E ARIADNA GUTIERREZ GIANLUCA VACCHI E ARIADNA GUTIERREZ

 

Ariadna e Gianluca navigano felici, col Viento in poppa, lungo le coste della Sardegna. E lui, che ha da poco compiuto 50 anni, sfoggia un fisico palestrato e “virtu nascoste”, malcelate dallo slip bianco, degne di un vero “Mister Big”. Saranno state queste o i suoi celebri balletti a conquistare la bella Ariadna?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…