1. TRA I RECENTI ARRIVI AI PIANI ALTI DI VIALE MAZZINI C'E' UN PERSONAGGIO SEGRETAMENTE GAIO. E’ UN UOMO O UNA DONNA? - IL CALCIATORE E IL SENATORE SI VEDONO A TRASTEVERE
2. LA SANTADECHÉ SI AUTO-PUBBLICA UNO 'SGUB' SU ''NOVELLA'' CON LEI CHE LIMONA IL POVERO SALLUSTI. MA PIÙ CHE LA TRESCA COL FINTO PRINCIPE, A ROMA SONO TUTTI ECCITATI PER LA LITE CON LA SOCIA PAOLA FERRARI. LE CUI QUOTE SAREBBERO STATE GIRATE AL BEL DIMITRI
3. QUALE ATTRICE ANZIANOTTA VA NEI RISTORANTI PER FREGARSI CARTA IGIENICA E SAPONI?
4. LA MARCHESA SANFELICE GIÀ PREPARA IL MATRIMONIO DEL FIGLIO LAMBERTO CON LA RICCA CHARLOTTE CASIRAGHI, CHE SI È TRASFERITA AI PARIOLI COL FIGLIO PER STARE COL REGISTA
5. L'AGENTE 'SPACCIATORE DI FIGA', PAMELA ANDERSON ITALIANA, TOTTI A CENA, MALIKA AYANE

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Dagospia

 

GOSSIP POLITICI

 

9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgo 9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgo

1-    Fermi tutti! Non smettiamo mai di stupirci nella Capitale amorale. Un nuovo scandalo sentimental-politico all’amatriciana potrebbe scoppiare all’ombra del Cupolone. Dicono che un senatore sulla cresta dell’onda abbia perso la testa per una giovane onorevole che milita nel suo stesso partito dopo aver fatto una bella giravolta e voltato le spalle al suo pigmalione che l’ha creata. Gli incontri bollenti tra i due si sprecano e il Palazzo mormora. Soprattutto perché entrambi i politici sono sposatissimi.

 

Ma lei ha avuto la sfortuna, terribile sfortuna, di farsi sgamare dal marito. Che ha scoperto la sua liaison dangereuse. E, dopo una solenne scenata, invece di mollarla, ha deciso di far fruttare la cosa. E sta mettendo alle strette, per dirla con un eufemismo, la consorte fedifraga. Per non sputtanare urbi et orbi la faccenda di corna vuole essere piazzato al Comune di Roma, che pare sia un suo vecchio e grande amore. Come se la storiaccia della Ministra Federica Guidi e del suo compagno Gemelli non avesse insegnato niente… 

 

bacio santanche di novella 2000 bacio santanche di novella 2000

2-    Ricordate il nostro indovinello scoop sul senatore di lotta e di governo che fece una sfuriata di gelosia al suo giovane amichetto calciatore di serie B alla Buvette di Palazzo Madama, davanti a tanti colleghi? Ebbene, da quel giorno l’uomo politico non ha invitato più il belloccio al Senato per i loro pranzetti occhi negli occhi. I due hanno deciso di incontrarsi altrove. Si dice in zona Trastevere.  

 

3-     Alla Camera dei Deputati si chiacchiera molto. Anche della lite e della brutta rottura per soldi (tanti tanti) tra le ex socie Daniela Santadechè e Paoletta Ferrari. La storia sta dividendo in due fazioni il mondo della destra in gonnella. Le deputate di Forza Italia e dintorni che già avevano sulle scatole la tosta Pitonessa si son schierate dalla parte di Paoletta, la appoggiano e dicono di non volerne più sapere di Dani. Alcune più fedeli tifano invece per la Santadechè.

santanche sallusti bacio novella santanche sallusti bacio novella

 

Le ben informate dicono pure che la vulcanica Dani abbia passato le quote della Visibilia Editore che erano della Ferrari al suo presunto amante, il principe Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, piazzato anche come socio del Twiga di Forte dei Marmi. Tanto che ad essere maligni e smaliziati vien da pensare che la frequentazione tra i due più che un grande amore sia un affaire di lavoro.

 

Magari condito con un bel po’ di passione che non guasta. Intanto lei, seppur paparazzata su “Chi” in strada strada accanto al ben principe senza il blasone certo, continua a farsi vedere a cena qua e là col direttore Alessandro Sallusti ed è stata appena immortalata in un bel bacio in bocca sul sito di Novella 2000, il settimanale di gossip che edita.

beatrice pam sosia pamela anderson beatrice pam sosia pamela anderson

 

Il titolo? “Un bacio lungo 8 anni che vale un editoriale”. Anche qui si inizia a fare il tifo su chi sarà al fianco di Daniela: Sallusti è sicuramente in pole-position rispetto a Dimitri che ha una moglie simpatica e doppiamente tradita: dal marito e dall’amica del cuore. E nessuna donna vorrebbe essere nei panni di Patrizia.  

