sassone gossip 29 giugno 2016

SASSONE GOSSIP! - A FORTE DEI MARMI GIRA VOCE CHE DI DIMITRI E SANTANCHE’ SI SA TUTTO DA DUE ANNI - IL TOY-BOY DI SERENA GRANDI - GIARUSSO E GODO - CHI È QUELL’ATTORE CHE FA IL PREZZEMOLINO QUA E LÀ, CHE SI DICE ABBIA NELLE MUTANDE UNA “PLAYA DESERTA”? - LUI È UNO STILISTA CHE SI STA FACENDO IMBAMBOLARE DA UNA RAGAZZA RUMENA CHE OLTRE ALL’INNEGABILE BELLEZZA HA UN FASCINO NOIR E MOLTO MISTERIOSO. INFATTI COLLEZIONA DENUNCE

roberta giarrusso e fidanzato al mareroberta giarrusso e fidanzato al mare

Gabriella Sassone per Eva 3000

 

1- Bye bye romantica casetta a Fregene, lontana da traffico e caos! La statuaria attrice Roberta Giarrusso è alle prese con gli scatoloni da riempire: cambia casa. E, inutile far finta di non capirlo, abitazione nuova vuol dire amore nuovo. Roberta, dopo aver lasciato a febbraio il fidanzato Daniele, giurava di voler rimanere da sola.

 

roberta giarrusso al mareroberta giarrusso al mare

Invece Cupido ha scoccato la sua freccia: da un mese è in love con un bel ragazzo 33enne, Riccardo Pasquale, che lavora all’Unicredit e si occupa di finanziamenti al cinema. Il coup de foudre è scoccato sul set dell’ultimo film che stava girando. I due sono usciti allo scoperto al party di Massimo Nain a “La Lanterna”. Innamoratissimi, si son appartati per baciarsi e abbracciarsi con passione.

 

Ma, poveri loro, non sono riusciti a sfuggire ai miei occhi! Dicono che la coppia abbia già affittato un bell’appartamento a Grottarossa per andare a convivere. Ma non era meglio aspettare ancora un po’ prima di condividere lo stesso tetto e il tran tran quotidiano che demolisce anche la più grande passione?

patrizia dasburgo lorena e sallusti coi cagnolinipatrizia dasburgo lorena e sallusti coi cagnolini

 

2 - L’ho fatto. Con la mia solenne faccia tosta, l’ho fatto. Ho chiesto a Dimitri d’Asburgo Lorena, nuovo compagno di Daniela Santanchè e fino a qualche mese fa marito della dolce Patrizia d’Asburgo Lorena, come è riuscito a conquistare una donna importante e impegnata come l’onorevole forzista, oltretutto grande amica di sua moglie.

 

“Eh, ci ho messo tanto tempo e tanta pazienza”, mi ha risposto il principe s-blasonato, che invece di sfuggire a una tentazione si è impegnato a fondo per sedurre la Dani, manco fosse stato un single alla prima cotta e non un uomo sposato.

santanche e dimitri al twiga compleanno gero carrarosantanche e dimitri al twiga compleanno gero carraro

 

Avrebbe voluto parlare di più Dimitri, ma la Pitonessa lo teneva ben stretto al guinzaglio e lo ha frenato, alla serata di consegna dei “Ciak d’Oro” a Cinecittà. Anzi, non lo ha mollato un attimo: quando si è alzata dal tavolo d’onore per andare in bagno si è fatta scortare da lui. Camminava mano nella mano, e non solo per sorreggersi causa tacchi 12 assassini. A tutti (a me in primis) son sembrati molto innamorati.

sallusti e patrizia dasburgo lorena con i cagnolini 2sallusti e patrizia dasburgo lorena con i cagnolini 2

 

E lei anche un tantinello gelosa e protettiva. Gli habituè di Forte dei Marmi, dove i due sono di casa (e ora anche soci del Twiga), raccontano che di Dimi e Dani lo sapevano tutti da almeno 2 anni. E che era lui sempre pronto e disponibile: correva appena lei lo chiamava per qualsiasi sciocchezza. Possibile che tutti sapevano meno i rispettivi compagni, Patrizia e Alessandro Sallusti? Devono essere stati bravissimi a mentire e gestire le uscite e i viaggi in quattro… peggio di un lavoro!

