"SEI UN LAMPADATO", "TU UNA MIRACOLATA DI RENZI" - SCAZZO TV TRA ALESSIA ROTTA (PD) E ANDREA SCANZI (VIDEO) - SELVAGGIA, EX SCANZI: "IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DEL PD ALESSIA ROTTA HA URGENTE BISOGNO DI UN RESPONSABILE DELLA SUA COMUNICAZIONE"

Mentre si parla di riforme e legge elettorale, il giornalista del "Fatto" dice alla deputata Pd che "Renzi è il tuo Dio", e lei risponde definendo "misogini e maleducate" le caricature che Scanzi fa delle donne del Pd nei suoi articoli. "E se io ti dessi del lampadato?"...

Condividi questo articolo


VIDEO - LO SCAZZO TRA ALESSIA ROTTA E ANDREA SCANZI A "DIMARTEDÌ"

 

 

LITE SCANZI ROTTA SU POLITICA DEL GOVERNO RENZI E SELVAGGIA LUCARELLI SI SCAGLIA CONTRO LA DEPUTATA PD

http://www.termometropolitico.it/

 

andrea scanzi giovanni floris andrea scanzi giovanni floris

Lite Scanzi Rotta, deputata Pd, in diretta tv nel corso della trasmissione televisiva DiMartedì condotta da Giovanni Floris su La7.

 

Al centro del dibattito politico, e quindi televisivo, l’Italicum. La legge elettorale, le cui votazioni sono in corso, fa discutere. La scelta del Governo Renzi di porvi la fiducia ha indotto molti al paragone della nuova legge elettorale con quella Acerbo e la legge “truffa” del 1953. Paragoni che aprono una lunga discussione sulla politica di Renzi e del suo Governo.

 

La politica dell’attuale premier e del suo partito è stato l’argomento del contendere tra il giornalista Andrea Scanzi e la deputata democratica Alessia Rotta.

 

alessia rotta andrea scanzi alessia rotta andrea scanzi

IL BOTTA E RISPOSTA TRA IL GIORNALISTA E LA DEPUTATA

Un duro botta e risposta che di politico ha avuto davvero poco. La deputata ha accusato Scanzi di fare, nei propri articoli, caricature “misogine e maleducate”, dopo che Scanzi le dice "Il tuo Dio Matteo Renzi". Caricature che la Rotta ammette di leggere a malincuore. Il giornalista replica: “Io ho il dispiacere di ascoltarti”. La deputata non ci sta: “E se io ti dessi del lampadato?, come tu fai nelle caricature?”. E Scanzi: “Sei una miracolata, capisco che tu sia fedele a Renzi”.

 

andrea scanzi e selvaggia lucarelli mandano un bacio a barbara d urso che li aveva querelati andrea scanzi e selvaggia lucarelli mandano un bacio a barbara d urso che li aveva querelati

 

SCANZI INCASSA SOSTEGNO DI SELVAGGIA LUCARELLI

 

Selvaggia Lucarelli ?@stanzaselvaggia

Il responsabile della comunicazione del pd Alessia Rotta ha urgente bisogno di un responsabile della sua comunicazione. #dimartedi

raffaella paita raffaella paita antonio di pietro antonio di pietro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…