sassone gossip 21 dicembre 2015

SASSONE GOSSIP - MONSIGNOR CHARAMSA A “L’ISOLA DEI FAMOSI”? - L’ATTORE BONAZZO MANDA FOTO DEL SUO RANDELLONE ALLA DIVA DELLA CANZONE - IL POLITICO ROMANO ALLUNGA SEMPRE LA MANINA - ELISA ISOARDI NON SOPPORTAVA L’AMICIZIA DI SALVINI CON EFE BAL

manuela arcuri - valeria marini e l amica carmen da Casagustomanuela arcuri - valeria marini e l amica carmen da Casagusto

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1 - Indovina indovinello zozzone: chi è quell’attore cazzutissimo e bonazzo che invia foto su foto del suo maestoso zizzì nudo & crudo alla trasgressiva diva della canzone dal fascino ambiguo che potrebbe essere sua madre per non dire sua nonna? Indizi: i due si sono conosciuti alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e si sono incollati per tutta la sera. Con probabile dopocena intimo. Lui è accasato e neo papà.

 

valeria marini seduta accanto a patrick baldassarri da CasaGustovaleria marini seduta accanto a patrick baldassarri da CasaGusto

2- Indovina indovinello per esperti maniaci: E’ un ex politico romano di mezza tacca sul viale del tramonto e molto molto infojato. Ma la voce a Roma ormai si è sparsa e nessuna donna vuole salire in macchina con lui o rimanerci da sola a quattr’occhi. Perché il signore quando si trova a distanza ravvicinata con una rappresentante del gentil sesso, sia essa una fanciulla o una Milfona, perde la testa. Come in preda a un raptus, suda, si agita, si comincia a spogliare, si tocca lì, e allunga le mani sulla malcapitata come un polipo. Ha rischiato anche qualche denuncia. Anche se poi, alla fin fine le sue pretese sessuali sembrano scarsucce davvero: gli basta leccare e adorare i piedi femminili per andare in estasi.

valeria marini e patrick baldassarri a milano marittimavaleria marini e patrick baldassarri a milano marittima

 

3 - A casa di un noto direttore di magazine tutto d’un pezzo, la bella mogliettina apparecchia una cena tra lavoro e diletto. Ospite d’onore una divina del tubo catodico, scortata da un fido e gaio amico. Sul più bello della magnata, scoppia una lite pazzesca tra le due signore, che già in passato avevano battibeccato e sicuramente fanno finta di sopportarsi ma si detestano. Per svariati motivi. La padrona di casa accusa l’ospite di averle promesso da tempo una collaborazione lavorativa mai arrivata. Urla, strilli, parolacce, bestemmie e insulti come se piovesse. Alla fine l’ospite indignata scappa via a gambe levate, trascinandosi dietro l’amico basito. C’è da scommettere che le due non si guarderanno più in faccia. E il direttore?

CHARAMSA 3CHARAMSA 3

 

4 - Fermi tutti! L’indiscrezione che gira ha del sensazionale. Pare che per la prossima Isola dei Famosi targata Mediaset la produzione Magnolia abbia contattato un uomo che ha avuto i riflettori di tutto il mondo puntati addosso negli ultimi mesi. Precisamente da quando ha fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità, a pochi giorni dal Sinodo sulla Famiglia. Quasi a sfidare il Vaticano e i suoi dogmi. Ebbene sì, Krzysztof Olaf Charamsa, per gli amici Cris, il teologo gay che somiglia tanto a Paolo Bonolis, occhialetti compresi, potrebbe essere l’asso nella manica di Magnolia, il naufrago number one dell’Isola.

elisa isoardi e zenithelisa isoardi e zenith

 

5 - Dicono che Elisa Isoardi abbia chiuso la veloce liaison col leghista Matteo Salvini anche perché non sopportava la sua amicizia pericolosa con la trans più famosa e mediatica di Milano, la sensuale Efe Bal. Ma Elisa non ci ha messo troppo a dimenticare Matteo. E nemmeno si è strappata i capelli. Sta infatti ri-frequentando da tempo e in gran segreto un uomo potente con cui già flirtava in passato.

 

efe bal per la lega di salvini a milano  4efe bal per la lega di salvini a milano 4

6 - Ebbene sì, il coraggio l’ho avuto io. E incontrando la mitologica Lella Bertinotti, senza il Subcomandante Fausto, al teatro Quirino, dopo i baci e gli abbracci, le ho fatto la fatidica domanda. Quella sull’eredità avuta da Mario D’Urso, quel lascito di 500mila euro che l’ex senatore ha voluto destinare alla coppia di amici di una vita. “Eredità? Ma quale eredità”, sbotta Lella. “E’ solo virtuale. Anzi, finora ho dovuto pagare io 52 euro di notaio. C’è anche una figlia di Mario di mezzo, per cui, chissà…”. Ecco, mistero svelato. I Berty-night li vedranno mai realmente questi soldi? Ah, saperlo!