 

ambra e lorenzo quaglia mano nella manoambra e lorenzo quaglia mano nella mano

3 - A proposito di Patrizia d’Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti. Per i due, cornuti e mazziati, la botta è stata enorme. Hanno sofferto molto per questo doppio tradimento incrociato. Lei ha perso 12 chili (è già era bella magra) ed è stata portata un paio di volte in ospedale per collassi. A Sallusti è andata ancora peggio: ha subito un delicato intervento al cuore per un principio d’infarto.

 

Il dolore non perdona. A correre al suo capezzale, a coccolarlo e confortarlo, è stata Patrizia. E’ stata sempre vicino al direttore, con cui ormai si confidava e consigliava da mesi. Ed è lì che la loro lunga amicizia si è tramutata in un sentimento più profondo. Da quel giorno non si sono più lasciati. Dimenticare il passato e ricominciare insieme, si può. In due si è più forti. 

 

ambra e lorenzo quaglia a taorminaambra e lorenzo quaglia a taormina

 

 

elena santarelli elena santarelli

 

francesca chillemifrancesca chillemi

 

4 - Diciamolo subito: la tormentata Ambra Angiolini ha un gran bel gusto in fatto di maschietti. Altro che Massimo Giletti, come volevano gli ultimi gossip fasulli! L’attrice è finalmente uscita alla scoperto con il nuovo amore. E non è il conduttore di Raiuno. Bensì l’ex modello e agente Lorenzo Quaglia, un figaccione molto trendy e con barbetta incolta.

 

Da qualche tempo i due comparivano insieme sui rispettivi profili Instagram, poi eccoli mano nella mano al Taormina Film Fest, dove lei ha avuto un riconoscimento. Bello da perdere la testa, come dicono tutte le donne che conosco, è l’ex grande amore Francesco Renga, da cui Ambra ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Tra alti e bassi, la loro unione è filata per 12 anni e passa. Poi la brusca separazione. Solo ora l’ex ragazzina di “Non è la Rai” è riuscita a ritrovare il sorriso grazie a Lorenzo. Durerà?

serena grandi in lingerieserena grandi in lingerie

 

6 - Indovina indovinello: Lui è uno stilista che ha perso la testa e si sta facendo imbambolare da una ragazza rumena che oltre all’innegabile bellezza ha un fascino noir e molto misterioso. Infatti colleziona denunce. Dicono che al precedente fidanzato, un imprenditore molto molto ricco e molto innamorato, abbia sottratto in continuo dalla cassaforte soldi, orologi Rolex e gioielli.

 

Non le bastava la casa a Porto Rotondo che lui le aveva intestato e i vizi e stravizi che le pagava a Milano. E neanche le corna che abitualmente lei, mentendo, gli metteva, volando in continuo a Dubai (a fare che??). Ci vorrebbe un amico (vero) per aprire gli occhi al nuovo “pollo” della moda prima che passi gli stessi guai. Uomo avvisato, mezzo salvato!

toto schillaci e simona mattioli 2toto schillaci e simona mattioli 2

 

7 - Serena Grandi, 58 anni e una linea sinuosa riconquistata per il grande dolore della perdita della madre, ha un amore segreto. Da 3 anni. Di cui, ancora, non vuole rivelare il nome. Lui ha 10 anni meno di lei e lavora nel campo dei rifiuti ecologici. Serena ha deciso di sposarlo. L’ha detto anche in tv. Si vuole sposare a settembre a Roma, anche se adesso vive a Rimini.

 

Come ha conosciuto questo nuovo amore? Lui, sicuro di sé e un tantinello sfacciato, si è presentato per conoscerla alla sua “Locanda Miranda”, ristorante che per 3 anni ha gestito con il figlio Edoardo a Rimini. Poi l’ha conquistata piano piano con mail continue e tweet amorosi.

 

Ma tra lei e le nozze ora ci si è messo di mezzo il Grande Fratello Vip. Sì perché Serena proprio mentre pensava ad organizzare il suo secondo matrimonio (è stata sposata 6 anni con lo scomparso Beppe Ercole) è stata contattata per partecipare alla prima edizione per svippati del consolidato reality-strazio di Canale 5. Dunque, se a settembre dovrà chiudersi nella Casa di Cinecittà, dovrà far slittare il matrimonio. Ma lui come la prenderà? 

 

toto schillaci e simona mattioli ai tempi della loro storiatoto schillaci e simona mattioli ai tempi della loro storia

8 - Le sviste di Totò Schillaci. Il simpatico ex calciatore ed ex naufrago, capocannoniere ai Mondiali Italia 90, ha appena pubblicato la sua autobiografia, “Il gol è tutto”, scritta con Andrea Mercurio e edita da Piemme. Ma forse si è (volutamente) dimenticato di raccontare tutto. Per esempio del suo lungo legame con Simona Mattioli, bella modella e presentatrice tv pescarese.

