1. SE SU DI MAIO MORMORANO, SU SALVINI SI ECCITANO! IL LEADER LEGHISTA È UN’ICONA GAY, HA UNO STAFF MOLTO 'FLUIDO' E NEI LOCALI DI MILANO CAMPEGGIANO LE SUE GIGANTOGRAFIE
2. DANDOLATE SU ‘OGGI’! BENEDETTA PARODI, SENTITA LA PENALE DA VERSARE IN CASO DI ABBANDONO DELLA RAI, AVREBBE FATTO DIETROFRONT - ANNA SAFRONCIK DELUSA PER IL MANCATO ‘GRANDE FRATELLO’. MA PER LEI CASCHETTO HA IN SERBO ALTRE NOVITA'…
3. QUALE RAMPOLLO DI UNA NOTA FAMIGLIA HA PERSO LA TESTA PER LA SEXY GIULIA SALEMI?
4. PIPPO INZAGHI È PAZZO DELL’EX CORTEGGIATRICE DI LUCA ONESTINI - TATANGELO IN SILENZIO
 

Condividi questo articolo


benedetta e cristina parodi benedetta e cristina parodi

Alberto Dandolo per ''Oggi''

 

  1. BENEDETTA E IL NODO DELLA PENALE A «DOMENICA IN»

A Domenica In, il ruolo di Benedetta Parodi, 45 è stato ridimensionato con il passare delle puntate, tanto che la conduttrice aveva deciso di lasciare in anticipo il contenitore festivo. La Rai avrebbe però rifiutato la rescissione del contratto senza il pagamento di una penale. A quel punto la moglie di Fabio Caressa avrebbe fatto dietrofront…

 

 

matteo salvini al mare 3 matteo salvini al mare 3

  1. PIPPO INZAGHI INNAMORATO DELL’ EX CORTEGGIATRICE

Gira voce che Pippo Inzaghi, 44, abbia un nuovo amore. Trattasi della biondissima Angela Robusti, 27, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne. Sono stati avvistati la scorsa domenica allo stadio Bentegodi di Verona, pare siano inseparabili. È nata una nuova coppia?

 

 

  1. IL MISTERIOSO CORTEGGIATORE DI GIULIA SALEMI

Giulia Salemi, 24  si dichiara single e afferma a destra e a manca di volersi concentrare solo sul lavoro e sulla sua crescita professionale. A Milano però si mormora che il ricchissimo rampollo di una nota e influente famiglia abbia perso la testa per lei e la stia corteggiando con insistenza. Si dice anche che la bella iraniana abbia già ceduto alle sue avance... Sarà vero? Ah, saperlo...

 

anna safroncik anna safroncik

 

  1. ANNA SAFRONCIK DELUSA: PER LEI NIENTE «GF»

L’attrice Anna Safroncik, 37, pare sia un po’ delusa per essere stata esclusa dalla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello. Padrona di casa del noto reality di Canale 5 sarà  infatti Barbara d’Urso, 60. Ma per la bella e talentuosa Anna il suo neo agente Beppe Caschetto ha in serbo una grossa novità. Quale? Ah, saperlo…

 

 

  1. TATANGELO IN SILENZIO, D’ALESSIO VA ALLE TERME

Dopo 13 anni di amore è ormai crisi conclamata tra Anna Tatangelo, 31, e Gigi D’Alessio. La cantante di Sora ha ricevuto le scuse della figlia del suo ex compagno (che l’ha pesantemente attaccata via social) e si è chiusa in un lungo silenzio per dedicarsi al figlio Andrea. Gigi ha invece trascorso un weekend di relax alle terme di Saturnia per rilassarsi e divertirsi. È realmente finita? Ah, saperlo…

 

 

anna tatangelo anna tatangelo

  1. MATTEO SALVINI UN’ICONA GAY

Matteo Salvini, 45, è a sorpresa molto amato da una fetta del mondo omosessuale del nostro Paese. Il leader della Lega, che nel suo staff annovera molti ragazzi dichiaratamente gay, è infatti diventato una vera e propria icona “fluida”. A Milano, infatti, in molti locali per soli uomini campeggiano addirittura delle sue gigantografie esposte in bella mostra. Si mormora anche che il potente Matteo non ne sia affatto dispiaciuto. Anzi…

 

 

  1. NESSUN UOMO AL SUO FIANCO. È IL DIKTAT DELLA CONDUTTRICE

angela robusti angela robusti

Gira voce che la famosa conduttrice, dopo aver ottenuto la guida del noto programma, abbia subito posto un veto: non deve esserci nessun partner maschile al suo fianco. Chi è?

 

  1. LA VECCHIA GLORIA DECIDE DI DARSI AL REALITY SHOW

La giornalista e conduttrice, famosissima negli Anni 90 e 2000, avrebbe deciso di partecipare a un reality di successo. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

pippo inzaghi pippo inzaghi

 

 

  1. SONO TRE LE RETI CHE SI CONTENDONO LA SIGNORA IN TV

Lei è un volto molto amato del piccolo schermo e nelle ultime settimane avrebbe ricevuto proposte allettanti da ben tre reti diverse. Quale accetterà?

anna safroncik anna safroncik angela robusti angela robusti anna safroncik anna safroncik matteo salvini al mare 7 matteo salvini al mare 7 anna safroncik anna safroncik anna tatangelo anna tatangelo anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik angela robusti angela robusti anna safroncik anna safroncik anna safroncik anna safroncik matteo salvini al mare 2 matteo salvini al mare 2 benedetta e cristina parodi benedetta e cristina parodi anna tatangelo anna tatangelo matteo salvini al mare 1 matteo salvini al mare 1 matteo salvini al mare 6 matteo salvini al mare 6 matteo salvini al mare 5 matteo salvini al mare 5 matteo salvini al mare 4 matteo salvini al mare 4 anna safroncik anna safroncik

Ah, saperlo...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…