SALVINI ALLE CIME DI RAPPER - J-AX: “SONO PREOCCUPATISSIMO DA COME IL LEADER LEGHISTA CREI EMERGENZE QUANDO NON CI SONO PER SVIARE L’ATTENZIONE SU TEMI CHE DOVREBBERO ESSERE PIU’ MAINSTREAM - NON SONO SUI MANIFESTI DELLA LEGA TRA I PERSONAGGI SGRADITI PER LA MANIFESTAZIONE DELL’8 DICEMBRE? MI AGGIUNGANO PURE..."

-

Condividi questo articolo

Da Un Giorno da Pecora

salvini j-ax salvini j-ax

“Se sono più deluso dai 5S o preoccupato da Salvini? Sono preoccupatissimo da come Salvini sappia creare delle emergenze. In questo momento sta creando emergenze che secondo me non ci sono per sviare l'attenzione da temi che dovrebbero esser invece più mainstream”. Così a Un Giorno da Pecora Rai Radio1 il rapper J-Ax, che oggi è stato ospite della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Quindi sabato non sarà certo in piazza a Roma con la Lega. “No. Hanno fatto anche i cartelloni con scritto 'lui non ci sarà'...” Lei non è stato messo tra quelli che non ci saranno. “Non sono stato usato ma dico di aggiungermi pure...”

salvini j-ax salvini j-ax

 

Condividi questo articolo

media e tv

“CORONA SU FEDEZ SA MOLTO DI PIÙ DI QUELLO CHE DICE” – IL LATO B DI TAYLOR MEGA, IL TALENTO DI MAHMOOD E LE ALLUSIONI DI “FURBIZIO” SUL RAPPER, DANDOLO A RADIO2: “CHI È QUEL FAMOSO CALCIATORE ORMAI ESPATRIATO E AMANTE DELL'AFRICA CHE HA CAMBIATO RECENTEMENTE FIDANZATA E HA LASCIATO LA SUA TRANSESSUALE PREFERITA MILANESE PER UNA NOTA TRANSESSUALE INVECE PIEMONTESE?” – “MAHMOOD NEI SALOTTI MILANESI È UN’ICONA, LO CHIAMANO IL CAVALLO EGIZIANO O L’ANACONDA” – VIDEO+FOTOGALLERY

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute