fumo di londra albertina grey

1. IL SEGRETO DEL PERFETTO LATO B DI BÈLEN E’ BEN OCCULTATO. PROPRIO SOTTO IL GLUTEO, AVREBBE INNESTATO DELLE FIBRE D’ORO, PRATICAMENTE INVISIBILI, A SOSTEGNO DEL CULETTO 2. DURO SCAZZO IN CASA BERLUSCONI A CAUSA DELLO STADIO DEL MILAN SOGNATO DA BARBARA BERLUSCONI. PIERSILVIO E MARINA ERANO CONTRARISSIMI ALL’INVESTIMENTO

Albertina Grey Fumo di Londra -  Italian's showbitz visto dalla City

 

IL CULO DI BELEN RODRIGUEZIL CULO DI BELEN RODRIGUEZ

- Per le londinesi vip Harley Street è sinonimo di chirurgia plastica. Infatti dietro l’anonimo portone a volta c’è Cosmeticts Solution, paradiso delle rifattone. Non potendo spettegolare delle dame cittadine si va sulle celebrity straniere. È lì che ho sentita fare il nome di Bèlen a proposito di un perfetto lato B che avrebbe un segreto ben occultato. Ovvero proprio sotto il gluteo, in posizione visibile solo a 90 gradi, l’argentina avrebbe innestato il suo deretano con delle fibre d’oro, praticamente invisibili, che sostengono l’apparato muscolare del culetto.

belen rodriguezbelen rodriguezbelen rodriguez lato bbelen rodriguez lato b

 

- Subito dopo il cocktail di apertura per la mostra celebrativa di Ai Weiwei alla Royal Academy of Arts di Londra sono corsa con il mio vecchio amico Jeremy King a gustarmi la debacle del Manchester City surclassato dalla Juventus. Jeremy non ama noi italiani, ma detesta di più gli sceicchi di Abu Dhabi. Si spettegolava di calcio quando una sua amica che spesso fa tappa a Milano ha raccontato di un duro scazzo in famiglia a casa Berlusconi a causa dello stadio del Milan. Due anni di progetti, gare d’appalto, incontri, promesse, corteggiamenti politici al milanista Roberto Maroni e anche parecchi soldi, sono andati in fumo. Tutto il lavoro di Barbara Berlusconi per creare un impianto di proprietà rossonera che le consentisse di sviluppare una strategia di marketing si è dissolto. E il fratello PierSilvio, che con Marina erano contrarissimi all’investimento multimilionario, hanno gioito quando il papy Silvio ha detto che lui preferiva da sempre rimanere nel vecchio San Siro. Ad Arcore le scosse telluriche devono ancora assestarsi dopo la telefonata di fuoco di Lady BB.

barbara berlusconi   barbara berlusconi

 

- Correva l’anno 1969 e Romina Power girava a Londra ‘’Trumpet of the Apocalypse’’. Tutti gli uomini erano pazzi di lei. Lei sì che era carica del fascino da Lolita che tanto attizza i maschietti. Ora un’altra ex bellissima del cinema mi ha spifferato un segreto riportatole da un parrucchiere linguacciuto. Sotto la gran massa di capelli Romina nasconde due treccine tiratissime che le partono in corrispondenza delle tempie e finiscono dietro l’orecchio. Lei è convinta che servano a creare una specie di lifting naturale perché le arpionano il viso proprio in corrispondenza del rugoso contorno occhi. 

barbara berlusconi barbara berlusconi

 

- Mancano pochi giorni allo start della Milano Fashion Week. Forse farò anch’io un saltino. Ma intanto un gran chiacchierone dello staff di John Galliano, che presenterà qui a Londra MM6 di Maison Martin Margela, mi ha raccontato che il fratello di uno stilista che ama fare le ore piccole in una nota discoteca gay, stava per accendere una faida. Un suo commento sulla vita amorosa del creativo, che si vanta tanto di mettere la primo posto la famiglia, ha provocato il suo licenziamento. E non sono mancate carte bollate e avvocati per cercare di ricomporre la vicenda. 

Famiglia Berlusconi Eleonora Piersilvio MArina Silvio BArbara Luigi Famiglia Berlusconi Eleonora Piersilvio MArina Silvio BArbara Luigi

 

- Un imprenditore italiano che faceva spesso colazione da Mister C in Davies Street e ora non si schioda più dalla sua casa in Sardegna vorrebbe tanto fare coming out. Malgrado sfoggi un a fidanzata e parecchie amichette, le sta tentando tutte per svitarsi la coscienza. Tra i suoi post su Instagram anche quello di una sua sfilata su tacchi a spillo a bordo piscina. Più chiaro di così.

mario balotellimario balotelli

 

- A proposito di bei maschietti. A Liverpool una certa escort di lusso, che ha spennato calciatori e non solo, sente la mancanza di Mario Balotelli. Pare che i due si tengano in contatto con messaggini roventi e foto piccanti. È lei che mi ha rivelato che il bomber della Nazionale è sovrappeso perché quando scende a coccolare la figlia Pia in quel di Napoli si divora cofane di pasta, fino a mezzo chilo a volta, condita con sugo di pomodoro, pancetta o ragù di salsiccia.

randy ingermanrandy ingerman

 

- Ritornando alle carampane. Ve la ricordate Randy Ingerman? E le sue prodigiose tette da calendario? Un mio amico l’ha incontrata mentre andava a fare la spesa in Via Eustacchi a Milano. Mi ha detto che era scesa da casa in ciabatte. E il suo balcone era assai sfiorito.

 

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

- Simon Cowell non è solo un bell'uomo ma un vero genio degli show musicali. Senza di lui ‘’X Factor’’ non esisterebbe. Quindi quando l'ho incrociato con il suo staff dalle parti di Holland Park non ho resistito a chiedere informazioni sulla nuova edizione di ‘’X Factor Italia’’. Lui se ne stava abbottonato, ma una serpe di parrucchiera se ne è uscita dicendo che Aurora Ramamzzotti, fresca del contratto pubblicitario con la linea di vestiti SH, si sarebbe ritoccata il seno in funzione del fatto che condurrà il Daytime di X Factor 9. A questo lavoretto è arrivata con i buoni uffici di Alessandro Cattelan che fatalità ha lo stesso agente di Michelle Hunziker, mamma della piccola Aurora. Fatalità.

aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti  4aurora ramazzotti 4aurora ramazzotti  aurora ramazzotti AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1aurora ramazzottiaurora ramazzottimichelle hunziker e aurora ramazzottimichelle hunziker e aurora ramazzottiaurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicher

aurora ramazzotti  aurora ramazzotti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…