SARA' QUELLO CHE SARAH - SKYTG 24 SI FA IN QUATTRO, QUANTI SONO I NUOVI VICEDIRETTORI DI SARAH VARETTO: ''IL GIUSTO RICONOSCIMENTO PER IL DURO LAVORO DEI COLLEGHI''

Confermato Ivano Santovincenzo, che assume l'incarico di vice direttore vicario, designati vice direttori Alessandro Marenzi, Marco Marini e Flavio Natalia. A Marenzi la delega a Sky TG24 Economia e alle inchieste e speciali, a Marini la pianificazione editoriale e all'intake desk e a Natalia la redazione spettacoli...

Condividi questo articolo


VARETTO VARETTO

(ANSA) - Quattro nuovi vice direttori a Sky Tg24. A supporto della direzione di Sarah Varetto, viene confermato Ivano Santovincenzo, che assume l'incarico di vice direttore vicario, e vengono designati vice direttori Alessandro Marenzi, Marco Marini e Flavio Natalia. Lo spiega una nota.

 

A Marenzi viene affidata la delega a Sky TG24 Economia e alle inchieste e speciali, a Marini la delega alla pianificazione editoriale e all'intake desk e a Natalia quella della redazione spettacoli.

 

ivano santovincenzo ivano santovincenzo

"Queste nomine - afferma il direttore Varetto - sono il giusto riconoscimento per il duro lavoro svolto dai colleghi e fotografano l'innovazione e il cambiamento dell'offerta informativa che Sky Tg24 ha avviato negli ultimi due anni. Da tempo ormai la nostra testata offre ai telespettatori non solo il racconto dei più importanti eventi attraverso le varie edizioni del TG, ma anche inchieste, reportage e approfondimenti che saranno sempre in numero maggiore. Un'offerta informativa che inoltre, attraverso i servizi Active e lo sviluppo dei canali social e delle piattaforme digital, è diventata sempre più integrata, permettendo quotidianamente una fruizione e una partecipazione attiva dei nostri telespettatori".

flavio natalia flavio natalia alessandro marenzi alessandro marenzi marco marini marco marini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…