cafonal signoretti

IL RUBYGATE? SI FESTEGGIA A CASA DI RICCARDO SIGNORETTI, DIRETTORE DI 'NUOVO'! ECCO LA RUBACAZZI ED EMILIO FEDE, CHE RICEVE UNA LAP-DANCE BURLESQUE DALLA DRAG (VIDEO!) - NELLA LUSSUOSA MAGIONE, OFFERTA COME BENEFIT DA URBANO CAIRO AL DIRETTORE DEI SUOI SETTIMANALI, C'ERA ANCHE BARBARA D'URSO (VIDEO), CHE PERÒ HA DATO L'ORDINE DI NON ESSERE FOTOGRAFATA NE' RIPRESA (MA CHE C'ANDATE A FA?)

Emilio Fede e la lap-dance della drag queen
Ruby Rubacuori balla alla festa di Signoretti

 

 

 

 

 

Barbara D'Urso alla festa di Signoretti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto da Facebook e Instagram

 

emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  5emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 5

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Il “Rubygate”? Si festeggia nella “casa-benefit” di uno dei direttori più amati da Urbanetto Cairo: Riccardo Signoretti.

 

emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  2emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 2

Ebbene sì, ieri sera nella lussuosissima magione vista Madonnina che il morigerato Cairo ha concesso in “comodato d’uso” al direttore dei settimanali “Nuovo” , “Nuovo Tv” e “Nuovo Cucina”, sembrava per un attimo che si stesse consumando una festicciola per celebrare l’andamento giudiziario del “Ruby Ter”!

 

Invitati d’onore erano infatti Emilio “Fido” e Ruby Rubacazzi. I due sono arrivati separatamente. La Rubacuori, scortata dalla sua nuova amica Lory Del Santo (con al seguito un codazzo di bonazze!), ha aperto le danze, fiondandosi con il suo amico chirurgo Giacomo Urtis sul buffet e sulle decine di bottiglie di champagne messe a disposizione dal vispo padrone dio casa ( a Cairo paga bene i direttori!).

 

Fede è arrivato, come Cenerentola, a mezzanotte in punto. Al cospetto della Rubacazzi si è sciolto in un tenero “ti voglio bene...sei sempre più bella” a cui è seguito un caloroso abbraccio (pensa te).

 

barbara d urso festa signorettibarbara d urso festa signoretti

I due hanno poi ballato per tutta la notte avvinghiati alla drag queen napoletana Ines Rodriguez ( all’anagrafe Vittorio) che si è anche cimentata in un numero di burlesque alla vaccinara. Fede, eccitato come un adolescente in calore, si è letteralmente fiondato sulle virili gambe di Ines!

 

Altra star della serata è stata Barbarella D’Urso. Ma Carmelita ha obbligato gli ospiti a non fotografarla, né firmarla ( questo era l’accordo con Signoretti). Si, sa, ha una immagine da difendere e vedersi associata a Ruby Rubacazzi, Emilio Fede e un nugolo di ex olgettine non sta bene!

riccardo signoretti e dani del seccoriccardo signoretti e dani del secco

 

La D’urso è arrivata scortata dal suo “autore –badante” Gianni Tramontano e da due amiche. Pare abbia lasciato a casa il fidanzato Simone, il modellino di 22 anni con cui si fa fotografare. In realtà sto Simone sarebbe l’amico del cuore dell’attore per mancanza di ruoli Alex Pacifico.

 

Altra star che non ha voluto farsi immortalare ( ma perché vanno a ste feste se poi si vergognano di comunicarlo?) sarebbe la neo-incinta Valeria Marini che si è addirittura trovata di fronte il suo ex marito Giovanni Cottone. I due non si sono rivolti il saluto.

