sara tommasi andrea dipre

SARÀ INCINTA O SARA TOMMASI? - LA SVALVOLATA ANNUNCIA URBI ET ORBI CHE "FORSE" ASPETTA UN FIGLIO DA ANDREA DIPRÈ, IL FURBO RE DEL WEB-TRASH CHE "SPOSERÀ A LAS VEGAS" E CON CUI GIRERÀ UN PORNO (VIDEO) - A SELVAGGIA: "STO BENE, NON SONO SOTTOPOSTA A TSO, TI DENUNCIO"

1. VIDEO - SARA TOMMASI ANNUNCIA CHE "FORSE" È INCINTA DELL'AVVOCATO ANDREA DIPRÈ

 

 
 

 

 

2. SARA TOMMASI: “SONO INCINTA, FORSE DI ANDREA DIPRÈ”

http://gossip.fanpage.it/

 

sara tommasi  andrea dipresara tommasi andrea dipre

Sara Tommasi continua ad alimentare il chiacchiericcio sulla sua storia presunta con Andrea Diprè, il noto avvocato divenuto celebre per i suoi format su internet dedicati alla presentazione di personaggi improbabili. L'avvocato si è reso anche protagonista di un momento televisivo che ha suscitato non poche polemiche quando due giorni fa, durante una trasmissione calcistica in uno studio in cui c'era una folta rappresentanza femminile, ha evocato il motto da stadio di cattivo gusto "Tutta la notte coca e migno**e", con la conseguenza della chiusura del suo microfono per decisione della conduttrice.

 

sara tommasi andrea dipresara tommasi andrea dipre

Fatto sta che una settimana fa circa la soubrette, che negli ultimi anni è stata protagonista di turbolente vicissitudini e continua a finire sui giornali e tra le principali notizie del web per la sua costante ricerca di visibilità, annunciava il matrimonio con Andrea Diprè, che si sarebbe tenuto a New York nelle prossime settimane.

 

sara tommasi    andrea dipresara tommasi andrea dipre

Dopo aver rincarato la dose con la foto di baci proprio con l'avvocato e annunci di film hard con lui, oggi Sara Tommasi ha pubblicato un altro video nel quale annuncia addirittura di essere forse incinta e in attesa di un bambino. Il papà, manco a dirlo, dovrebbe essere il futuro marito della soubrette, ovvero proprio Andrea Diprè. Il messaggio della Tommasi, che si filma allo specchio mentre è in vesti piuttosto disinibite e con l'oramai abituale capigliatura biondo platino, pronunciato con voce ammiccante e sensuale è chiaro e deciso, oltre che indirizzato proprio ad Andrea Diprè:

 

Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall'avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo.

sara tommasi   andrea dipresara tommasi andrea dipre

 

Naturalmente, al pari della notizia del matrimonio, non si può dire se si tratti di una notizia credibile oppure una semplice e prevedibile montatura perché si parli dei due. Per ora si può dire senza dubbio che stia funzionando, vista l'eco che la loro presunta love story ha avuto nelle ultime settimane.

 

 

3. VIDEO - SARA TOMMASI: "SELVAGGIA SMETTILA! STO BENE, NON SONO SOTTOPOSTA A TSO"

 

 
 

 

 

 

 

4. SARA TOMMASI SUL SOCIAL DI DIPRÈ RISPONDE A SELVAGGIA LUCARELLI: 'STO BENE! PIANTALA! IL MIO AMORE NON LO DEVI INTACCARE, OCCHIO CHE TI DENUNCIO!'

http://www.gossip.it/

 

sara  tommasi andrea dipresara tommasi andrea dipre

Sara Tommasi sta bene. Parole sue. La showgirl attraverso dei video postati sul profilo del suo 'fidanzato' Andrea Diprè, con cui dovrebbe andare a nozze il prossimo 24 maggio, risponde a Selvaggia Lucarelli che, dopo una telefonata intercorsa fra lei e Sara in diretta radio, si era molto preoccupata per le sue condizioni di salute e aveva lanciato un appello via network. Poi la giornalista e opinionista tv aveva rassicurato tutti con un post successivo in cui diceva di aver saputo che la Tommasi, aiutata dai suoi genitori, era tornata a curarsi. Tutto sbagliato, almeno secondo la diretta interessata. Sara Tommasi sta bene. Non solo risponde per le rime a Selvaggia Lucarelli, giudicata da lei stessa un'impicciona, ma la minaccia: "Occhio che ti denuncio!".

sara  tommasi   andrea dipresara tommasi andrea dipre

 

"Don't touch our love! #saratommasi #andreadipre", si legge sul profilo di Diprè. Sara Tommasi risponde a Selvaggia Lucarelli e la zittisce. Sta bene. In uno dei video mandati online dice: "Ciao a tutti, oggi è il 27, venerdì, sono le ore 17.30. Volevo comunicarvi che la signorina Selvaggia Lucarelli non è un'amica perché ha parlato male nei miei confronti. Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così e il mio amore con Diprè non lo devi assolutamente intaccare. Selvaggia, occhio che ti denuncio!".

sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

 

Lo scopritore di talenti trash che le sta accanto si bea di questa situazione: tutta pubblicità evidentemente. Già il giorno prima Sara Tommasi aveva replicato a Selvaggia, stavolta senza dirle: "Ti denuncio"... "Ciao ragazzi, è la Sara Tommasi che vi parla. Beh, Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, non sto male! Selvaggia, non sono sotto tso, mi vedi? Sono a casa in carne ed ossa! Piantala! Perché non vuoi farmi sposare, eh? Selvaggia, io e Diprè ci amiamo è un amore sacrosanto e il 24 maggio ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?".

 

sara tommasi  andrea   dipresara tommasi andrea dipre

Poi, ieri, Sara ha anche mandato gli auguri di buona Pasqua anticipata. Sta bene e a Diprè preparerà durante le feste un sufflé di maccheroni. L'avvocato, felice e contento, ha scritto: "Anche se la Pasqua Dipreista cade l'11 ottobre, il 5 aprile andrò comunque a pranzo dal mio love #saratommasi".

 

 

 

sara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi alle termesara tommasi alle terme

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...