SCONTRO IN VOLO TRA TORNADO SI CERCANO QUATTRO MILITARI - PENSIONI D’ORO RENZI BOCCIA POLETTI SCONTRO NEL GOVERNO - - -

“Decapitato reporter Usa”, orrore dall’Iraq - La polizia uccide un altro nero A Ferguson è ancora rivolta - Statali, verso nuovo blocco degli stipendi per due anni - Conte cancella il codice etico e avvisa Balotelli: “Diventi un uomo” - Su Mare Nostrum l’Italia rimane sola…

Condividi questo articolo


SCHIANTO DEI DUE TORNADO NEI CIELI DELLE MARCHE SCHIANTO DEI DUE TORNADO NEI CIELI DELLE MARCHE

Da “il Velino”

 

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: Scontro in volo tra Tornado Si cercano quattro militari. Editoriale di Michele Ainis: Un sentimento impalpabile. Al centro il titolo principale: “Decapitato reporter Usa”. In un richiamo: L’indifferenza di Bruxelles: non aiuta l’Italia sui migranti. In taglio basso: La beffa di Augusto, allagato e al buio.

 

SCHIANTO DEI DUE TORNADO NEI CIELI DELLE MARCHE SCHIANTO DEI DUE TORNADO NEI CIELI DELLE MARCHE

REPUBBLICA - In apertura: Pensioni d’oro Renzi boccia Poletti scontro nel governo. Di spalla: “Noi medici a mani nude per fermare l’incubo Ebola” Al centro: “Decapitato reporter Usa”, orrore dall’Iraq. Al centro con foto: Schianto in volo tra Tornado giorno di fuoco nelle Marche. In taglio basso: La polizia uccide un altro nero A Ferguson è ancora rivolta. In un riquadro: Conti cancella il codice etico e avvisa Balotelli: “Diventi un uomo”.

 

IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS

LA STAMPA – In apertura: Renzi: Nessun progetto sulle pensioni. Editoriale: Sbagliato l’assalto alla previdenza. Sopra l’apertura: Gli jihadisti decapitano reporter Usa rapito in Siria. Al centro con foto: Scontro tra due Tornado dispersi quattro militari. Di spalla: Conte: decido tutto io In azzurro uomini veri. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Uccellacci e uccellini.

 

IL GIORNALE – In apertura: Nudo di governo. Due i commenti: Non facciamo impressionare dai seni al vento di Vittorio Feltri e Per carità almeno il ministro stia coperto di Camillo Langone. Editoriale di monsignor Luigi Negri: Non possiamo dialogare con tutti. Al centro: Macché riforme, il Pd taglia le pensioni.

 

LIBERO – In apertura: Il governo è nudo. Editoriale di Maurizio Belpietro: Gli scandali siciliani non finiscono mai ma Matteo gira la testa. In taglio basso: La sfiga di Marino è imperiale: sott’acqua anche Augusto.

 

alitalia-etihad alitalia-etihad

IL MESSAGGERO – In apertura: Statali, verso nuovo blocco degli stipendi per due anni. Di spalla: Ebola, l’Italia deve alzare il livello di guardia. Al centro con foto: Due jet militari si scontrano in volo dispersi 4 piloti, forse si sono lanciati.

 

IL TEMPO – In apertura: Alitalia Ecco tutti i licenziati. Sopra l’apertura: Scontro tra due jet militari “Tornado” 4 piloti dispersi sulle colline di Ascoli.

 

AVVENIRE – In apertura: Il grido degli yazidi in fuga dall’orrore. Editoriale di Mimmo Muolo: La porta spalancata. Al centro: Su Mare Nostrum l’Italia rimane sola.

 

IL FATTO QUOTIDIANO: In apertura: La riforma della giustizia: spacciatori in libertà. Di spalla di Marco Travaglio: Google Nap. Al centro: Mandiamo armi ai curdi senza il voto del Parlamento.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...