 

Indovina indovinelli:

 

beatrice pam versione dj beatrice pam versione dj

4-    Chi è quel calciatore che ogni lunedì ha un appuntamento a cui non rinuncerebbe per niente al mondo? Dove? In un salone di massaggi cinese dove va per farsi massaggiare le chiappe muscolose (ma anche qualcos’altro?) da una bella cinesina in minigonna e stiletto assassino. Non buca mai un incontro. Chissà perché.

 

5-    Tra i recenti arrivi ai piani alti di Viale Mazzini dicono ci sia un personaggio segretamente gaio. E’ un uomo o una donna? Ah, saperlo!

 

beatrice pam beatrice pam

6-    Chi è quella cantante sulla cresta dell’onda che è stata appena beccata su un Frecciarossa Milano-Roma priva di biglietto? Quando il controllore le ha chiesto di fare il ticket maggiorato sul treno la signora ha risposto che non aveva neanche un euro nel portafoglio per pagare. Che ci farà con tutti i soldi che guadagna?

 

charlotte casiraghi lamberto sanfelice charlotte casiraghi lamberto sanfelice

7-    Chi è quell’attrice ormai di una certa età che gli amici si vergognano ad invitare a cena fuori perché regolarmente ruba rotoli di carta igienica e saponette dalle toilette di ristoranti e locali? Un salto al supermercato no?

 

8-    E chi è quell’agente di spettacolo che gli amici scherzosamente chiamano “lo spacciatore di figa” per l’alta quantità di gnocche e gnocchette più o meno famose ma comunque in cerca di un posto al sole che si porta dietro sui red carpet e ai vari party e festicciole?

charlotte casiraghi lamberto sanfelice charlotte casiraghi lamberto sanfelice

 

9-    Chi è quella giovane e sensuale attrice molto impegnata e versatile che dovrebbe cambiare amicizie? Perché? Perché gli amici, anche i più gentili, dicono di lei “La dà via come se non fosse sua pur di lavorare”. Meglio i nemici. Sparlano di meno.

 

10-                      La moglie del grande chirurgo è molto agitata. Perché? 

 

 

 

NEWS

 

11-                      Come mai la marchesa Sanfelice consulta già da un mese vari wedding planner e cerca location prestigiose per un super matrimonio di sangue blu in quel di Napoli? Perché non vede l’ora che il figlio regista Lamberto Sanfelice sposi Charlotte Casiraghi. E lo pressa spesso e volentieri affinché mandi in porto al più presto il ventilato matrimonio con la bella principessa figlia di Carolina di Monaco.

charlotte casiraghi lamberto sanfelice charlotte casiraghi lamberto sanfelice

 

La marchesa vorrebbe a tutti i costi che le nozze si celebrino a Napoli, sua terra d’origine, e non nel Principato. La più decisa al grande passo pare Charlotte, visto che per stare vicina al suo regista si è appena trasferita a Roma, ai Parioli, portandosi appresso il figlio Raphael avuto dall’ex Gad Elmaleh.

 

charlotte casiraghi a roma charlotte casiraghi a roma

Il settimanale “Chi” l’ha già paparazzata al mercato a fare la spesa, come una ragazza qualunque in look stracasual e il bimbo nel passeggino. Tra il nobile cineasta e la principessa, che si son conosciuto lo scorso gennaio grazie alla cognatina di lei Beatrice Borromeo, è stato coup de foudre. Insomma, il profumo di fiori d’arancio è nell’aria. Chi la spunterà? Napoli o Montecarlo? Vedremo.

 

 

dsc 5455 pp viviana natale tavola dsc 5455 pp viviana natale tavola

12-                      Volete incontrare il Pupone sempre amato Francesco Totti? Andate dopo le partite in casa al ristorante “Osteria dal 1931”, in via di Donna Olimpia. Regno di Stefanino Alviani, amico da sempre di tutti i calciatori. Anche ieri sera, dopo la vittoria all’Olimpico, Francesco è andato a festeggiare lì. Finalmente sorridente. E Stefano quando l’ha visto ha scherzato così: “Ancora tu?”. Il tifosissimo della Roma Massimo Ghini, invece, dopo lo stadio, ha cenato con amici da “Candido” sventolando la sciarpa della Magica al grido di “Un Capitano, c’è solo un Capitano”.

luca ludovici con cecilia rodriguez luca ludovici con cecilia rodriguez

 

13-                      Non dite a Antonio Banderas che la musa di Pedro Almodovar, l’attrice spagnola Marisa Paredes, è in arrivo a Roma. E’ la guest star della 9° edizione del Festival del Cinema Spagnolo, in scena a Roma dal 5 al 10 maggio. Location il cinema Farnese Persol di Campo de’ Fiori. La Paredes, che ha girato 6 film con Pedro, sarà omaggiata dal festival con un trittico di pellicole da lei interpretate.