 

VALERIO SCANUVALERIO SCANU

7 - Criticato o deriso, amato o odiato, Valerio Scanu, è uno che fa impennare lo share. E’ per questo che Carlo Conti lo ha voluto a tutti i costi nel prossimo Sanremo. Tra l’altro il suo brano, Finalmente piove”, scritto da Fabrizio Moro, ha stregato tutta la Commissione e Carletto in primis. Ergo, Scanu parte già in pole position.

 

8 - C’è grande attesa per il nuovo film del magico e mitico Checco Zalone, “Quo Vado?”, diretto dal fido Gennaro Nunziante e prodotto dalla Tao Due di Pietro Valsecchi, nelle sale il 1° gennaio 2016. Zalone, alla fine della blindatissima première del film su Papa Francesco, confessa: “Questo è l’ultimo film che faccio. Poi smetto!”. Sarà vero?

 sabrina ferilli e claudio perone ex suocero sabrina ferilli e claudio perone ex suocero

 

9 - Stupore generale: “Anvedi, c’è Sabrina: è venuta davvero, incredibile! Lei sì che è una donna con le palle!”. Lode a Sabrina Ferilli che in barba a tutti i maligni si è comportata da gran signora. In pochi credevano che sarebbe comparsa alla presentazione del libro dell’ex suocero Claudio Perone, pur di non trovarsi faccia a faccia con l’ex marito Andrea (il loro matrimonio naufragò in malo modo). E invece la Ferillona nostra ha stupito tutti, presentandosi all’hotel Bernini Bristol ad abbracciare Claudio con affetto sincero e fargli i complimenti per il suo libro: “Una Passeggiata di 70 anni nello spettacolo” (Aletti Editore).

sabrina ferilli e giorgia giacobettisabrina ferilli e giorgia giacobetti

 

10 - Non disturbate Manuela Arcuri quando cena tranquilla con le amiche. Sere fa, festeggiando il compleanno di un’amica da Casagusto con pochi intimi, scortata dal fratello Sergio, si è alzata e se ne è andata scocciata appena una infiltratasi nel gruppo le ha infilato un braccialetto al polso per poi fotografarla. Tanto per fare un po’ di pubblicità gratuita sui social al monile che evidentemente sponsorizzava. Non sia mai! Manu piccata ha salutato tutti e si è dileguata nella notte. Tra l’altro non vedeva l’ora di tornare dal figlioletto Mattia.

 

giacomo urtisgiacomo urtis

11 - Novità in vista. Valeria Marini, sempre in giro come una trottola notte e dì, instancabile come è tra aerei, macchine, cene, eventi, happening charity, si accompagna da qualche settimana col baldo giovane Patrick Baldassarri, organizzatore del Vip Master di Tennis e proprietario dello stabilimento “Paparazzi” di Milano Marittima. Nonché ex fidanzato della vispa attrice Alessandra Barzaghi, la figlia di Rosanna Mani. Con lui Valeria si presenta a tutti i party mondani, non solo a Roma…

GIACOMO URTIS IN CLINICAGIACOMO URTIS IN CLINICA

 

12 - Peggio di Frankenstein, che assemblava pezzi di corpi e creava mostri, c’è Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico prova ogni trattamento e ogni intervento prima su se stesso e poi sulle sue belle pazienti. Dopo aver dato in questi giorni una sistematina ai ritocchi dell’amica Nicole Minetti, che sta a Roma quatta quatta, Urtis si è rinchiuso nella Clinica Villa Benedetta. E ha postato questa foto: lui immobile su un letto fasciato come una mummia. Ha provato su se stesso la liposuzione disegno muscolare, per sfoggiare muscoli scolpiti senza usare silicone o altro.

divino otelma divino otelma

 

13 - Natale e Capodanno in India, nel Kerala, per il Divino Otelma. Come sempre. Della magia e della bellezza della misteriosa e mistica India, il Divino parlava ieri sera ai suoi seguaci nel ristorante romano “Il Torchio Sardo”. E inveiva contro Sanremo: “E’ la sesta volta che presentiamo una nostra canzone e, come da noi ampiamente previsto, non ce la accettano. Ma noi non ci arrendiamo”.

GABRIELLA SASSONE CON IL MAGO OTELMAGABRIELLA SASSONE CON IL MAGO OTELMAGABRIELLA SASSONE LELLA BERTINOTTIGABRIELLA SASSONE LELLA BERTINOTTI

 

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…