SALVINI ALLE CIME DI RAPPER - J-AX: “SONO PREOCCUPATISSIMO DA COME IL LEADER LEGHISTA CREI EMERGENZE QUANDO NON CI SONO PER SVIARE L’ATTENZIONE SU TEMI CHE DOVREBBERO ESSERE PIU’ MAINSTREAM - NON SONO SUI MANIFESTI DELLA LEGA TRA I PERSONAGGI SGRADITI PER LA MANIFESTAZIONE DELL’8 DICEMBRE? MI AGGIUNGANO PURE..."

-

Condividi questo articolo

Da Un Giorno da Pecora

salvini j-ax salvini j-ax

“Se sono più deluso dai 5S o preoccupato da Salvini? Sono preoccupatissimo da come Salvini sappia creare delle emergenze. In questo momento sta creando emergenze che secondo me non ci sono per sviare l'attenzione da temi che dovrebbero esser invece più mainstream”. Così a Un Giorno da Pecora Rai Radio1 il rapper J-Ax, che oggi è stato ospite della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Quindi sabato non sarà certo in piazza a Roma con la Lega. “No. Hanno fatto anche i cartelloni con scritto 'lui non ci sarà'...” Lei non è stato messo tra quelli che non ci saranno. “Non sono stato usato ma dico di aggiungermi pure...”

salvini j-ax salvini j-ax

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO: CORONA IN AMBULANZA! MICA L'HANNO MENATO IN VENTI, ''FURBIZIO'' RACCONTA AGLI INFERMIERI CHE I GRAFFI SE LI È FATTI SUI ROVI: ''SONO CADUTO TRA LE PIANTE''. LORO VOGLIONO PORTARLO IN OSPEDALE MA LUI VORREBBE RECUPERARE IL TELEFONO. ''MI HANNO TENUTO IN QUATTRO PUNTANDOMI IL COLTELLO ADDOSSO. HO FATTO 6 ANNI DI GALERA MA…''  - ALLORA CORONA A QUALCOSA SERVE: È IN CORSO AL "BOSCHETTO DELLA DROGA" DI ROGOREDO UN CONTROLLO DEI CARABINIERI PER ABBATTERE LE BARACCHE DEI PUSHER

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute