SASSONE GOSSIP! - A FORTE DEI MARMI GIRA VOCE CHE DI DIMITRI E SANTANCHE’ SI SA TUTTO DA DUE ANNI - IL TOY-BOY DI SERENA GRANDI - GIARUSSO E GODO - CHI È QUELL’ATTORE CHE FA IL PREZZEMOLINO QUA E LÀ, CHE SI DICE ABBIA NELLE MUTANDE UNA “PLAYA DESERTA”? - LUI È UNO STILISTA CHE SI STA FACENDO IMBAMBOLARE DA UNA RAGAZZA RUMENA CHE OLTRE ALL’INNEGABILE BELLEZZA HA UN FASCINO NOIR E MOLTO MISTERIOSO. INFATTI COLLEZIONA DENUNCE

Mercedesz Henger prende in mano la palla: si e’ data al basket - Roberta Giarrusso di nuovo in love - Serena Grandi ha un amore segreto da 3 anni: lui ha 10 anni meno di lei - Perché Totò Schillaci ha dimenticato di raccontare nell’autobiografia del suo lungo legame con Simona Mattioli, bella modella e presentatrice tv pescarese?...

Condividi questo articolo


roberta giarrusso e fidanzato al mare roberta giarrusso e fidanzato al mare

Gabriella Sassone per Eva 3000

 

1- Bye bye romantica casetta a Fregene, lontana da traffico e caos! La statuaria attrice Roberta Giarrusso è alle prese con gli scatoloni da riempire: cambia casa. E, inutile far finta di non capirlo, abitazione nuova vuol dire amore nuovo. Roberta, dopo aver lasciato a febbraio il fidanzato Daniele, giurava di voler rimanere da sola.

 

roberta giarrusso al mare roberta giarrusso al mare

Invece Cupido ha scoccato la sua freccia: da un mese è in love con un bel ragazzo 33enne, Riccardo Pasquale, che lavora all’Unicredit e si occupa di finanziamenti al cinema. Il coup de foudre è scoccato sul set dell’ultimo film che stava girando. I due sono usciti allo scoperto al party di Massimo Nain a “La Lanterna”. Innamoratissimi, si son appartati per baciarsi e abbracciarsi con passione.

 

Ma, poveri loro, non sono riusciti a sfuggire ai miei occhi! Dicono che la coppia abbia già affittato un bell’appartamento a Grottarossa per andare a convivere. Ma non era meglio aspettare ancora un po’ prima di condividere lo stesso tetto e il tran tran quotidiano che demolisce anche la più grande passione?

patrizia dasburgo lorena e sallusti coi cagnolini patrizia dasburgo lorena e sallusti coi cagnolini

 

2 - L’ho fatto. Con la mia solenne faccia tosta, l’ho fatto. Ho chiesto a Dimitri d’Asburgo Lorena, nuovo compagno di Daniela Santanchè e fino a qualche mese fa marito della dolce Patrizia d’Asburgo Lorena, come è riuscito a conquistare una donna importante e impegnata come l’onorevole forzista, oltretutto grande amica di sua moglie.

 

“Eh, ci ho messo tanto tempo e tanta pazienza”, mi ha risposto il principe s-blasonato, che invece di sfuggire a una tentazione si è impegnato a fondo per sedurre la Dani, manco fosse stato un single alla prima cotta e non un uomo sposato.

santanche e dimitri al twiga compleanno gero carraro santanche e dimitri al twiga compleanno gero carraro

 

Avrebbe voluto parlare di più Dimitri, ma la Pitonessa lo teneva ben stretto al guinzaglio e lo ha frenato, alla serata di consegna dei “Ciak d’Oro” a Cinecittà. Anzi, non lo ha mollato un attimo: quando si è alzata dal tavolo d’onore per andare in bagno si è fatta scortare da lui. Camminava mano nella mano, e non solo per sorreggersi causa tacchi 12 assassini. A tutti (a me in primis) son sembrati molto innamorati.

sallusti e patrizia dasburgo lorena con i cagnolini 2 sallusti e patrizia dasburgo lorena con i cagnolini 2

 

E lei anche un tantinello gelosa e protettiva. Gli habituè di Forte dei Marmi, dove i due sono di casa (e ora anche soci del Twiga), raccontano che di Dimi e Dani lo sapevano tutti da almeno 2 anni. E che era lui sempre pronto e disponibile: correva appena lei lo chiamava per qualsiasi sciocchezza. Possibile che tutti sapevano meno i rispettivi compagni, Patrizia e Alessandro Sallusti? Devono essere stati bravissimi a mentire e gestire le uscite e i viaggi in quattro… peggio di un lavoro!