 

E incontrerà il pubblico alla proiezione de “La spina del diavolo” (El espinazo del diablo), film ambientato durante la Guerra civile spagnolo diretto dal messicano Guillermo del Toro. Immancabile la proiezione de “Il fiore del mio segreto” (La flor de mi secreto), cult-movie di Almodóvar del 1995, e da scoprire la Paredes nei panni della moglie di un ex capitano tedesco della Seconda Guerra Mondiale costretto a vivere in un polmone d’acciaio nell’esordio alla regia di Augusti Villaronga, “Tras el cristal” film-scandalo presentato alla Berlinale nel 1987 e praticamente inedito in Italia.

malika ayane malika ayane

 

14-                      Malika Ayane incontra il mito di Evita Perón nel nuovo musical firmato da Massimo Romeo Piparo, prossimamente al Sistina. Sarà infatti la cantante milanese a vestire i panni della protagonista nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment, che presenta per la prima volta in italiano il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón.

massimo ghini con amici e la sciarpa della roma massimo ghini con amici e la sciarpa della roma

 

Un debutto atteso per questa nuova versione di Evita, che promette forti emozioni e che consegna al pubblico le luci e le ombre di una figura entrata nell’immaginario collettivo popolare. Accompagnata dall'orchestra dal vivo, Malika Ayane si troverà faccia a faccia con l’icona di carisma e determinazione, in un musical sofisticato che fa dell’intensità la sua carta vincente. Molto amata dal pubblico per la classe e le suggestioni della sua voce, l’artista metterà il suo poliedrico talento al servizio di un personaggio complesso e affascinante, dalle mille sfaccettature.

totti e stefano alviani totti e stefano alviani

 

15-         E’ la sosia ufficiale italiana di Pamela Anderson. Platinata, bombastica, tatuata, siliconata, un esplosione di curve ovunque. Si chiama Beatrice Pam e si è fatta notare in una puntata di “Ciao Darwin” da Paolo Bonolis. Vive tra Roma e Dubai e oltre la modella (ha posato anche per Playboy) e la showgirl si diletta a fare la Dj, come molte fanciulle, dalla Minetti alla Martani. Fa impazzire gli uomini.

 

Che per lei sarebbero disposti a spendere cifre blu. Ma dinanzi a certi sprechi anche lei resta allibita. Sul suo profilo Facebook ha postato da Dubai, tra una foto e l’altra in costume da bagno, un post che fa riflettere: “Dopo aver visto questa sera al Cavalli club, al mio tavolo, un uomo che ha 49 ristoranti in Dubai spendere 80 mila euro in bottiglie e tavolo credo che inizio a non capire come funzioni il mondo !!! Chi ha tanto chi nulla...?#‎restiamoconipiediaterra#”. Così va il mondo cara. Chi tanto e butta soldi in cazzate e chi manco uno stipendio!

 

 

16-                      Anvedi chi si rivede! Viviana Natale, ex moglie del calciatore della Lazio Beppe Signori con cui ha messo al mondo tre figli, torna sulle scene. Ma stavolta in veste di manager e chef d’eccezione, visto che è una grande appassionata di cucina. Insieme all’esperto del settore banqueting Luca Ludovici di “Ville Romane Catering”, Viviana lancia sul mercato un nuovo brand: “VIVINà by Viviana Natale”. Che si occuperà di allestire banchetti dalla A alla Z, non solo food ma anche tavoli, decori, fiori, porcellane, bicchieri, argenterie, per ricevimenti, matrimoni, battesimi, comunioni, ricorrenze speciali, compleanni ed eventi sia in locali che in case e ville private.

dsc 5675 pp viviana natale dsc 5675 pp viviana natale

 

A prezzi competitivi. La stessa Viviana, con la figlia 21enne Denise Signori, curerà ogni evento e supervisionerà il lavoro dello chef Giacomo Giusti. L’iniziativa, cui collabora Luca Datti di “Ilù Moda”, sarà tenuta a battesimo con un dinner party sabato 23 aprile alle ore 20,30 a villa Monte d’Oro di Grottaferrata, appartenuta all’attore e regista di spaghetti-western Alfio Caltabiano, noto anche come Al Northon.

 

Show cooking dello chef guest Davide Aprile, docente all’Università dei Sapori di Perugia. Musica dal vivo con una band e poi tutti a ballare con i mix della “deejay vegan” Daniela Martani, che si dice sia pronta a candidarsi con i Verdi al Consiglio Comunale di Roma, dopo le sue battaglie animaliste e per il rispetto dell’ambiente.

 

 

charlotte casiraghi lamberto sanfelice charlotte casiraghi lamberto sanfelice

17-                 Errare è umano. Succede anche nelle migliori famiglie. Così all’Ansa il “Racconto dei Racconti” di Matteo Garrone, premiato per la miglior regia ai David di Donatello, è diventato magicamente “La Storia delle Storie”. Levateje er vino!

charlotte casiraghi lamberto sanfelice charlotte casiraghi lamberto sanfelice charlotte casiraghi a roma charlotte casiraghi a roma beatrice pam beatrice pam beatrice pam beatrice pam beatrice pam beatrice pam beatrice pam beatrice pam

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...