1. LA SCIENZA HA FATTO MOLTE SCOPERTE INTERESSANTI MA A VOLTE SI DEDICA A STUDI STRANI 2. TRA LE RICERCHE SESSUALI DELLA SCIENZA CI SONO MASTURBAZIONE DEI DELFINI, ORGASMO DEI CADAVERI, INFARTO COITALE, I COMPORTAMENTI SESSUALI DEI TACCHINI MASCHI 3. QUALCOSA DI NORMALE? SE GLI UOMINI SI ECCITANO CON LE DONNE IN ROSSO, LE DONNE ODIANO L’ACQUA DI COLONIA (“RIDUCE LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE A LIVELLO VAGINALE”) 4. I RICERCATORI DELLA “UNIVERSITY OF PITTSBURGH” E DELLA “UNIVERSITY OF CALIFORNIA-SANTA BARBARA” HANNO CONDOTTO UNO STUDIO SU 16.000 DONNE PER DETERMINARE SE ESISTE CORRELAZIONE FRA CURVE E INTELLIGENZA. HANNO SCOPERTO CHE LE DONNE CURVILINEE SONO PIÙ “SMART”. KIM KARDASHIAN ALLORA E’ UN GENIO?

Condividi questo articolo


da www.salon.com

 

shakira shakira

La scienza ha fatto molte scoperte interessanti ma a volte si è dedicata a studi strani. Negli anni Sessanta i ricercatori della “University of Pennsylvania” hanno analizzato i comportamenti sessuali dei tacchini maschi, rimuovendo man mano intere parti delle femmine a cui erano sessualmente destinati.

 

Rimaste solo con la testa su un bastone, le tacchine sono comunque state ritenute attraenti dal tacchino. I maschi hanno tentato di copulare lo stesso. Quando anche la testa è stata tolta, il maschio ha rinunciato all’accoppiamento. I ricercatori hanno teorizzato che la faccia di una tacchina sia fondamentale per il suo partner.

 

Nel libro “Bonk” era integrato uno studio della “Smell and Taste Treatment and Research Foundation” di Chicago, che invitava gli uomini a smettere di usare “Drakkar Noir” e simili in quanto repelleva le donne. Precisamente: «L’acqua di colonia riduce la circolazione del sangue a livello vaginale».

shakira shakira

 

Per giungere a tale conclusione, un campione di donne ha odorato dieci diversi aromi e si è sottoposta alla fotopletismografia vaginale. Si è così scoperto che l’acqua di colonia, il profumo di ciliegia e della carne cotta al barbecue, spengono qualsiasi eccitazione. Eccita invece un profumo misto di cetriolo e caramelle “Good ‘n’ Plenty”.

 

kim kardashian kim kardashian

Nel 1999 il ricercatore Leonard Derogatis ha condotto uno studio su eiaculazione e attacchi cardiaci fatali, intitolato “Infarto coitale”. Il suo team tedesco ha analizzato 21.000 autopsie per poi concludere che raramente il sesso porta a decesso. Su 21.000 casi di infarto, solo 39 erano provocati dal sesso, nella maggior parte avvenivano a letto con una prostituta.

 

Forse lo studio più assurdo riguarda la masturbazione del delfino. Negli anni Sessanta il neuroscienziato John C. Lilly pensò di poter insegnare la parola ai delfini, facendoli vivere a stretto contatto con gli uomini. Così la giovane Margaret Howe abitò per un periodo con il delfino Peter in una casa per metà piscina. L’animale presto iniziò a corteggiarla e ad eccitarsi, diventava violento quando lei non rispondeva. A un certo punto, per accontentarlo, Margaret lo masturbò. Lieto fine felice, che comunque non portò Peter ad imparare l’alfabeto.

kim kardashian kim kardashian

 

I ricercatori della “University of Pittsburgh” e della “University of California-Santa Barbara”

hanno condotto uno studio su 16.000 donne per determinare se esiste correlazione fra curve e intelligenza. Hanno scoperto che le donne curvilinee sono più “smart”, ma i risultati non sono abbastanza marcati per elevare lo studio a equazione, altrimenti Shakira sarebbe una specie di genio.

 

I ricercatori della “University of Rochester” a New York hanno condotto uno studio per stabilire quanto un uomo sia disposto a spendere durante un appuntamento con una donna, in base al colore che indossa. Gli uomini avevano 100 dollari a disposizione e potevano scegliere fra fotografie di donne con indosso diversi colori. Secondo i risultati, le donne in rosso sono le più attraenti e desiderabili.

 

Un’altra gemma si trova nel libro “Stiff”, che include uno studio sui cadaveri e sul segno di Lazzaro, ovvero il movimento di incrociare le braccia al petto una volta che si è cerebralmente morti. La scoperta è che, se il nervo sacrale è ossigenato, si può stimolare l’orgasmo anche su un cadavere. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....