cafonal signoretti

IL RUBYGATE? SI FESTEGGIA A CASA DI RICCARDO SIGNORETTI, DIRETTORE DI 'NUOVO'! ECCO LA RUBACAZZI ED EMILIO FEDE, CHE RICEVE UNA LAP-DANCE BURLESQUE DALLA DRAG (VIDEO!) - NELLA LUSSUOSA MAGIONE, OFFERTA COME BENEFIT DA URBANO CAIRO AL DIRETTORE DEI SUOI SETTIMANALI, C'ERA ANCHE BARBARA D'URSO (VIDEO), CHE PERÒ HA DATO L'ORDINE DI NON ESSERE FOTOGRAFATA NE' RIPRESA (MA CHE C'ANDATE A FA?)

Emilio Fede e la lap-dance della drag queen
Ruby Rubacuori balla alla festa di Signoretti

 

 

 

 

 

Barbara D'Urso alla festa di Signoretti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto da Facebook e Instagram

 

emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  5emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 5

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Il “Rubygate”? Si festeggia nella “casa-benefit” di uno dei direttori più amati da Urbanetto Cairo: Riccardo Signoretti.

 

emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  2emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 2

Ebbene sì, ieri sera nella lussuosissima magione vista Madonnina che il morigerato Cairo ha concesso in “comodato d’uso” al direttore dei settimanali “Nuovo” , “Nuovo Tv” e “Nuovo Cucina”, sembrava per un attimo che si stesse consumando una festicciola per celebrare l’andamento giudiziario del “Ruby Ter”!

 

Invitati d’onore erano infatti Emilio “Fido” e Ruby Rubacazzi. I due sono arrivati separatamente. La Rubacuori, scortata dalla sua nuova amica Lory Del Santo (con al seguito un codazzo di bonazze!), ha aperto le danze, fiondandosi con il suo amico chirurgo Giacomo Urtis sul buffet e sulle decine di bottiglie di champagne messe a disposizione dal vispo padrone dio casa ( a Cairo paga bene i direttori!).

 

Fede è arrivato, come Cenerentola, a mezzanotte in punto. Al cospetto della Rubacazzi si è sciolto in un tenero “ti voglio bene...sei sempre più bella” a cui è seguito un caloroso abbraccio (pensa te).

 

barbara d urso festa signorettibarbara d urso festa signoretti

I due hanno poi ballato per tutta la notte avvinghiati alla drag queen napoletana Ines Rodriguez ( all’anagrafe Vittorio) che si è anche cimentata in un numero di burlesque alla vaccinara. Fede, eccitato come un adolescente in calore, si è letteralmente fiondato sulle virili gambe di Ines!

 

Altra star della serata è stata Barbarella D’Urso. Ma Carmelita ha obbligato gli ospiti a non fotografarla, né firmarla ( questo era l’accordo con Signoretti). Si, sa, ha una immagine da difendere e vedersi associata a Ruby Rubacazzi, Emilio Fede e un nugolo di ex olgettine non sta bene!

riccardo signoretti e dani del seccoriccardo signoretti e dani del secco

 

La D’urso è arrivata scortata dal suo “autore –badante” Gianni Tramontano e da due amiche. Pare abbia lasciato a casa il fidanzato Simone, il modellino di 22 anni con cui si fa fotografare. In realtà sto Simone sarebbe l’amico del cuore dell’attore per mancanza di ruoli Alex Pacifico.

 

Altra star che non ha voluto farsi immortalare ( ma perché vanno a ste feste se poi si vergognano di comunicarlo?) sarebbe la neo-incinta Valeria Marini che si è addirittura trovata di fronte il suo ex marito Giovanni Cottone. I due non si sono rivolti il saluto.

 

palmentieri   emilio fede e lory del santopalmentieri emilio fede e lory del santo

Ma le star che animavano il party erano davvero tante: da Ana Laura Ribas scortata dalla suocera, a Francesca Cipriani, Siria De Fazio, Giacomo Urtis, Lory Del Santo, Guendalina Canessa, Antonio Palmentieri, Fabio Scarpati, Giovanni Ciacci, Nicola Santini, Patricia Contreras e tanti altri. SI è scapicollata da Roma pure la para-marchesa Dani Del Secco. Ma c'era un grande assente, uno dei migliori amici di Signoretti. Come mai? Ah, saperlo...

palmentieri   daniele  e ruby rubacuori 1palmentieri daniele e ruby rubacuori 1antonio palmentieri  e daniele   ines rodriguez  lory del santo   patricia conterasantonio palmentieri e daniele ines rodriguez lory del santo patricia conterasriccardo signoretti francesca cipriani siria de fazio e antonio palmentieri con ines rodriguezriccardo signoretti francesca cipriani siria de fazio e antonio palmentieri con ines rodriguezruby rubacuori festa signorettiruby rubacuori festa signorettiemilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  6emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 6emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  7emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 7emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  4emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 4emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  3emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 3emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  1emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 1canessa ruby rubacuori ines rodriguezcanessa ruby rubacuori ines rodriguezsignoretti gianluca mech ines rodriguez e ana laura ribassignoretti gianluca mech ines rodriguez e ana laura ribascipriani  ines rodriguezcipriani ines rodriguezfabio scarpati francesca cipriani antonio palmentieri e amicifabio scarpati francesca cipriani antonio palmentieri e amicifrancesca cipriani e inesfrancesca cipriani e inespatricia contreras  ruby rubacuori e siria de faziopatricia contreras ruby rubacuori e siria de faziopatricia contreras e ines rodriguezpatricia contreras e ines rodriguezruby rubacuori con allegra comitivaruby rubacuori con allegra comitivaruby rubacuori giacomo urtis  siria de fazio   patricia contreras   palmentieri e danieleruby rubacuori giacomo urtis siria de fazio patricia contreras palmentieri e danielegiovanni ciacci emilio fede instagramgiovanni ciacci emilio fede instagramgiovanni ciacci instagram giovanni ciacci instagram giovanni ciacci instagramgiovanni ciacci instagramines rodriguez antonio palmentieri e ana laura ribas in fondo a sinistra)ines rodriguez antonio palmentieri e ana laura ribas in fondo a sinistra)ines rodriguez ruby guendalina canessaines rodriguez ruby guendalina canessa

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)