IL RUGGITO DEL CONIGLIO AMADEUS - “IL MODO CON IL QUALE SI SPUTTANA LA GENTE MI FA SCHIFO” – LO SFOGO SOCIAL DI SABRINA FERILLI SULL'USCITA DI SCENA DALLA RAI DI AMADEUS CON LE PRESSIONI DEI VERTICI DI VIALE MAZZINI CHE IL CONDUTTORE NON AVREBBE ACCETTATO, TRA CUI IL PRANZO CON PINO INSEGNO, MOGOL, HOARA BORSELLI (RACCONTASSE INVECE IL SUO SCAZZO CON LUCIO PRESTA) – “LE PERSONE VENGONO USATE COME CARTA DA CARAMELLE…”

-

Condividi questo articolo


Estratti da leggo.it

 

AMADEUS FERILLI AMADEUS FERILLI

La notizia dell'uscita di scena dalla Rai di Amadeus rimbalza da giorni, tra smentite e conferme e nuovi retroscena. L'ultimo è quello diffuso dal Corriere della Sera che avrebbe pubblicato il vero motivo dietro l'abbandono del conduttore dalle uova d'oro, ovvero delle pressioni che non avrebbe accettato, tra cui «includere Povia tra i big del Festival, poi il dover invitare come ospite Hoara Borselli, l'accettare come co-direttore artistico Mogol e infine un pranzo insieme a Pino Insegno», tutti personaggi vicini al governo attuale. 

 

(...)

AMADEUS SABRINA FERILLI AMADEUS SABRINA FERILLI

Sabrina Ferilli ha commentato le ultime notizie sull'uscita di scena dalla Rai di Amadeus e lo sfogo su Instagram sembra essere molto pungente: «Premettendo che non conosco queste persone personalmente, ma so chi sono e sicuramente sono professionisti che da anni fanno il loro mestiere, il modo con il quale si sputtani la gente mi fa schifo. La superficialità di questi tempi dove le persone vengono usate come carta da caramelle mi fa schifo».

 

Le pressioni ricevute da Amadeus non sono state confermate dai vertici alti e bisogna ricordare quindi che si tratta solo di indiscrezioni, ma l'attrice non si è mai tirata indietro ed ha sempre commentato con libero giudizio le notizie che più la appassionavano, senza fare sconti proprio a nessuno.

amadeus e sabrina ferilli amadeus e sabrina ferilli amadeus e sabrina ferilli 4 amadeus e sabrina ferilli 4 amadeus e sabrina ferilli 5 amadeus e sabrina ferilli 5 amadeus sabrina ferilli terza serata sanremo 2024 amadeus sabrina ferilli terza serata sanremo 2024

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"