SALVATE MADONNA! - SECONDO CONCERTO AUSTRALIANO DA ALCOLIZZATA. AL MICROFONO HA SUPPLICATO PIÙ VOLTE: “PER PIACERE, QUALCUNO MI SCOPI!” - E’ DISPERATA PER AVER PERSO LA CUSTODIA DI SUO FIGLIO ROCCO, E FURIOSA CON L’EX MARITO GUY RITCHIE. LO HA CHIAMATO PUBBLICAMENTE “UNA TESTA DI CAZZO”, “UN FIGLIO DI PUTTANA” (VIDEO)

Alla Laver Arena Madonna si è rivolta al pubblico: «Nella vita ho imparato una cosa: se ridi, non fa così male». E’ apparsa fuori forma, esausta, sciatta, girava in ciabatte prima del concerto. Il portavoce della popstar ha optato per il no comment....

Condividi questo articolo


Laura Armstrong e Natalie Edwards per “The Sun

 

VIDEO “MADONNA PATETICA A MELBOURNE”

 

 

madonnain ciabatte a malebourne madonnain ciabatte a malebourne

Secondo concerto australiano da alcolizzata per Madonna. Dopo essersi presentata come un clown triste, sabato ha replicato facendosi portare una bottiglia di tequila sul palco e al microfono ha supplicato più volte: «Per piacere, qualcuno mi scopi!». Dopo essere caduta dal triciclo, davanti alla folla di Melbourne ha ammesso «Qui sta andando tutto a rotoli. Ho combinato “un disastro” con le mie canzoni». Poi ha aggiunto: «Penserete che è nel mio Dna».

madonna sproloquio in australia madonna sproloquio in australia

 

madonna pagliaccio ubriaco a melbourne madonna pagliaccio ubriaco a melbourne madonna cade dal triciclo a melbourne madonna cade dal triciclo a melbourne madonna 6 madonna 6 madonna 5 madonna 5 rocco e guy ritchie rocco e guy ritchie madonna madonna guy ritchie e il figlio rocco guy ritchie e il figlio rocco guy ritchie guy ritchie jacqui ainsley rocco ritchie guy ritchie david ritchie jacqui ainsley rocco ritchie guy ritchie david ritchie madonna e il figlio rocco madonna e il figlio rocco madonna e il piccolo rocco madonna e il piccolo rocco rocco ritchie rocco ritchie rocco ritchie rocco ritchie madonna clown a melbourne madonna clown a melbourne madonna clown a melbourne madonna clown a melbourne madonna canta con le foto del figlio rocco ritchie madonna canta con le foto del figlio rocco ritchie madonna 1 madonna 1 madonna canta con le foto del figlio rocco ritchie madonna canta con le foto del figlio rocco ritchie madonna 2 madonna 2 madonna 3 madonna 3 madonna madonna madonna 4 madonna 4 madonna 1 madonna 1 madonna 2 madonna 2 madonna 5 madonna 5 madonna madonna MADONNA 1 MADONNA 1 madonna cade a terra a melbourne madonna cade a terra a melbourne madonna sfinita per la perdita della custodia del figlio rocco madonna sfinita per la perdita della custodia del figlio rocco madonna si ubriaca a melbourne madonna si ubriaca a melbourne madonna clown triste con foto di rocco madonna clown triste con foto di rocco madonna clown triste su triciclo in concerto madonna clown triste su triciclo in concerto

Dopo un altro sorso ha implorato: «Per favore, qualcuno si prenda cura di me. Chi si prenderà cura di me?». E’ disperata per aver perso la custodia di suo figlio Rocco, e furiosa con l’ex marito Guy Ritchie. Lo ha chiamato pubblicamente “una testa di cazzo”, “un figlio di puttana”, e, secondo fonti vicine, ha promesso che gliela farà pagare. Alla Laver Arena Madonna si è rivolta al pubblico: «Nella vita ho imparato una cosa: se ridi, non fa così male». E’ apparsa fuori forma, esausta, sciatta, girava in ciabatte prima del concerto. Il portavoce della popstar ha optato per il no comment. 

madonna fuori forma in australia madonna fuori forma in australia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”