1. CHI È QUEL REGISTA DI RANGO, MOLTO PREMIATO E MOLTO SPOSATO, CHE DURANTE UN PROVINO HA CHIESTO AD UNA GIOVANE ATTRICE: “SENTI, ME LO FARESTI UN BEL POMPINO?”
2. CHI È QUELLA BELLA E BIONDA CONDUTTRICE TV CHE AVEVA RICEVUTO IN REGALO UN BEL CAVALLO DA UN SUO PASSATO GRANDE AMORE? OGGI I DUE NEANCHE SI SALUTANO PIÙ…
3. IL TOP MANAGER A UN RICEVIMENTO ALL’AMBASCIATA TEDESCA SI NASCONDEVA COME UN TOPO PER EVITARE DI INCROCIARE UNA SUA EX, VISTO CHE ERA CON LA COMPAGNA UFFICIALE
4. IL PR MOLESTA I BONAZZI SU FACEBOOK - PAOLA FERRARI E LA SANTADECHE’ HANNO LITIGATO? - RUBICONDI FA LA FESTA A NONNA IVANA TRUMP - IL PARTY DI GARRONE PER LA (EX) COMPAGNA 
 
 

Condividi questo articolo


luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1 - Chi è quel regista di rango, molto premiato e molto sposato, che durante un provino ha chiesto ad una giovane attrice: “Mi fai un bel pompino?” (che se fosse stato più chic, almeno, avrebbe detto blowjob, all’inglese)?. La fanciulla, scioccata, se l’è data a gambe levate, chiedendosi se il bravo cineasta sia abituato a fare così con tutte le attrici da provinare o se fosse stata lei a scatenare i suoi istinti più bassi.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo 2 luca argentero e la rissa con il paparazzo 2

2 - Chi è quella bionda conduttrice tv che aveva ricevuto in regalo un bel cavallo da un suo passato grande amore, che oggi neanche saluta più? Acqua passata, anche se c’è chi lo vuole ricordare a lei e a lui…

 

3 - Chi è il potente e fascinoso manager romano amico del Cavalier Pompetta che si è quasi dato alla macchia per settimane per evitare di finire coinvolto nella giostra dei nomi da candidare a Sindaco di Roma? Il manager aspira ad altre poltrone ed ha anche altri amici.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo 11 luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

4 - Chi è quel top manager, sempre corteggiatissimo, infiamma cuori femminili alla velocità della luce, che l’altra sera ad un ricevimento all’ambasciata Tedesca, giocava a nascondino tra i saloni per evitare di salutare una sua ex, visto che era con la compagna ufficiale? Ah, saperlo!

 

5 - Chi è quel pierre imparruccato e sul viale del tramonto sempre su di giri, che la notte, quando torna sfatto e infojato, comincia a “molestare” su Facebook tutti i bonazzi che ha tra gli amici, invitandoli a casa sua per sedute di sesso? Per invogliarli promette anche la presenza di fanciulle da Mille e una Notte… ma becca solo due di picche!

 

6 - Come farà adesso quella Milf-conduttrice Rai, presumibilmente in menopausa, a continuare a maltrattare tutti dietro le quinte del suo programma, autori, regista, produttrice e chi più ne ha più ne metta, visto che il suo pigmalione che l’ha sistemata non sta più al suo posto? 

virginia raffaele e gabriel garko virginia raffaele e gabriel garko

 

7 - Chi è quella famosissima che da quando è tornata single passa le serate a tirar tardi con amiche e amici dandoci sotto con alcool e sigarette come se non ci fosse un domani? Pentita della sua scelta di cuore tanto da ripensarci come vogliono i gossip?

