RUMORS: AL BANO E ROMINA SONDATI PER LA CONDUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - POVERO DE MARTINO! DOPO MARCO E FABIO, ORA DEVE SCIROPPARSI ANCHE IL TERZO FRATELLO BORRIELLO: ERA CON LUI E BELEN A FORMENTERA

Valeria Marini ama farsi “asciugare” dal gatto - Quentin Tarantino ha confidato di avere scoperto Ennio Morricone grazie a Ilona Staller, alias Cicciolina - Che feeling tra Stefania Sandrelli e Gianna Nannini, ospiti di Farinetti allo spazio Eataly di Milano - Ben Stiller rimbalzato dagli hotel di Ravello…

Condividi questo articolo


1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

VALERIA MARINI CON IL GATTO VALERIA MARINI CON IL GATTO

 

VALERIA MARINI SI ASCIUGA CON IL GATTO

Sono parecchi i Vip che hanno una passione per i gatti. Dalle star internazionali come Kim Kardashian, Dita Von Teese, Nicole Scherzinger e Taylor Swift, alle nostre Anna Falchi, Alba Parietti e Valeria Marini. Proprio quest’ultima, che ne possiede due, ha dichiarato più volte di “viziare” molto la sua Bambola, una persiana bianca: «Dorme con me, fa colazione col cornetto e il cappuccino, e mi vuole imitare in tutto».

 

Ora pare che la Marini, come raccontano le sue amiche, abbia preso l’abitudine di farsi asciugare dal gatto. Proprio così, perché dopo i suoi amati bagni rigeneranti con il sale himalayano, che ammorbidisce la pelle e aiuta a rigenerare le cellule, Valeria adora coccolarsi Bambola abbracciandole così tanto il pelo soffice e curatissimo da non avere più bisogno di asciugarsi. Dopo questa notizia sotto casa Marini si è già formata la fila degli uomini pelosi...

 

BEN STILLER RIMBALZATO

A volte non basta essere famosi per evitare le figuracce. Lo sa bene l’attore americano Ben Stiller, che da un po’ di settimane è impegnato in Italia, a Roma, per le riprese del film Zoolander 2.

BEN STILLER BEN STILLER

 

Durante questa sua permanenza in Italia Stiller ha espresso il desiderio di vistare la Costiera Amalfitana, in particolar modo Ravello, famoso per le sue ville e il panorama, ma a nulla sono servite le insistenti telefonate del suo staff e delle produzione cinematografica per riservargli una camera. La risposta è sempre stata “Tutto esaurito”, anche quando si è fatto il nome della star. Intanto sempre a Ravello è atteso il musicista John Legend, che canterà a Villa Cimbrone per un super-matrimonio per ora “top secret”.

 

BORRIELLO: NON C’È DUE SENZA TRE

PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ

Continuano le interferenze dei Borriello nella coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Qualche settimana fa vi avevamo raccontato degli incontri segreti dell’argentina con il suo ex Marco Borriello e con il fratello Fabio (fidanzato della cantante Emma) che avevano scatenato le ire del ballerino.

 

Ora Belen e Stefano sono in vacanza a Formentera in cerca di serenità, e per un attimo si è temuto il peggio. Improvvisamente è circolata sull’isola la notizia della presenza di un Borriello, rivelatosi poi alla fine Pier Luigi, il fratello più grande dei tre. Pericolo scampato, perché lui è vecchio amico dell’argentina e l’unico della “Stirpe Borriello’s” che viene tollerato da Stefano. Arriveranno anche gli altri due?

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Da “Novella 2000”

 

TARANTINO E CICCIOLINA

In occasione dei David di Donatello il grande compositore Ennio Morricone e il regista Quentin Tarantino si sono ripromessi di lavorare insieme. Il regista di Pulp Fiction e di Kill Bill ha confidato di avere scoperto il maestro grazia a Ilona Staller, alias Cicciolina.

quentin tarantino intervistato quentin tarantino intervistato

 

Durante un incontro ai tempi in cui la pornostar era ancora sposata con lo scultore Jeff Koons, la Staller gli raccontò di avere inciso una canzone scritta per lei dal compositore, Cavallina Cavallo,  che è la cover della quasi ominima Cavallina a Cavallo, tratta dalla colonna sonora del film Dedicato al Mare Egeo (1979).

 

Tarantino a partire da allora si documentò sull’opera omnia del maestro e scelse molte arie a corredo dei suoi “cult”. Durante la cena romana, il regista si è poi fatto fotografare davanti alle fotografie di Liz Taylor, della quale ha confessato di amare un film in particolare sconosciuto ai più: Mercoledì delle Ceneri (1973). Fu girato in gran parte a Cortina d’Ampezzo.

gianna nannini 8 gianna nannini 8

 

GIANNA INVITA STEFANIA

Ospiti entrambe di Oscar Farinetti allo spazio Eataly di Milano, Stefania Sandrelli e Gianna Nannini hanno impiegato meno di un attimo per intendersi. Toscane e buongustaie, hanno brindato con le bolle di Bottega, socio della Sandrelli e del suo compagno Giovanni Soldati, e chiacchierato di tutto e di più.

 

Intanto Soldati jr, figlio dello scrittore Mario, presentava il suo libro Pane al pane, ispirato a un saggio gastronomico del padre, Vino al vino. Alla fine la Nannini ha chiesto il numero di telefono alla Sandrelli: vuole invitarla sul palco in uno dei suoi prossimi concerti. «Ma io che faccio?», le ha chiesto un po’ in soggezione Stefania. «Te non ti preoccupa’. Balla», ha risposto con un largo sorriso Gianna.

 

SEMPRE AL BANO E ROMINA

stefania sandrelli photo fiorenzo niccolii stefania sandrelli photo fiorenzo niccolii

Sono sempre più in rialzo le quotazioni della coppia Al Bano e Romina Power. Dopo il successo del concerto all’Arena di Verona, pare che siano stati interpellati per presentare addirittura il Festival di Sanremo, un palcoscenico su cui hanno fatto la storia della canzone italiana.

 

Bocche cucite da parte dei due diretti interessati, ma i rumor aumentano. Inoltre, Al Bano si sarebbe parecchio arrabbiato per un’intervista “piccante” data recentemente da Loredana Lecciso al sito Dagospia nella quale raccontava dettagli piccanti della sua vita privata.

AL BANO E ROMINA AL BANO E ROMINA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…