 

ambra e lorenzo quaglia mano nella mano ambra e lorenzo quaglia mano nella mano

3 - A proposito di Patrizia d’Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti. Per i due, cornuti e mazziati, la botta è stata enorme. Hanno sofferto molto per questo doppio tradimento incrociato. Lei ha perso 12 chili (è già era bella magra) ed è stata portata un paio di volte in ospedale per collassi. A Sallusti è andata ancora peggio: ha subito un delicato intervento al cuore per un principio d’infarto.

 

Il dolore non perdona. A correre al suo capezzale, a coccolarlo e confortarlo, è stata Patrizia. E’ stata sempre vicino al direttore, con cui ormai si confidava e consigliava da mesi. Ed è lì che la loro lunga amicizia si è tramutata in un sentimento più profondo. Da quel giorno non si sono più lasciati. Dimenticare il passato e ricominciare insieme, si può. In due si è più forti. 

 

ambra e lorenzo quaglia a taormina ambra e lorenzo quaglia a taormina

 

 

elena santarelli elena santarelli

 

francesca chillemi francesca chillemi

 

4 - Diciamolo subito: la tormentata Ambra Angiolini ha un gran bel gusto in fatto di maschietti. Altro che Massimo Giletti, come volevano gli ultimi gossip fasulli! L’attrice è finalmente uscita alla scoperto con il nuovo amore. E non è il conduttore di Raiuno. Bensì l’ex modello e agente Lorenzo Quaglia, un figaccione molto trendy e con barbetta incolta.

 

Da qualche tempo i due comparivano insieme sui rispettivi profili Instagram, poi eccoli mano nella mano al Taormina Film Fest, dove lei ha avuto un riconoscimento. Bello da perdere la testa, come dicono tutte le donne che conosco, è l’ex grande amore Francesco Renga, da cui Ambra ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Tra alti e bassi, la loro unione è filata per 12 anni e passa. Poi la brusca separazione. Solo ora l’ex ragazzina di “Non è la Rai” è riuscita a ritrovare il sorriso grazie a Lorenzo. Durerà?

serena grandi in lingerie serena grandi in lingerie

 

6 - Indovina indovinello: Lui è uno stilista che ha perso la testa e si sta facendo imbambolare da una ragazza rumena che oltre all’innegabile bellezza ha un fascino noir e molto misterioso. Infatti colleziona denunce. Dicono che al precedente fidanzato, un imprenditore molto molto ricco e molto innamorato, abbia sottratto in continuo dalla cassaforte soldi, orologi Rolex e gioielli.

 

Non le bastava la casa a Porto Rotondo che lui le aveva intestato e i vizi e stravizi che le pagava a Milano. E neanche le corna che abitualmente lei, mentendo, gli metteva, volando in continuo a Dubai (a fare che??). Ci vorrebbe un amico (vero) per aprire gli occhi al nuovo “pollo” della moda prima che passi gli stessi guai. Uomo avvisato, mezzo salvato!

toto schillaci e simona mattioli 2 toto schillaci e simona mattioli 2

 

7 - Serena Grandi, 58 anni e una linea sinuosa riconquistata per il grande dolore della perdita della madre, ha un amore segreto. Da 3 anni. Di cui, ancora, non vuole rivelare il nome. Lui ha 10 anni meno di lei e lavora nel campo dei rifiuti ecologici. Serena ha deciso di sposarlo. L’ha detto anche in tv. Si vuole sposare a settembre a Roma, anche se adesso vive a Rimini.

 

Come ha conosciuto questo nuovo amore? Lui, sicuro di sé e un tantinello sfacciato, si è presentato per conoscerla alla sua “Locanda Miranda”, ristorante che per 3 anni ha gestito con il figlio Edoardo a Rimini. Poi l’ha conquistata piano piano con mail continue e tweet amorosi.

 

Ma tra lei e le nozze ora ci si è messo di mezzo il Grande Fratello Vip. Sì perché Serena proprio mentre pensava ad organizzare il suo secondo matrimonio (è stata sposata 6 anni con lo scomparso Beppe Ercole) è stata contattata per partecipare alla prima edizione per svippati del consolidato reality-strazio di Canale 5. Dunque, se a settembre dovrà chiudersi nella Casa di Cinecittà, dovrà far slittare il matrimonio. Ma lui come la prenderà? 

