cristina donadio scianel

SCIANEL, L'ARTE VIBRANTE DI CRISTINA DONADIO - IL SUO DILDO DORATO (100 DOLLARI) È STATO IL PROTAGONISTA DELL'ULTIMA PUNTATA DI 'GOMORRA', MA L'ATTRICE PREFERISCE PASSARE IL TEMPO CON LE SUE OPERE D'ARTE A POSILLIPO: '' FACCIO DA ANNI LA STESSA FOTO AL PANORAMA E OGNI VOLTA MI COMMUOVO''

 

 

scianel cristina donadioscianel cristina donadio

Il suo sex toy di lusso diventa il discusso protagonista del nono episodio di Gomorra 2. Cristina Donadio , attrice degli intellettuali napoletani ,  interprete di Scianel, l'unica donna che fa parte dell’Alleanza, non si lascia scalfire dalle minacce di denuncia della cantante Cinzia Oscar, si rifugia nei profumi della bella Posillipo ,  circondata dalle sue collezioni d'arte.

 

cristina donadio scianel e il vibratore  2cristina donadio scianel e il vibratore 2

La scena in cui la camorrista Scianel viene ripresa nel suo kitchissimo bagno che ascolta una canzone neomelodica, impugna un vibratore vibratore in oro e diamanti e lo usa come microfono ha suscitato furiosa indignazione in molti telespettatori,  la natura del piacere femminile, un po' come la ricerca del Santo Graal,  è una rogna ambita e pericolosa come l'America per gli spagnoli.

 

Il vibratore che compare nella nona puntata della serie si chiama dazzle 19K , 360 gradi rotation oro diamante, doratura coniglio , ricaricabile, viene venduto con trasformatore incluso e costa 100 dollari.

 

DE MAGISTRIS ANTONELLO SANNINO SCIANELDE MAGISTRIS ANTONELLO SANNINO SCIANEL

Ecco dove acquistarlo:

http://www.aliexpress.com/item-img/360-degree-ratation-Gold-diamond-dazzle19-K-gold-plating-rechargeable-rabbit-vibrator/621556531.html#

 

Scianel, sola dopo la morte del fratello Zecchinetta , dedita alla malavita, nella sua intimità utilizza un oggetto preziosissimo trovare il suo piacere , Cristina , nata e cresciuta a Posillipo dove vive tuttora  nella palazzina Donadio , può invece contare su  un clan tutto al femminile , cinque sorelle , molto unite con Cecilia detta Cicci , Rossana , Marcella e Laura . Da Ugo ,carissimo fratello scomparso anni fa, ha ereditato l'amore viscerale per la musica .

SCIANEL COL VIBRATORESCIANEL COL VIBRATORE

 

CRISTINA DONADIO, IL TEATRO, 'GOMORRA' E L'ARTE

Dall'intervista di Federica Riccio - Direttore editoriale di Party magazine - https://www.facebook.com/partymagazinenapoli/

 

Mamma Maria é una donna dolcissima , ha macinato km e km per gli adorati nipoti, dispensatrice di filastrocche , alcune persino incise su cd.

Madre di Chicco, avuto a 16 anni , il suo migliore amico , che le ha donato tre nipoti .

cristina donadiocristina donadio

Influenzata dalle passioni del padre , uomo raffinato e amante d'arte , diventa una nota collezionista d'arte .

 

"Amo circondarmi di quadri , disegni , e oggetti di design. Mi piace la commistione tra antico e moderno e i giochi cromatici . Ho dei Lippi, un disegno Gemito, illustrazioni di Oreste Zevola, scatti di Luciano D'Alessandro , Anna sorgente , opere di Ernesto Tatafiore".

 

Non può fare a meno di Napoli , del mare , della sua Posillipo , della sua casa:

 

"Ho una stanza del mio pensiero dove penso e non penso , dove mi faccio trasportare a seconda delle stagioni e della luce che filtra dalla finestra . Faccio da anni la stessa foto al panorama e ogni volta mi commuovo . La cosa divertente é che se lavoro per Gomorra torno a casa e vedo l'alba , se lavoro in teatro vedo i tramonti ".

 

cristina donadio foto da party magazine napoli  3cristina donadio foto da party magazine napoli 3

 

cristina donadio foto da party magazine napoli  2cristina donadio foto da party magazine napoli 2cristina donadio foto da party magazine napoli  1cristina donadio foto da party magazine napoli 1

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”