SALVINI NON SI SALVA DALLA SCIARELLI - IL LEADER LEGHISTA ATTACCA “CHI L’HA VISTO?”: “PROCESSANO I CARABINIERI CON DENARO PUBBLICO, UNA VERGOGNA” - LA REPLICA DELLA SCIARELLI: “NON PUO’ ACCUSARCI, NOI PAGATI CON LA PUBBLICITA’” - E POI RICORDA IL MORSO DI MARONI A UN POLIZIOTTO- VIDEO - -

Salvini aveva accusato il programma dopo la messa in onda di un filmato riguardante la vicenda di Cerro Maggiore: nel video si vedeva un pubblico ufficiale dell’Arma che schiaffeggiava una donna - Nella replica la Sciarelli non ha fatto alcun cenno, invece, all’accusa di “processare” i Carabinieri...

Condividi questo articolo


Da “www.davidemaggio.it”

 

SCIARELLI SCIARELLI

Federica Sciarelli ha regolato i conti in diretta. Come annunciato nel corso della puntata, ieri sera la conduttrice di Chi l’ha Visto? ha replicato a Matteo Salvini, che settimana scorsa aveva criticato la trasmissione di Rai3.

 

Il leader leghista, in particolare, aveva accusato il programma di processare i Carabinieri dopo la messa in onda di un filmato (poi diventato virale) riguardante la vicenda di Cerro Maggiore: nel video in questione si vedeva un pubblico ufficiale dell’Arma che schiaffeggiava una donna. “Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna!” aveva tuonato Salvini.

 

SALVINI TWEET SALVINI TWEET

Per la precisione, è stato questo il tweet del leader leghista che ieri sera ha innescato la replica di Federica Sciarelli. Al termine del programma, la giornalista se l’è presa con il noto esponente della Lega Nord (senza mai nominarlo) ed ha tuonato:

 

“Devo ringraziare tutti voi, che vi siete accorti prontamente di un tweet di un esponente politico contro Chi l’ha visto? Siete stati ironici, gli avete ricordato addirittura di un politico dello stesso partito che ha dato un morso alla caviglia di un poliziotto, esponente della Digos, e che poi è diventato ministro dell’Interno…” ha attaccato, riferendosi all’attuale Governatore della Lombardia Roberto Maroni. Poi una precisazione piccata sulla questione dei soldi pubblici:

 

SCIARELLI SALVINI SCIARELLI SALVINI

“Però dobbiamo rispondere ad una cosa che non è proprio vera. Cosa ha scritto l’esponente politico: “Tutto questo con denaro pubblico, una vergogna!”. Non è vero. Siamo pagati interamente con la pubblicità, il rapporto è 4 a 6: noi costiamo 4 e la pubblicità è 6. Facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono e facciamo entrare addirittura soldi alla cassa della Rai. Questa cosa del denaro pubblico, quindi, a noi non ce la può dire. “Una vergogna”, se lo può tenere…”

MARONI MARONI

 

Una replica secca, forse necessaria ma discutibile nello stile inviperito utilizzato dalla conduttrice, che ha risposto a Salvini solo per la questione dei soldi pubblici. Nessun accenno, invece, all’accusa di “processare” i Carabinieri, mossa settimana scorsa anche da altri frequentatori della rete.

matteo salvini matteo salvini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."