 

toto schillaci e simona mattioli ai tempi della loro storia toto schillaci e simona mattioli ai tempi della loro storia

8 - Le sviste di Totò Schillaci. Il simpatico ex calciatore ed ex naufrago, capocannoniere ai Mondiali Italia 90, ha appena pubblicato la sua autobiografia, “Il gol è tutto”, scritta con Andrea Mercurio e edita da Piemme. Ma forse si è (volutamente) dimenticato di raccontare tutto. Per esempio del suo lungo legame con Simona Mattioli, bella modella e presentatrice tv pescarese.

 

Di Simona, che andava in studio a sostenerlo quando lui era sull’Isola dei Famosi, non una riga, non una parola, non un ricordo. Lei ha un diavolo per capello. Non si dà pace. E racconta a tutti gli amici di quanto questa “dimenticanza” l’abbia addolorata. Ma non scordiamoci che Totò ha una moglie siciliana, Barbara, molto gelosa, che frequentava quando ancora era fidanzato con la Mattioli.

mercedsz henger e alice e cp basketartisti mercedsz henger e alice e cp basketartisti

 

9 - A proposito di Schillaci e della sua autobiografia. A pagina 279 rivela uno scoop che forse non andava rivelato. Totò racconta la sua esperienza sull’Isola dei Famosi e scrive che negli ultimi giorni riuscì ad avere un pacchetto di sigarette allungando di nascosto 100 mila lire a un tecnico della produzione. 

 

Ora, a parte che son passati anni, era il 2004, ma una tale rivelazione scredita e getta fango sul reality già tanto criticato per i picchi di trash, i nudi, le liti e compagnia bella. Con i soldi allora i naufraghi possono “comprare” anche un bel panino farcito o una bella bistecca dai cameramen? E chi ci crede più che fanno la fame. Ma una domanda stupida ci viene spontanea: le 100mila lire Totò dove le teneva sull’Isola? Dentro le mutande? Ma per favore… Totò, Totò, ma ci faccia il piacere! (PS: Ma nel 2004 poi non esisteva già l’euro???)

 

mercedesz henger e il basket mercedesz henger e il basket

10 - Uscita dall’Isola, si sta dando un gran da fare Mercedesz Henger. In attesa di un’altra grande occasione tv, che chissà se arriverà. E tra un’ospitata tv, una serata da presenziare, un viaggetto di lavoro a Capri, sempre accompagnata da mamma Eva, ha trovato anche il tempo per darsi al basket. La baby Henger ha debuttato nella Basketartisti di Luca Gelli e Simone Barazzotto, che l’hanno assoldata a Roma sugli spalti della “La partita del cuore” allo Stadio Olimpico.

 

Mercedesz si è fatta valere anche sul parquet nel corso dell’incontro-charity contro la Santa Marinella Basket femminile al Palasport di Montaldo di Castro, che raccoglieva fondi per il progetto Vite Coraggiose dell’Ospedale Bambin Gesù. L’ex naufraga è stata accolta alla grande dai colleghi della Basketartisti, Miss Italia Alice Sabatini, il cantante Alessio Bernabei, Brice Martinet e tutti gli altri, con cui poi si è divertita a cena dopo l’incontro. Ha anche stregato il giovane Edward Magrì, lo sponsor della squadra con la sua azienda di mobili.

maria mazza elisa dospina patrizia mirigliani e valeria marini in giuria miss italia maria mazza elisa dospina patrizia mirigliani e valeria marini in giuria miss italia

 

11 - La rivincita delle cicciottelle, che oggi guai a non chiamarle Curvy, che fa più chic e non offende! Mentre le formose Maria Mazza, Valeria Marini e Elisa D’Ospina sono state arruolate da Patrizia Mirigliani per scegliere le ragazze curvy più belle dello Stivale che meritano la passerella di Miss Italia quest’anno, la bionda Giada Desideri, moglie felice del “gladiatore” Luca Ward, da cui non aspetta il 3 figlio, ha lanciato il fashion blog “CurvyJade”, online dal 20 giugno e presentato con un dinner party al ristorante “Le Tartarughe” di Piazza Mattei. Giada, convinta che le donne non devono essere bambole tutte uguali, ha deciso di mostrare con  leggerezza e allegria la curvy che c’è in tutte noi.

janet de nardis eduardo tasca luca ward e giada desideri janet de nardis eduardo tasca luca ward e giada desideri nicoletta romanoff cristina chiabotto michela coppa e francesca chillemi nicoletta romanoff cristina chiabotto michela coppa e francesca chillemi

 

12 - Indovina indovinello: Chi è quell’attore che non è riuscito a diventare un grande star, e si accontenta di fare il prezzemolino qua e là, perché pare non sia per nulla dotato, ma non artisticamente parlando? Sotto i panni si mormora che sfoggi solo una “playa deserta”?.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…