1. SELVAGGIA S'INCAZZA! IN UNA MAIL A DAGOSPIA SI SCAGLIA CONTRO LA 'MACCHINA DEL FANGO'

2. “SONO INDAGATA PERCHÉ MI SONO VISTA ARRIVARE DA UN AMICO FOTO DI UN COMPLEANNO DELLA CANALIS. NON ME LE PROCURAI ILLEGALMENTE E NON CHIESI SOLDI. MAI FATTO AFFARI COL GOSSIP”

3. “IN 600 PAGINE DI DOCUMENTI, POCHI SMS CHE MI RIGUARDANO MA ESCONO SOLO I MIEI. COME MAI?" 

4. ‘’MACCHINA DEL FANGO È SCRIVERE ARTICOLI DICENDO CHE L'AFFARE SI INGROSSA PERCHÉ I NOMI SPIATI SONO PEREGO, EMANUELE FILIBERTO, BETTARINI, TONIOLO, VIRZÌ, CON MIE FOTO A CORREDO SENZA SPIEGARE CHE QUESTA E' ROBA CHE NON MI SFIORA, PERCHÉ TROVATA NEL COMPUTER DI ALTRI”

4. ''UNA CHE METTE IN PIEDI UN'ATTIVITÀ DI HACKERAGGIO SPIA DUE SOUBRETTE, NON POLITICI, GIORNALISTI, IMPRENDITORI? SAREI DAVVERO UN HACKER MOLTO,  MOLTO SFIGATO. SE DAVVERO AVESSI AVUTO VOGLIA E CAPACITÀ, AVREI FATTO DI MEGLIO. ODIATEMI PURE, MA NON SOTTOVALUTATEMI”

Condividi questo articolo


Mail di Selvaggia Lucarelli a Dagospia

 

selvaggia lucarelli e l'amica ivana selvaggia lucarelli e l'amica ivana

La macchina del fango è qualcosa di cui avevo sentito parlare, ma ne sottovalutavo senso e potenzialità. Sono, nel procedimento di cui parlano tutti i siti e giornali, l'indagata meno coinvolta e di cui c'è meno materiale negli atti (una manciata di sms in 600 pagine forse, nessuna mail di parti lese entrata in mio possesso, nessun abuso informatico nonostante  intercettazioni lunghe e sequestri di qualsiasi dispositivo.)  

 

Sono indagata perché mi sono vista arrivare da un amico delle foto di un compleanno della Canalis. Non me le procurai illegalmente e non chiesi soldi. Non sono mai stata una che ha fatto affari col gossip, non ho mai neanche voluto lavorare con le riviste di gossip se non per pochi mesi in un paio di queste secoli fa. Lavoro con quotidiani dal 2003, in cui scrivo di tutto.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A SEDICI ANNI SELVAGGIA LUCARELLI A SEDICI ANNI SELVAGGIA E TRAVAGLIO E FANS SELVAGGIA E TRAVAGLIO E FANS

Oggi sul Fatto parlo di editoria per dire. Mi diverte commentarlo il gossip e analizzare il costume, le notizie non sono mai state il mio pane. In 600 pagine di documenti, c'è tra i pochi sms che mi riguardano (escono solo i miei. Come mai?), un sms in cui dico a chi mi aveva mandato le foto della Canalis, "per fortuna che non ho chiesto soldi altrimenti facevo una figura di merda". Un sms intercettato, agli atti e ignorato, chissà come mai,  da tutti i giornalisti.

 

Macchina del fango e' ignorare questo sms con accuratezza, attribuirmi sms che non ho mai mandato ma ricevuto da un altro indagato tipo   ("Mara e' noiosissima, le foto Clooney spettacolari) con cui si sono fatti titoloni e pubblicare l'sms "voglio tutti gli scheletri di Mara in fila" come se fosse una frase seria o come se poi questa frase avesse avuto conseguenze di alcun tipo (mai scritto di Mara o dato notizie). Mara ha letto tutto all'epoca ed è stata così gentile da invitarmi anche a Domenica in a presentare il mio libro e a non querelare .

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Non ho mai visto la sua posta e non sono entrata nel suo account, come non sono MAI entrata in quello di tutti gli altri, Canalis compresa, sulla quale infatti non ho mai fatto mezzo scoop in vita mia. Macchina del fango è scrivere che volevo aprire un blog, in quel periodo, per metterci materiale rubato perché in un passaggio dico voglio aprire un blog, ho un sacco di notizie. Io pensavo di aprire un blog e di farmi aiutare da persone che ogni tanto negli anni mi avevo dato notizie come questo mio amico e altre decine di amici come milioni di persone al mondo, che è diverso, non vedo il reato.