 

palmentieri   emilio fede e lory del santopalmentieri emilio fede e lory del santo

Ma le star che animavano il party erano davvero tante: da Ana Laura Ribas scortata dalla suocera, a Francesca Cipriani, Siria De Fazio, Giacomo Urtis, Lory Del Santo, Guendalina Canessa, Antonio Palmentieri, Fabio Scarpati, Giovanni Ciacci, Nicola Santini, Patricia Contreras e tanti altri. SI è scapicollata da Roma pure la para-marchesa Dani Del Secco. Ma c'era un grande assente, uno dei migliori amici di Signoretti. Come mai? Ah, saperlo...

palmentieri   daniele  e ruby rubacuori 1palmentieri daniele e ruby rubacuori 1antonio palmentieri  e daniele   ines rodriguez  lory del santo   patricia conterasantonio palmentieri e daniele ines rodriguez lory del santo patricia conterasriccardo signoretti francesca cipriani siria de fazio e antonio palmentieri con ines rodriguezriccardo signoretti francesca cipriani siria de fazio e antonio palmentieri con ines rodriguezruby rubacuori festa signorettiruby rubacuori festa signorettiemilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  6emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 6emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  7emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 7emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  4emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 4emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  3emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 3emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  1emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 1canessa ruby rubacuori ines rodriguezcanessa ruby rubacuori ines rodriguezsignoretti gianluca mech ines rodriguez e ana laura ribassignoretti gianluca mech ines rodriguez e ana laura ribascipriani  ines rodriguezcipriani ines rodriguezfabio scarpati francesca cipriani antonio palmentieri e amicifabio scarpati francesca cipriani antonio palmentieri e amicifrancesca cipriani e inesfrancesca cipriani e inespatricia contreras  ruby rubacuori e siria de faziopatricia contreras ruby rubacuori e siria de faziopatricia contreras e ines rodriguezpatricia contreras e ines rodriguezruby rubacuori con allegra comitivaruby rubacuori con allegra comitivaruby rubacuori giacomo urtis  siria de fazio   patricia contreras   palmentieri e danieleruby rubacuori giacomo urtis siria de fazio patricia contreras palmentieri e danielegiovanni ciacci emilio fede instagramgiovanni ciacci emilio fede instagramgiovanni ciacci instagram giovanni ciacci instagram giovanni ciacci instagramgiovanni ciacci instagramines rodriguez antonio palmentieri e ana laura ribas in fondo a sinistra)ines rodriguez antonio palmentieri e ana laura ribas in fondo a sinistra)ines rodriguez ruby guendalina canessaines rodriguez ruby guendalina canessa

 

Ultimi Dagoreport

milly carlucci pier silvio berlusconi maria de filippi barbara durso selvaggia lucarelli

DAGOREPORT - SALVINI COSTRETTO AD ACCONTENTARSI: DOPO IL NO DELL'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, A QUATTRO PRIME SERATE, BARBARA D'URSO SARA' CONCORRENTE A "BALLANDO CON LE STELLE" - ANCHE UNO SBARCO PART-TIME IN RAI NON FARA' FELICE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE L'IMMAGINE DI BARBARELLA IN TV (SOSTENUTA INVECE IN RAI DAL LEGHISTA MARANO) - NEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, LA D'URSO RITROVERA' COME GIUDICE L'ARCI-NEMICA SELVAGGIA LUCARELLI - NON SOLO: SI INFIAMMERA' LA BATTAGLIA DELLO SHARE DEL SABATO SERA CONTRO MARIA DE FILIPPI (I RAPPORTI DELLA "SANGUINARIA" CON "CAMO-MILLY CARLUCCI" NON SONO MAI STATI IDILLIACI) - ORA CHE LA PAX TV E' ROTTA, CHE FARA' PIER DUDI? TIRERA' DI NUOVO LE ORECCHIE A TAJANI? MAGARI PIER SI ACCONTERÀ DI VEDERE LA 68ENNE CONDUTTRICE NAPOLETANA INFILZATA ALLO SPIEDO DA SELVAGGIA, TORNATA NELLE GRAZIE DEL BISCIONE, OSPITE DI “PIER-SILVIA'' TOFFANIN)...

almasri carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano giorgia meloni

FLASH! – NORDIO STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO, ANCHE CON MELONI, PERCHE’ NON VENGA ''SACRIFICATA'' IL SUO CAPO DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI – CHE C’ENTRA, DICE NORDIO, LA MIA GIUSI? LA DECISIONE DI SCARCERARE E RISPEDIRE ALMASRI IN LIBIA CON VOLO DI STATO, FU PRESA IN UNA RIUNIONE, TENUTASI A PALAZZO CHIGI CON I VERTICI DEI SERVIZI IL 19 GENNAIO, GIORNO DELL’ARRESTO DI ALMASRI - IN QUEL SUMMIT, IL CAPO DEGLI SPIONI, GIANNI CARAVELLI, PARLÒ DI POSSIBILI “RITORSIONI” DELLE MILIZIE LIBICHE CONTRO L’ITALIA – IL FATTO, SEMPRE NEGATO DAL GOVERNO, NON È UN GOSSIP: È QUELLO CHE RICOSTRUISCONO NELLE 91 PAGINE DI RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI...

rai viale mazzini bruno vespa gian marco chiocci giampaolo rossi

FLASH! – S'INFIAMMA LA LOTTA DI POTERE TRA I DUE MELONI DELLA RAI: GIANMARCO CHIOCCI E GIANPAOLO ROSSI - L’AD RAI, CHE MALSOPPORTA IL “DINAMISMO” IN AZIENDA DI CHIOCCI, È SCONTENTO DEL TG1: IERI IL DIVARIO DI SHARE TRA IL TG DELLE 20 DI CHIOCCI DAL TG5 DI MIMUN È STATO MINIMO: 21.3% CONTRO IL 20.8% (AD AGOSTO IL SORPASSO?) – CHIOCCI, CRITICO SULLA GESTIONE DI ROSSI, DÀ LA COLPA DEL CALO DEGLI ASCOLTI NON AL FATTO CHE IL SUO NOTIZIARIO SIA "PETTINATO" SECONDO I VOLERI DI PALAZZO CHIGI BENSI' AL PRE-SERALE DI PINO INSEGNO (CHE NON VOLEVA) E AI “PACCHI” IN VACANZA DI STEFANO DE MARTINO, SOSTITUITI DA "TECHETÈ", MENTRE AL TG5 SEGUE "LA RUOTA DELLA FORTUNA'' - MA OGGI IN RAI IL REFERENTE UNICO DI FDI SI CHIAMA ROSSI CHE HA MESSO IN OMBRA ANCHE IL "CONSIGLIORI" DI GIORGIA, BRU-NEO VESPA…

elly schlein eugenio giani vincenzo de luca antonio decaro

DAGOREPORT - ALLA FINE HANNO VINTO CACICCHI, RIFORMISTI-DEM E GIUSEPPE CONTE: ELLY SCHLEIN DEVE INGOIARE IL BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA E IL 5STELLE ROBERTO FICO SARA' IL CANDIDATO IN CAMPANIA - L'OSTACOLO PER TROVARE LA QUADRA PER IL FATIDICO "CAMPOLARGO" PD-M5S, LA SEGRETARIA DEL NAZARENO DEVE MOLLARE A VINCENZO DE LUCA (MEDIATORI MANFREDI E MISIANI), LA POLTRONA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E L'ASSESSORATO PIU' IMPORTANTE (SANITÀ) PER UN SUO FEDELISSIMO (PIÙ DURA PER SCHLEIN, DOPO AVER COMMISSARIATO IL PD CAMPANO, INGOIARE L’ELEZIONE A SEGRETARIO DEL FIGLIO DELLO "SCERIFFO" DI SALERNO, PIERO) - DECARO CACADUBBI IN PUGLIA: NON VUOLE TRA LE PALLE LE “SUOCERE” EMILIANO E VENDOLA, MA L’ACCORDO SI TROVERÀ – NELLE MARCHE MATTEO RICCI È BLINDATISSIMO (E SI DICE CHE SARÀ PROSCIOLTO PRIMA DEL VOTO) – IL VENETO? L'UNICA SPERANZA PER IL CAMPOLARGO SI CHIAMA LUCA ZAIA: SE DECIDE DI LANCIARE UN PROPRIA LISTA…