LE SCANDALOSE NOTTI DELL’AMICO DI WILLIAM E HARRY - TRA ORGE E TWERKING SCATENATI, GUY PELLY SBERTUCCIA IL PROTOCOLLO DI CORTE: PUBBLICA UN VIDEO CON IL PALAZZO REALE E ACCANTO BALLERINE SEMINUDE CHE SCUOTONO IL CULO (VIDEO)

La scelta di accostare l’humor noir di “Tonteria”, un bar messicano dove le cameriere dark sculettano smaliziate a colpi di tequila, a Buckingham Palace, potrebbe mettere Pelly contro la famiglia reale e addirittura creargli qualche problema: le riprese dal palazzo senza permesso sono illegali…

Condividi questo articolo


VIDEO - UNO DEI PIÙ SCANDALOSI BAR DI LONDRA

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

le notti scandalose di guy pelly 5 le notti scandalose di guy pelly 5

 

In ogni castello che si rispetti c’è sempre il buffone di corte. Ma il caro amico di William e Harry, il giullare di Buckingham Palace ne combina una più del diavolo. E l’ultima bravata dello scandaloso Guy Pelly potrebbe essere andata troppo lontano.

 

Ha diffuso un video del suo bar a Londra, il “Tonteria” decisamente troppo per la vita di corte. Uno sfondo di ballerini travestiti da scheletri semi nudi che scuotono il sederone davanti a Buckingham Palace.

le notti scandalose di guy pelly 4 le notti scandalose di guy pelly 4

 

La scelta potrebbe mettere Pelly in contrasto con la famiglia reale e addirittura creargli qualche problema di ordine legale: le riprese dal palazzo senza permesso sono illegali.

 

le notti scandalose di guy pelly 3 le notti scandalose di guy pelly 3

Né il principe William, né il principe Harry sono stati coinvolti nel video a tema zombie, ma secondo alcune fonti sono stati più volte visti intrufolarsi dentro al locale da un’entrata di sicurezza. L’humor noir del video è molto vicino a quello di “Tonteria”: un bar messicano, dove gli uomini in topless indossano teschi giganti e si pitturano il corpo, dove le cameriere sono ballerine in stile dark smaliziate e provocanti, e colpi di tequila arrivano da un treno appeso al soffitto.

 

 

le notti scandalose di guy pelly 1 le notti scandalose di guy pelly 1 le notti scandalose di guy pelly 2 le notti scandalose di guy pelly 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...