SADOMASOPIZZA - LA “DOMINO” IN ISRAELE LANCIA LA PIZZA PICCANTE “SRIRACHA” E PER SPOT USA UNA LINGUA TAGLIATA, INCATENATA E SODOMIZZATA - LO SLOGAN: “SOFFRIRETE E GODRETE IN OGNI MOMENTO”

Che succede se una azienda vuole cavalcare l’onda del successo di “Cinquanta sfumature di grigio” ma non ha alcuna connessione promozionale con il film-libro? Fa una pubblicità rivoltante e la fa apparire come un cartone animato per attirare i più piccoli...

Condividi questo articolo


C.A. Pinkham per “Jezebel”

Sriracha Pizza Sriracha Pizza

 

Che succede se una compagnia specializzata in pizza vuole cavalcare l’onda del successo di “Cinquanta sfumature di grigio” ma non ha alcuna connessione promozionale con il film-libro? Fa una pubblicità in stile sadomaso, la più rivoltante che possiate immaginare.

 

Sriracha Pizza Sriracha Pizza

La “Domino” in Israele ha lanciato la nuova “Sriracha Pizza”, dal sapore piccante, pubblicizzando una lingua tagliata, incatenata, con tanto di frusta accanto, e lo slogan: «Soffrirete e godrete in ogni momento». Sembra una sequenza del più scuro dei film di Guillermo del Toro, il parto nato dall’unione fra “Eyes Wide Shut” e “Silent Hill”. Lo spot peggiore possibile, che rischia di segnare i nostri neuroni e di rimanerci impresso a lungo. La cosa peggiore è che chi ha ideato questa roba sinistra, l’ha fatta apparire come un cartone animato. Ci preoccupiamo per malevoli alieni che voglio distruggere la Terra, ma faremmo meglio a salvarci da chi fa marketing.

Sriracha Pizza Sriracha Pizza Sriracha Pizza Sriracha Pizza

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…