1. ''SE NON MI FOSSI FERMATO SAREI MORTO'' - VITTORIO SGARBI E' VIVO E GIÀ RISPONDE AL TELEFONO DOPO L'INFARTO E L'ANGIOPLASTICA AL POLICLINICO DI MODENA. ''ALL'ALTEZZA DI MANTOVA I PRIMI SINTOMI. HO RECLINATO IL SEDILE, MA IL DOLORE NON PASSAVA...'' 
2. IN VIAGGIO CON IL SUO AUTISTA DA BRESCIA VERSO BOLOGNA E FIRENZE HA ACCUSATO FORTI DOLORI AL VENTRE, POI AL PETTO, AL BRACCIO. SI È RESO CONTO CHE I SINTOMI ERANO QUELLI DELL'INFARTO" - POI CON LA SOLITA MODESTIA: "HO PUNTATO SUL POLICLINICO DI MODENA. CHI MI HA ACCOLTO STAVA VEDENDO UNA MIA LEZIONE D'ARTE SU YOUTUBE. SONO STATI BRAVI''

Condividi questo articolo


Da http://gazzettadimodena.gelocal.it/

sgarbi con il suo ultimo libro sgarbi con il suo ultimo libro

 

"Se non mi fossi fermato a Modena adesso sarei morto". Vittorio Sgarbi risponde al telefono alla Nuova Ferrara dal suo letto nel reparto di terapia intensiva del Policlinico di Modena. In viaggio con il suo autista da Brescia verso Bologna e Firenze ha accusato forti dolori al ventre, poi al petto, al braccio. Si è reso conto che i sintomi erano quelli dell'infarto. "Ho puntato sul policlinico della città emiliana e subito sono stato sottoposto all'intervento di angioplastica".

 

sgarbi mutande sgarbi mutande

Dal suo profilo Facebook ha dato la notizia. "Tre quarti d'ora. Sono già sveglio. Sto meglio. Ho grandi capacità reattive". Dopo avere partecipato a Brescia a una manifestazione dedicata al Moretto e aver visitato due chiese alla 2 del mattino (è una sua passione), Sgarbi si è messo in viaggio verso Firenze. All'altezza di Mantova i primi sintomi. "Ho reclinato il sedile. Niente da fare.

 

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI Vittorio Sgarbi Vittorio Sgarbi

Il dolore non passava". Sull'autostrada, all'altezza di Carpi, la decisione di raggiungere il policlinico modenese. "Chi mi ha accolto stava vedendo una mia lezione d'arte su youtube. Sono stati bravi. Se non mi fossi fermato sarei morto".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…