stefania sandrelli

SANDRELLI DA IMPAZZIRE - NELL’ATTESA CHE TORNI IN TV IN AUTUNNO CON LA SERIE “NON È STATO MIO FIGLIO” CON GABRIEL GARKO, GODIAMOCI LE FOTO PIÙ HOT DI STEFANIA SANDRELLI CHE, COME DICEVA MORAVIA, “QUANDO CAMMINAVA SPARGEVA SESSO”

stefania sandrelli in una donna allo specchio   stefania sandrelli in una donna allo specchio

Nicoletta Tamberlich per ANSA

 

Intelligenti, tenaci, talvolta fragili. Madri, figlie, nonne, sorelle, moglie, single, donne di ieri e di oggi, amate, ferite, ma in ogni epoca hanno sempre, al momento giusto saputo dare il meglio di loro. Nella prossima stagione tv le donne, grandi attrici, registe, sceneggiatrici, saranno al centro della produzione di fiction Rai, Mediaset, Sky. Una ventina i titoli messi a progetto dal servizio pubblico in varie regioni, dal Nord est di Cristina Comencini (Di padre in figlia) alla Livorno di Francesca Archibugi (Romanzo famigliare), quest' ultima avrà come protagonista un'adolescente incinta, mentre la prima ha per protagonista una saga al femminile ambientata a Bassano del Grappa.

stefania sandrelli in una donna allo specchio  stefania sandrelli in una donna allo specchio

 

L'allieva: sono iniziate da poco le riprese per Rai Fiction, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, incentrata su una studentessa di medicina legale (Alessandra Mastronardi) che collabora con la polizia. Con Lino Guanciale. Luisa Spagnoli: Protagonista Luisa Ranieri una miniserie di Rai1 in onda la prossima stagione, che racconta la storia professionale e umana della imprenditrice che, oltre ad aver creato una famosa linea di abbigliamento e aver aperto i primi asili nido in fabbrica, ideò il Bacio Perugina.

 

stefania sandrelli  8stefania sandrelli 8

The Young Pope: Diane Keaton nel cast della miniserie Sky in otto episodi che Paolo Sorrentino in questi giorni ha appena iniziato a girare Italia, per poi spostarsi in USA, Porto Rico e Africa. E' suor Mary, una religiosa statunitense che vive in Vaticano. Di lei si sa che conosce da tempo il giovane papa e mantiene una grande influenza su di lui. La serie, prodotta da Sky, HBO e Canal. Le vicende del pontificato di Pio XIII, al secolo Lenny Belardo (Jude Law). Le scene a Roma sono ambientate a Villa Medici, Villa Doria Pamphili, all'Orto Botanico, all'Aventino.

 

stefania sandrelli  7stefania sandrelli 7

E' arrivata la Felicità, scritta da Ivan Cotroneo Monica, Rametta Stefano Bises, segna il ritorno di Edwige Fenech, 12 episodi per Rai1 è la mamma di Claudio Santamaria lasciato dalla moglie (Caterina Murino) con due figli in suo aiuto arriva Angelica (Claudia Pandolfi) appassionata di tango. La Catturandi - Nel Nome del Padre, fiction Rai poliziesca in sei episodi sulla squadra di Palermo deputata alla caccia dei più grandi latitanti mafiosi.

 

stefania sandrelli  6stefania sandrelli 6

Nutrito il cast composto capitanato dalla brava Anita Caprioli, con Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta. Sul fronte miniserie vedremo Anna e Yusef con Vanessa Incontrada e la regia di Cinzia Th Torrini. Per un banale errore il compagno tunisino di Anna, viene costretto a lasciare l'Italia entro quindici giorni. La donna raggiunge Yusef nel suo paese d'origine. Le tensioni dell'incipiente 'primavera araba', però, separerà ancora la coppia e quando si perderanno le tracce del giovane ad Anna non resterà che tornare in Italia rischiando la vita e imbarcandosi su una carretta che trasporta clandestini.

 

stefania sandrelli  5stefania sandrelli 5

Il paradiso delle signore. (Rai) Regia di Monica Vullo. Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Christiane Filangieri. Sullo sfondo di un nuovo grande magazzino si intrecciano le vicende e i sogni di un gruppo di donne che rappresentano l'Italia nuova. Tutto può succedere - Regia Lucio Pellegrini.

 

Con Maya Sansa, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu. Un nuovo, giovane e coinvolgente family drama per Rai1. Quattro fratelli accomunati dall'esperienza di essere o scoprirsi genitori. Le loro storie, quelle dei loro genitori e dei loro figli, alle prese con le difficoltà e le sfide del nostro tempo. Questo è il mio paese (Rai1) di Michele Soavi. Con Violante Placido, Francesco Montanari. Anna diventa sindaco.

stefania sandrelli  4stefania sandrelli 4

 

Senza esperienze politiche pregresse e con pochi alleati, scopre in sé una forza inaspettata per difendere l'integrità dell'istituzione che rappresenta e per il bene della popolazione. Non uccidere Con Miriam Leone, Monica Guerritore (Rai3) (Miriam Leone-Monica Guerritore). La prima è un commissario di polizia specializzata nel campo dei delitti maturati in famiglia. Sullo sfondo misterioso di Torino e della sua provincia, Valeria si confronta quotidianamente con drammi e storie di violenza privata.

stefania sandrelli  3stefania sandrelli 3

 

Allo stesso tempo dovrà affrontare la propria complicata vita familiare, resa ancora più difficile dalla convivenza con la madre Lucia, appena scarcerata dopo anni di prigione per l'assassinio del marito. Per Valeria ciò significa confrontarsi inevitabilmente con il suo doloroso passato. Mediaset. Manuela Arcuri è pronta a tornare in tv con Il Bello delle donne, la quarta stagione serie cult di canale 5, firmata dalla premiata ditta Losito-Tarallo.

stefania sandrelli in una donna allo specchio stefania sandrelli in una donna allo specchio

 

stefania sandrelli  10stefania sandrelli 10stefania sandrelli  9stefania sandrelli 9stefania sandrelli  1stefania sandrelli 1stefania sandrelli  2stefania sandrelli 2

Sarà Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che ha un rapporto assai litigarello col fidanzato". Su Canale5 grande attesa per l'autunno per uno dei volti di punta delle fiction Gabriel Garko che vedremo affiancato da una grande attrice del cinema italiano Stefania Sandrelli, in 'Non è stato mio figlio'. Garko è Andrea primogenito di una famiglia di imprenditori, che lavora nell'azienda di famiglia insieme a sua madre.

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…