 

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

8 - Dite a Luca Argentero e a tutti gli svippati che danno di matto quando un paparazzo li becca in giro e li immortala quando non vogliono, che i paparazzi, quelli da guerra, quelli da scoop, quelli da appostamenti, girano sempre in due. Se non in branco. Quindi se uno viene aggredito e malmenato, ce n’è sempre un altro nascosto nell’ombra pronto a fotografare l’aggressione. Da vendere prontamente ai giornali. E sputtanare alla grande lo svippato incazzato.

 

9 - Anche i paparazzi da guerra sono impazziti quando a Sanremo, la reginetta del Festival Virginia Raffaele, imitando Belen, ha tirato fuori dal trolley il paparazzino portatile. Sono talmente pazzi di lei che adesso non la lasciano in pace. Anche se la sera della prima del suo spettacolo all’Ambra Jovinelli li ha lasciati tutti fuori al freddo e al gelo a immortalare solo gli ingressi.

GABRIELLA BUONTEMPO GABRIELLA BUONTEMPO

 

10 - Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino, lascia il lussuoso e vippissimo condominio dei Parioli dove vivono anche Angelino Alfano, Renato Brunetta, Luisa Todini, Mauro Sado-Masi, Luigi e Abete. Nuova casa vuol dire nuovo amore? Chissà! Intanto Gabriella ieri sera ha saluta gli amici più intimi con un party in casa.

 

11 - Nei salotti buoni, tra Roma e Milano, non si parla che della lite tra Danielona Santade-chè e Paoletta Ferrari in De Benedetti, fino ad ora amiche del cuore e socie della casa editrice “Visibilia”, che edita il mensile “Ciak” e i settimanali “Novella 2000” e “Visto”. Che è successo tra le due? I ben informati giurano che i motivi della rottura siano più seri di quanto appare.

paola ferrari daniela santanche paola ferrari daniela santanche

 

12 - Che combina la cara Elisa Isoardi quando non è in tv? Chi la conosce bene racconta che è affaccendata in affari di cuore. Dopo un direttore generale, un piccolo (per altezza) imprenditore, un politico di peso, ora si parla di un artista…

 

13 - Come mai Rossano Rubicondi si è dato tanto da fare ad organizzare nei minimi dettagli il compleanno della sua ex moglie-nonna Ivana Trump? Vuoi vedere che ha ripreso a ronzarle intorno ora che il vecchio Donald è candidato alle elezioni Presidenziali Usa? Rossano ha apparecchiato una cenetta in quel di Miami, al ristorante “Casamia” per festeggiare la sua Nefertari Ivana: una quindicina di persone, tra cui Valeria Marini volata a Miami per l’occasione insieme all’amico Umberto Salamone.

 

ELISA ISOARDI AL MARE ELISA ISOARDI AL MARE Rossano Rubicondi Rossano Rubicondi

14 - Nonostante non vivano più sotto lo stesso tetto, sono rimasti in ottimi rapporti il regista Matteo Garrone e la compagna Nunzia De Stefano. Lui ha voluto organizzarle a tutti i costi un party di compleanno sulla pista del Jackie O’, regno di Beatrice e Veronica Iannozzi.

 

Torta e champagne, allegria e balli, per un nugolo di amici della coppia ormai scoppiata: da Brando De Sica a Ilaria Spada, da Antonella Ponziani a Claudia Arcara e Gennaro Marchese. Nunzia ha molto apprezzato il gesto di Matteo: i due si vogliono ancora molto bene. Il giorno dopo, Nunzia è partita con un paio di amiche alla volta di Napoli per i 18 anni della sua primogenita Adua. Tre giorni di festeggiamenti, cene, fuochi d’artificio e Limousine, per il debutto in società della signorina. Che ha ricevuto anche uno stupendo anello con diamantone dal fidanzatino. Auguri!

matteo garrone e nunzia de stefano matteo garrone e nunzia de stefano Nunzia Garrone e Gabriella Sassone Nunzia Garrone e Gabriella Sassone GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIA GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIA grg42 ivana trump rossano rubicondi grg42 ivana trump rossano rubicondi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PRELEVERÀ IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...