LO SCATTO PERFETTO – IL RUSSO CHE, IMPELLICCIATA LA MACCHINA FOTOGRAFICA, SI AVVENTURA NELLE FORESTE DELL’ESTREMA SIBERIA A CACCIA DI PANORAMI UNICI E CIELI STELLATI

Armato di coraggio contro i -50 gradi siberiani e contro gli orsi e i lupi che popolano la foresta, Ruslan Akhemtsafin ha aspettato diversi notti in attesa dello “scatto perfetto”…

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

 

siberia 9 siberia 9

Il fotografo russo si è avventurato nelle regioni all’estremo oriente della Siberia, tra i sentieri di una foresta innevata, a caccia di panorami unici da immortalare.

 

Armato di coraggio contro i -50 gradi siberiami e contro gli orsi e i lupi che popolano quei luoghi, ha aspettato diversi notti in attesa dello “scatto perfetto”. Per proteggere la macchina fotografica, invece, ha preparato una pelliccia su misura.

 

siberia 8 siberia 8

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…