SARÀ ‘RICCANZA’ MA NON È RICCA - CHI È ANNA FONGARO, 19ENNE PROTAGONISTA DEL DOCU-REALITY DI MTV? DAVVERO È UNA DELLE RAGAZZE PIÙ RICCHE D’ITALIA O FORSE I GENITORI SONO UN PERSONAL TRAINER E L’IMPIEGATA DI UNA CONCERIA? NON È CHE PER CASO VIVE IN UN B&B IN CORSO BUENOS AIRES? BISOGNEREBBE CHIEDERE A LUNA BERLUSCONI, CHE PRODUCE IL PROGRAMMA, SE DAVVERO…

-

Condividi questo articolo


1 - DAGONOTA

Chi ha visto in televisione “Riccanza”, il reality trasmesso da Mtv, si sarà imbattuto nella 19enne Anna Fongaro. La ragazza, originaria di Vicenza, è stata presentata come una delle ram-polle piu’ ricche d’italia. Peccato che della sua famiglia non si sappia granché. Le uniche notizie a riguardo descrivono i genitori della pischella come proprietari di una serie di immobili e terreni all’estero. Alcuni “addetti ai livori”, però, hanno infilato il naso nel passato della ragazza scoprendo che…non ha un euro in tasca!

anna fongaro anna fongaro

 

Il padre è un personal trainer di Vicenza, la madre un’impiegata contabile in una conceria. E per di più, la sedicente milionaria vivrebbe in un B&B in Corso Buenos Aires. Chissà se la “DueB” di Luna Berlusconi, che produce il format, ha informazioni più dettagliate…Sarebbe un peccato scoprire che i protagonisti della trasmissione sono dei poveracci, senza un soldo in tasca, spacciati per ricconi solo per esigenze di copione…

 

 

2 - RICCANZA, CHI SONO I GENITORI DI ANNA FONGARO

Da https://www.donnaglamour.it

 

anna fongaro e cristel anna fongaro e cristel

Anna Fongaro è una delle protagoniste femminili di maggior successo della prima stagione di #Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26

 

Chi è Anna Fongaro?

A soli 19 anni è una delle ragazze più ricche d’Italia e ha le idee abbastanza chiare su cosa vuole fare da grande. Originaria di Vicenza, si è trasferita a Milano dove attualmente studia presso il prestigioso Istituto Marangoni. Tra le sue più grandi passioni sicuramente c’è la moda ed è sempre attenta a seguire le novità e le tendenze del momento. Disegna abiti ed accessori e nella capitale della moda non si perde mai una sfilata o un party esclusivo. Adora viaggiare e non appena ha qualche giorno libero organizza una vacanza con il suo jet privato. D’estate predilige la Costa Smeralda in Sardegna, mentre durante l’inverno non disdegna qualche giorno in baita in Svizzera.

anna fongaro anna fongaro

 

Chi sono i genitori?

Sulla famiglia di Anna Fongaro si conosce davvero poco. Una cosa è certa: la ragazza appartiene ad una delle famiglie più ricche d’Italia che si occupa di diverse proprietà all’estero. Sui social e nella vita di tutti i giorni la ragazza non ha alcun problema a sfoggiare le sue ricchezze e in alcuni casi ad ostentarle.

 

Su una cosa poi non ha alcun dubbio: “ho la strada spianata per realizzare i miei sogni”. Seguitissima sui social, Anna adora come tutte le ragazze fare shopping e quando non è impegnata trascorre molto del suo tempo tra centri massaggi e spa. Non ha ancora preso la patente, ma non c’è da preoccuparsi visto che la rich girl come una vera star ha disposizione un’autista personale pronto a realizzare tutti i suoi desideri.

 

 

cristel marcon anna fongaro cristel marcon anna fongaro

3 - ANNA FONGARO / ANDIAMO A SCOPRIRE LA FAMIGLIA DELLA LUXURY GIRL (#RICCANZA2)

F.P. per http://www.ilsussidiario.net

 

Anna Fongaro ha appena diciannove anni ed è una delle ragazze più ricche del nostro paese. Resa nota da Mtv durante la trasmissione Riccanza ha subito fatto capire molto del suo carattere. Non sappiamo molto della sua famiglia. La ragazza studia all'Istituto Marangoni e tra le sue passioni c'è la moda. Si è trasferita a Milano da Vicenza dove è nata. Ma la sua famiglia? Non sappiamo molto, ma solo che possiede diverse proprietà fuori dall'Italia. Anna Fongaro non ha nascosto di avere la strada spianata verso i suoi desideri più nascosti e la voglia di andare avanti per cercare di realizzarli. Al momento è ancora molto giovane e vuole mantenere privacy sulla sua famiglia che ha sì molti soldi ma non punta alla popolarità come lei. Staremo a vedere se in questa nuova esperienza a Riccanza avrà voglia di dirci qualcosa in più proprio sulla sua famiglia. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

UNA GRANDE APPASSIONATA DI MODA

Tra i protagonisti della seconda stagione di Riccanza in onda a partire da questa sera su MTv, canale 133 della piattaforma satellitare di Sky, c’è anche Anna Fongaro che gli appassionati del programma hanno già imparato a conoscere in quanto ha partecipato anche alla prima edizione.

il cast di riccanza il cast di riccanza

 

Anna ha solo 19 anni ma è già tra le donne più ricche d’Italia. La sua vita è stata caratterizzata fino a questo momento dal lusso più sfrenato con i genitori che le hanno permesso di studiare presso le strutture più esclusive del pianeta.

 

In particolare le sue attenzioni formative si sono rivolte verso il design nel campo della moda tant’è che ha vere e proprie passioni per vestiti, borse, accessori e quant’altro. Per via di questa passione spesso e volentieri, Anna Fongaro prende parte a sfilate di moda di importanti brand italiani ed internazionali al termine delle quali solitamente effettua acquisti per poi concedersi del sano relax organizzando delle gite in elicottero.

 

nicolo ferrari anna fongaro nicolo ferrari anna fongaro

NON SOLO SHOPPING

Anna Fongaro è nata a Vicenza ma da alcuni anni si è trasferita in pianta stabile nella più mondana Milano. Tra le curiosità legate al suo modo di essere, è significativo come nonostante non sia in possesso di una patente di guida abbia nel proprio garage la bellezza di cinque auto di gran lusso intestate a lei.

 

Naturalmente le auto vengono utilizzate grazie al supporto di autista che praticamente l’accompagna in qualsiasi impellenza quotidiana tra cui quello relativa allo shopping. Spesso e volentieri si sposta a bordo del jet di famiglia e per un breve lasso di tempo della propria vita ha anche vissuto a New York. Tra le sue abitudini consolidate, a cui non rinuncerebbe mai, c’è il passare una buona fetta delle vacanze estive in Costa Smeralda a bordo del suo yacht e di sciare sulle nevi svizzere durante il periodo invernale.

riccanza riccanza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)