 

Di Simona, che andava in studio a sostenerlo quando lui era sull’Isola dei Famosi, non una riga, non una parola, non un ricordo. Lei ha un diavolo per capello. Non si dà pace. E racconta a tutti gli amici di quanto questa “dimenticanza” l’abbia addolorata. Ma non scordiamoci che Totò ha una moglie siciliana, Barbara, molto gelosa, che frequentava quando ancora era fidanzato con la Mattioli.

mercedsz henger e alice e cp basketartistimercedsz henger e alice e cp basketartisti

 

9 - A proposito di Schillaci e della sua autobiografia. A pagina 279 rivela uno scoop che forse non andava rivelato. Totò racconta la sua esperienza sull’Isola dei Famosi e scrive che negli ultimi giorni riuscì ad avere un pacchetto di sigarette allungando di nascosto 100 mila lire a un tecnico della produzione. 

 

Ora, a parte che son passati anni, era il 2004, ma una tale rivelazione scredita e getta fango sul reality già tanto criticato per i picchi di trash, i nudi, le liti e compagnia bella. Con i soldi allora i naufraghi possono “comprare” anche un bel panino farcito o una bella bistecca dai cameramen? E chi ci crede più che fanno la fame. Ma una domanda stupida ci viene spontanea: le 100mila lire Totò dove le teneva sull’Isola? Dentro le mutande? Ma per favore… Totò, Totò, ma ci faccia il piacere! (PS: Ma nel 2004 poi non esisteva già l’euro???)

 

mercedesz henger e il basketmercedesz henger e il basket

10 - Uscita dall’Isola, si sta dando un gran da fare Mercedesz Henger. In attesa di un’altra grande occasione tv, che chissà se arriverà. E tra un’ospitata tv, una serata da presenziare, un viaggetto di lavoro a Capri, sempre accompagnata da mamma Eva, ha trovato anche il tempo per darsi al basket. La baby Henger ha debuttato nella Basketartisti di Luca Gelli e Simone Barazzotto, che l’hanno assoldata a Roma sugli spalti della “La partita del cuore” allo Stadio Olimpico.

 

Mercedesz si è fatta valere anche sul parquet nel corso dell’incontro-charity contro la Santa Marinella Basket femminile al Palasport di Montaldo di Castro, che raccoglieva fondi per il progetto Vite Coraggiose dell’Ospedale Bambin Gesù. L’ex naufraga è stata accolta alla grande dai colleghi della Basketartisti, Miss Italia Alice Sabatini, il cantante Alessio Bernabei, Brice Martinet e tutti gli altri, con cui poi si è divertita a cena dopo l’incontro. Ha anche stregato il giovane Edward Magrì, lo sponsor della squadra con la sua azienda di mobili.

maria mazza   elisa dospina   patrizia mirigliani e valeria marini in giuria miss italiamaria mazza elisa dospina patrizia mirigliani e valeria marini in giuria miss italia

 

11 - La rivincita delle cicciottelle, che oggi guai a non chiamarle Curvy, che fa più chic e non offende! Mentre le formose Maria Mazza, Valeria Marini e Elisa D’Ospina sono state arruolate da Patrizia Mirigliani per scegliere le ragazze curvy più belle dello Stivale che meritano la passerella di Miss Italia quest’anno, la bionda Giada Desideri, moglie felice del “gladiatore” Luca Ward, da cui non aspetta il 3 figlio, ha lanciato il fashion blog “CurvyJade”, online dal 20 giugno e presentato con un dinner party al ristorante “Le Tartarughe” di Piazza Mattei. Giada, convinta che le donne non devono essere bambole tutte uguali, ha deciso di mostrare con  leggerezza e allegria la curvy che c’è in tutte noi.

janet de nardis   eduardo tasca   luca ward e giada desiderijanet de nardis eduardo tasca luca ward e giada desiderinicoletta romanoff   cristina chiabotto   michela coppa e francesca chilleminicoletta romanoff cristina chiabotto michela coppa e francesca chillemi

 

12 - Indovina indovinello: Chi è quell’attore che non è riuscito a diventare un grande star, e si accontenta di fare il prezzemolino qua e là, perché pare non sia per nulla dotato, ma non artisticamente parlando? Sotto i panni si mormora che sfoggi solo una “playa deserta”?.

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...