obama

I SEGRETI SESSUALI DI OBAMA - NELLA NUOVA BIOGRAFIA 'RISING STAR' DEL PREMIO PULITZER DAVID GARROW C'E' TUTTO IL MAKING OF DI BARACK, STUDENTE CHE NON RINUNCIAVA A MARIJUANA E COCAINA, FACEVA MOLTO SESSO, A LETTO AVEVA POCA IMMAGINAZIONE MA ERA A SUO AGIO, TRADI' MICHELLE CON LA SUA EX, E FORSE EBBE UNA RELAZIONE GAY CON IL PROF DEL COLLEGE

rising starrising star

da “Daily Mail

 

I segreti sessuali di Obama emergono dalla nuova biografia Rising Star", oltre mille pagine in uscita il 9 maggio e scritte dal Premio Pulitzer David Garrow. Obama andò a letto con la australiana Genevieve Cook al primo appuntamento, e lei, di tre anni più grande, scrisse una poesia sul loro “continuo scopare”. Facevano sesso appassionato, rivela la donna: «Sessualmente non aveva grande immaginazione, ma era a proprio agio, per niente timido, molto caloroso».  

 

obama con genevieve cook obama con genevieve cook

Insieme assunsero anche cocaina. La Cook ricorda che Barack ne faceva occasionalmente uso, con gli amici Hasan Chandoo, Imad Hussain and Sohale Siddiqi, sebbene spesso preferisse restare a casa a studiare o a leggere. Per ogni cinque strisce altrui, Obama ne prendeva mezza. Lei e Barack fumarono marijuana alle feste, si separarono nel 1985, dopo quasi due anni insieme. Lei ripiegò con l’amico Sohale, di origine pachistana.

 

L’altra fidanzata fu la biondissima Alex McNear, di buona famiglia, conquista di cui spessò Obama si vantò alle pokerate con gli amici. Prima di Michelle, Barack Obama chiese in matrimonio l'antropologa di origine olandese e giapponese Sheila Miyoshi Jager. Si innamorarono nel 1986 a Chicago, lui aveva 24 anni, lei 22.

 

sheila jager ex di obamasheila jager ex di obama

Andarono a vivere insieme e lui la chiese in moglie. Ma i genitori di Sheila pensavano che fossero troppo giovani. Intanto Obama diventava sempre più ambizioso politicamente, cominciò ad aspirare alla presidenza. Nel 1988 chiese di nuovo la sua mano, prima di andare a Harvard, ma si lasciarono.

 

obama e goldynobama e goldyn

Obama incontrò Michelle Robinson durante uno stage estivo di avvocati, ma la tradì con la sua ex durante il primo anno di fidanzamento. Il libro insinua anche una relazione gay di Obama al college. Era molto vicino al professore di scienze politiche Lawrence Goldyn, apertamente omosessuale. Si frequentavano anche dopo le lezioni. Da Goldyn Barack imparò molto, non temeva assolutamente di essere associato a lui.  Sicuramente è stato 'tentato' dal cedere alle sue avances.

 

Alcuni di questi episodi, dal contatto con le droghe alle fidanzate bianche avute prima di Michelle, sono accennati nella sua biografia Dreams of my father, ma le fonti contattate da Garrow sono unanimi: in quel libro ha fatto una pesante opera di pulizia. I tratti di varie ragazze vengono condensate in un'unica figura, mentre l'assunzione di cocaina è continuata molto più a lungo rispetto alle sue ammissioni, e naturalmente non è fatta menzione del tradimento di Michelle, per il quale la sua ex Sheila Jager si ''è sempre sentita in colpa. Ma quando si sposarono i nostri contatti si interruppero''.

 

obama studenteobama studentealex mcnear ex di obamaalex mcnear ex di obama il professor goldyn il professor goldynsheila jagersheila jagermichelle e barackmichelle e barackobama con l amico sohaleobama con l amico sohale

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?