SCIANEL, L'ARTE VIBRANTE DI CRISTINA DONADIO - IL SUO DILDO DORATO (100 DOLLARI) È STATO IL PROTAGONISTA DELL'ULTIMA PUNTATA DI 'GOMORRA', MA L'ATTRICE PREFERISCE PASSARE IL TEMPO CON LE SUE OPERE D'ARTE A POSILLIPO: '' FACCIO DA ANNI LA STESSA FOTO AL PANORAMA E OGNI VOLTA MI COMMUOVO''

Madre di Chicco, avuto a 16 anni, il suo migliore amico, che le ha dato tre nipoti. Influenzata dalle passioni del padre diventa una nota collezionista d'arte. "Amo circondarmi di quadri, disegni, e oggetti di design - 'Se lavoro per Gomorra torno a casa e vedo l'alba , se lavoro in teatro vedo i tramonti'...

Condividi questo articolo


 

 

scianel cristina donadio scianel cristina donadio

Il suo sex toy di lusso diventa il discusso protagonista del nono episodio di Gomorra 2. Cristina Donadio , attrice degli intellettuali napoletani ,  interprete di Scianel, l'unica donna che fa parte dell’Alleanza, non si lascia scalfire dalle minacce di denuncia della cantante Cinzia Oscar, si rifugia nei profumi della bella Posillipo ,  circondata dalle sue collezioni d'arte.

 

cristina donadio scianel e il vibratore 2 cristina donadio scianel e il vibratore 2

La scena in cui la camorrista Scianel viene ripresa nel suo kitchissimo bagno che ascolta una canzone neomelodica, impugna un vibratore vibratore in oro e diamanti e lo usa come microfono ha suscitato furiosa indignazione in molti telespettatori,  la natura del piacere femminile, un po' come la ricerca del Santo Graal,  è una rogna ambita e pericolosa come l'America per gli spagnoli.

 

Il vibratore che compare nella nona puntata della serie si chiama dazzle 19K , 360 gradi rotation oro diamante, doratura coniglio , ricaricabile, viene venduto con trasformatore incluso e costa 100 dollari.

 

DE MAGISTRIS ANTONELLO SANNINO SCIANEL DE MAGISTRIS ANTONELLO SANNINO SCIANEL

Ecco dove acquistarlo:

http://www.aliexpress.com/item-img/360-degree-ratation-Gold-diamond-dazzle19-K-gold-plating-rechargeable-rabbit-vibrator/621556531.html#

 

Scianel, sola dopo la morte del fratello Zecchinetta , dedita alla malavita, nella sua intimità utilizza un oggetto preziosissimo trovare il suo piacere , Cristina , nata e cresciuta a Posillipo dove vive tuttora  nella palazzina Donadio , può invece contare su  un clan tutto al femminile , cinque sorelle , molto unite con Cecilia detta Cicci , Rossana , Marcella e Laura . Da Ugo ,carissimo fratello scomparso anni fa, ha ereditato l'amore viscerale per la musica .

SCIANEL COL VIBRATORE SCIANEL COL VIBRATORE

 

CRISTINA DONADIO, IL TEATRO, 'GOMORRA' E L'ARTE

Dall'intervista di Federica Riccio - Direttore editoriale di Party magazine - https://www.facebook.com/partymagazinenapoli/

 

Mamma Maria é una donna dolcissima , ha macinato km e km per gli adorati nipoti, dispensatrice di filastrocche , alcune persino incise su cd.

Madre di Chicco, avuto a 16 anni , il suo migliore amico , che le ha donato tre nipoti .

cristina donadio cristina donadio

Influenzata dalle passioni del padre , uomo raffinato e amante d'arte , diventa una nota collezionista d'arte .

 

"Amo circondarmi di quadri , disegni , e oggetti di design. Mi piace la commistione tra antico e moderno e i giochi cromatici . Ho dei Lippi, un disegno Gemito, illustrazioni di Oreste Zevola, scatti di Luciano D'Alessandro , Anna sorgente , opere di Ernesto Tatafiore".

 

Non può fare a meno di Napoli , del mare , della sua Posillipo , della sua casa:

 

"Ho una stanza del mio pensiero dove penso e non penso , dove mi faccio trasportare a seconda delle stagioni e della luce che filtra dalla finestra . Faccio da anni la stessa foto al panorama e ogni volta mi commuovo . La cosa divertente é che se lavoro per Gomorra torno a casa e vedo l'alba , se lavoro in teatro vedo i tramonti ".

 

cristina donadio foto da party magazine napoli 3 cristina donadio foto da party magazine napoli 3

 

cristina donadio foto da party magazine napoli 2 cristina donadio foto da party magazine napoli 2 cristina donadio foto da party magazine napoli 1 cristina donadio foto da party magazine napoli 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…