SCAZZI SOCIAL - SCAMBIO DI TWEET AL VETRIOLO TRA GASSMANN E LA SOTTOSEGRETARIA SOTTO INCHIESTA BARRACCIU - “LASCIA LA POLTRONA” - LA REPLICA: “IMPARA A FARE L’ATTORE”

Gassmann ha postato la foto di un raschietto per scollare il politico indagato dalla poltrona e poi ha coinvolto nella rissa da bar anche la regista Francesca Archibugi e l’attore- presentatore Luca Bizzarri. Alla fine, la Barracciu si è scusata: «A volte su Twitter si esagera, capita a tutti, oggi è capitato a me, sorry», ha scritto postando anche il link ad una canzone di Billy Joel...

Condividi questo articolo


tweet gassmann tweet gassmann

Greta Sclaunich per “corriere.it”

 

Botta e risposta al vetriolo su Twitter fra l’attore Alessandro Gassmann e la sottosegretaria ai Beni culturali e al Turismo Francesca Barracciu. La lite, cominciata fra l’attore e la politica, ha finito per coinvolgere tantissimi utenti che si sono schierati dalla parte di Gassmann finché, dopo qualche ora, la Barracciu ha «capitolato» postando le sue scuse.

 

La lite

La lite è partita con un tweet di Gassmann con cui l’attore chiedeva ai sottosegretari indagati di dimettersi. Prima l’attore lo ha fatto con un tweet con quattro foto, poi ha indirizzato un tweet alla stessa Barracciu chiedendole «intanto che chiarisce, lascia la poltrona pagata da noi?».

 

GASSMANN BARRACCIU GASSMANN BARRACCIU

La risposta non si è fatta attendere: la politica ha risposto sì che «chiarirà tutto a fondo», ma ha anche attaccato Gassmann scrivendo «intanto che impara a fare l’attore, può evitare di far pagare biglietto cinema per i suoi film?». Un paragone che non sta in piedi e infatti ha scatenato le critiche e proteste degli utenti dei social. Gassmann, intanto, si è limitato a postare la foto di un raschietto per scollare il politico indagato dalla poltrona.

 

Le scuse

barracciu gassmann barracciu gassmann

L’attore ha poi coinvolto nella discussione anche altri utenti del mondo del cinema e della tv, come la regista Francesca Archibugi e l’attore e presentatore Luca Bizzarri. Alla fine, dopo qualche ora, la Barracciu ha capitolato e si è scusata: «A volte su Twitter si esagera, capita a tutti, oggi è capitato a me, sorry», ha scritto postando anche il link ad una canzone di Billy Joel.

gassmann gassmann gassmann archibugi gassmann archibugi

 

tweet barracciu tweet barracciu

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...