 

GUIA SONCINI GUIA SONCINI

Macchina del fango e' scrivere che io accedevo a posta altrui o a un file condiviso tramite password "autogrill" (il giornalista che lo ha scritto sarà querelato) quando negli atti e' chiaro e specificato che io ero estranea a questa attività (ma che in parte si suppone ne fossi al corrente, che è molto diverso, tant'è che larga parte dell'indagine non mi riguarda ma per i giornalisti pare io sia il centro di tutto).

 

GIANLUCA NERI GIANLUCA NERI

Macchina del fango è scrivere articoli dicendo che l'affare si ingrossa perché i nomi coinvolti e spiati sono anche Perego, Emanuele Filiberto, Bettarini, Toniolo, Virzì... con mie foto a corredo senza però spiegare che questa e' roba che non mi sfiora neanche, perché trovata nel computer di altri. E che non si incrocia con me neanche per sbaglio, visto che non ho mai letto la loro posta e non li ho mai nominati con gli altri indagati neanche chiacchierando) .

mara venier alfonso signorini nudi mara venier alfonso signorini nudi

 

Macchina del fango è dire che c'era un'attività compulsiva di spionaggio mettendomi nel calderone. Ho ricevuto delle foto della Canalis una volta (senza tra l'altro averle mai chieste e sollecitate, perché non sapevo neanche che ci fosse stata una festa) e chiesto a un mio amico se aveva da darmi notizie sulla Venier, "monitoriamola" e quindi?), senza poi averne di nessun tipo e lasciando cadere la cosa in 5 sms alcuni dei quali ironici. (una volta anni fa il mio amico mi disse anche che la Joahnsson divorziava e io scrissi a Perez Hilton, riportai la cosa sul mio blog, solo che era già uscito su tmz, wow, una macchina da soldi proprio)

GEORGE CLOONEY E ELISABETTA CANALIS GEORGE CLOONEY E ELISABETTA CANALIS

 

Questa sarebbe l'intensa attività di spionaggio che mi riguarda. Patologica proprio. Foto Canalis ricevute, qualche sms su Mara Venier e l'intenzione di aprire un blog dicendo che ho anche cose di politica interessanti. (non ricordo neanche più a cosa alludessi ma nessun politico entra in questa storia quindi non si capisce questo cosa c'entri con l'indagine e perché dovessi aprire un blog se facevo affari vendendo foto e notizie ai giornali, bah)

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Questo è tutto e su 600 pagine di inchiesta. Credo che analizzando telefono e computer di qualsiasi giornalista risulterebbe un'attività più intensa di richiesta notizie a destra e a manca con chiamate a persone di cui non penso si conoscano attività e file salvati nei computer.

ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY

 

Macchina del fango è scrivere che puntavo ai soldi quando non ho mai fatto un euro vendendo foto o notizie (i direttori di tutti i giornali di gossip non mi hanno mai vista in vita loro per questo genere di cose), saltare a piè pari l'sms in cui dico che NON ho chiesto soldi e la parte dell'atto in cui la signora Fontana dichiara che Signorini e Borgnis le hanno spiegato  che i soldi li chiese l'agenzia Romapress di cui non sono socia e con cui non ho mai intrattenuto affari. 

 

giuseppe cruciani e selvaggia lucarelli giuseppe cruciani e selvaggia lucarelli

Questa inchiesta non è nemmeno così complessa come sembra. Basterebbe, quando si studiano degli atti, non estrapolare solo quello che torna comodo per gettare merda  addosso al più noto degli indagati o a quello che sta più sulle palle e distinguere i  due filoni dell'inchiesta, ovvero Canalis e abusi informatici, che dai miei computer  non risultano MAI essere stati commessi. Lo dicono gli investigatori informatici che hanno rivoltato i miei computer come pedalini, non io. Basterebbe, quando si parla di cose e nomi che non mi riguardano, non tirare dentro me. Basterebbe, ma naturalmente non renderebbe sufficientemente satolli i giornalisti che non vedevano l'ora di divertirsi un po' con me per questioni varie ed assortite. 

alfonso signorini gabriele parpiglia e una amica alfonso signorini gabriele parpiglia e una amica

 

selvaggia lucarelli 8 selvaggia lucarelli 8

P.s. 

Una che mette in piedi un'attività di hackeraggio spia due soubrette, non politici, giornalisti, imprenditori? Sarei davvero un hacker molto, molto sfigato, tra l'altro. Se davvero avessi avuto voglia e capacità, avrei fatto di meglio, credo. Odiatemi pure, ma non sottovalutatemi. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...