sassone gossip 29 febbraio 2016

SASSONE GOSSIP! IL REGISTA DI RANGO DURANTE UN PROVINO HA CHIESTO AD UNA GIOVANE ATTRICE: “ME LO FARESTI UN BEL POMPINO?” - IL TOP MANAGER "EVITA" UNA SUA EX - IL PR MOLESTA BONAZZI SU FACEBOOK - PAOLA FERRARI E LA SANTADECHE’ HANNO LITIGATO? - RUBICONDI FA LA FESTA A IVANA TRUMP

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1 - Chi è quel regista di rango, molto premiato e molto sposato, che durante un provino ha chiesto ad una giovane attrice: “Mi fai un bel pompino?” (che se fosse stato più chic, almeno, avrebbe detto blowjob, all’inglese)?. La fanciulla, scioccata, se l’è data a gambe levate, chiedendosi se il bravo cineasta sia abituato a fare così con tutte le attrici da provinare o se fosse stata lei a scatenare i suoi istinti più bassi.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo   2luca argentero e la rissa con il paparazzo 2

2 - Chi è quella bionda conduttrice tv che aveva ricevuto in regalo un bel cavallo da un suo passato grande amore, che oggi neanche saluta più? Acqua passata, anche se c’è chi lo vuole ricordare a lei e a lui…

 

3 - Chi è il potente e fascinoso manager romano amico del Cavalier Pompetta che si è quasi dato alla macchia per settimane per evitare di finire coinvolto nella giostra dei nomi da candidare a Sindaco di Roma? Il manager aspira ad altre poltrone ed ha anche altri amici.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

4 - Chi è quel top manager, sempre corteggiatissimo, infiamma cuori femminili alla velocità della luce, che l’altra sera ad un ricevimento all’ambasciata Tedesca, giocava a nascondino tra i saloni per evitare di salutare una sua ex, visto che era con la compagna ufficiale? Ah, saperlo!

 

5 - Chi è quel pierre imparruccato e sul viale del tramonto sempre su di giri, che la notte, quando torna sfatto e infojato, comincia a “molestare” su Facebook tutti i bonazzi che ha tra gli amici, invitandoli a casa sua per sedute di sesso? Per invogliarli promette anche la presenza di fanciulle da Mille e una Notte… ma becca solo due di picche!

 

6 - Come farà adesso quella Milf-conduttrice Rai, presumibilmente in menopausa, a continuare a maltrattare tutti dietro le quinte del suo programma, autori, regista, produttrice e chi più ne ha più ne metta, visto che il suo pigmalione che l’ha sistemata non sta più al suo posto? 

virginia raffaele e gabriel garko virginia raffaele e gabriel garko

 

7 - Chi è quella famosissima che da quando è tornata single passa le serate a tirar tardi con amiche e amici dandoci sotto con alcool e sigarette come se non ci fosse un domani? Pentita della sua scelta di cuore tanto da ripensarci come vogliono i gossip?

 

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENCARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

8 - Dite a Luca Argentero e a tutti gli svippati che danno di matto quando un paparazzo li becca in giro e li immortala quando non vogliono, che i paparazzi, quelli da guerra, quelli da scoop, quelli da appostamenti, girano sempre in due. Se non in branco. Quindi se uno viene aggredito e malmenato, ce n’è sempre un altro nascosto nell’ombra pronto a fotografare l’aggressione. Da vendere prontamente ai giornali. E sputtanare alla grande lo svippato incazzato.

 

9 - Anche i paparazzi da guerra sono impazziti quando a Sanremo, la reginetta del Festival Virginia Raffaele, imitando Belen, ha tirato fuori dal trolley il paparazzino portatile. Sono talmente pazzi di lei che adesso non la lasciano in pace. Anche se la sera della prima del suo spettacolo all’Ambra Jovinelli li ha lasciati tutti fuori al freddo e al gelo a immortalare solo gli ingressi.

GABRIELLA BUONTEMPOGABRIELLA BUONTEMPO

 

10 - Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino, lascia il lussuoso e vippissimo condominio dei Parioli dove vivono anche Angelino Alfano, Renato Brunetta, Luisa Todini, Mauro Sado-Masi, Luigi e Abete. Nuova casa vuol dire nuovo amore? Chissà! Intanto Gabriella ieri sera ha saluta gli amici più intimi con un party in casa.

 

11 - Nei salotti buoni, tra Roma e Milano, non si parla che della lite tra Danielona Santade-chè e Paoletta Ferrari in De Benedetti, fino ad ora amiche del cuore e socie della casa editrice “Visibilia”, che edita il mensile “Ciak” e i settimanali “Novella 2000” e “Visto”. Che è successo tra le due? I ben informati giurano che i motivi della rottura siano più seri di quanto appare.

paola ferrari daniela santanchepaola ferrari daniela santanche

 

12 - Che combina la cara Elisa Isoardi quando non è in tv? Chi la conosce bene racconta che è affaccendata in affari di cuore. Dopo un direttore generale, un piccolo (per altezza) imprenditore, un politico di peso, ora si parla di un artista…

 

13 - Come mai Rossano Rubicondi si è dato tanto da fare ad organizzare nei minimi dettagli il compleanno della sua ex moglie-nonna Ivana Trump? Vuoi vedere che ha ripreso a ronzarle intorno ora che il vecchio Donald è candidato alle elezioni Presidenziali Usa? Rossano ha apparecchiato una cenetta in quel di Miami, al ristorante “Casamia” per festeggiare la sua Nefertari Ivana: una quindicina di persone, tra cui Valeria Marini volata a Miami per l’occasione insieme all’amico Umberto Salamone.

 

ELISA ISOARDI AL MAREELISA ISOARDI AL MARERossano RubicondiRossano Rubicondi

14 - Nonostante non vivano più sotto lo stesso tetto, sono rimasti in ottimi rapporti il regista Matteo Garrone e la compagna Nunzia De Stefano. Lui ha voluto organizzarle a tutti i costi un party di compleanno sulla pista del Jackie O’, regno di Beatrice e Veronica Iannozzi.

 

Torta e champagne, allegria e balli, per un nugolo di amici della coppia ormai scoppiata: da Brando De Sica a Ilaria Spada, da Antonella Ponziani a Claudia Arcara e Gennaro Marchese. Nunzia ha molto apprezzato il gesto di Matteo: i due si vogliono ancora molto bene. Il giorno dopo, Nunzia è partita con un paio di amiche alla volta di Napoli per i 18 anni della sua primogenita Adua. Tre giorni di festeggiamenti, cene, fuochi d’artificio e Limousine, per il debutto in società della signorina. Che ha ricevuto anche uno stupendo anello con diamantone dal fidanzatino. Auguri!

matteo garrone e nunzia de stefano matteo garrone e nunzia de stefano Nunzia Garrone e Gabriella Sassone Nunzia Garrone e Gabriella Sassone GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAGARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAgrg42 ivana trump rossano rubicondigrg42 ivana trump rossano rubicondi

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...