soncini neri selvaggia canalis

1. SELVAGGIA S'INCAZZA! IN UNA MAIL A DAGOSPIA SI SCAGLIA CONTRO LA 'MACCHINA DEL FANGO' 2. “SONO INDAGATA PERCHÉ MI SONO VISTA ARRIVARE DA UN AMICO FOTO DI UN COMPLEANNO DELLA CANALIS. NON ME LE PROCURAI ILLEGALMENTE E NON CHIESI SOLDI. MAI FATTO AFFARI COL GOSSIP” 3. “IN 600 PAGINE DI DOCUMENTI, POCHI SMS CHE MI RIGUARDANO MA ESCONO SOLO I MIEI. COME MAI?"

Mail di Selvaggia Lucarelli a Dagospia

 

selvaggia lucarelli e l'amica ivanaselvaggia lucarelli e l'amica ivana

La macchina del fango è qualcosa di cui avevo sentito parlare, ma ne sottovalutavo senso e potenzialità. Sono, nel procedimento di cui parlano tutti i siti e giornali, l'indagata meno coinvolta e di cui c'è meno materiale negli atti (una manciata di sms in 600 pagine forse, nessuna mail di parti lese entrata in mio possesso, nessun abuso informatico nonostante  intercettazioni lunghe e sequestri di qualsiasi dispositivo.)  

 

Sono indagata perché mi sono vista arrivare da un amico delle foto di un compleanno della Canalis. Non me le procurai illegalmente e non chiesi soldi. Non sono mai stata una che ha fatto affari col gossip, non ho mai neanche voluto lavorare con le riviste di gossip se non per pochi mesi in un paio di queste secoli fa. Lavoro con quotidiani dal 2003, in cui scrivo di tutto.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A SEDICI ANNISELVAGGIA LUCARELLI A SEDICI ANNISELVAGGIA E TRAVAGLIO E FANSSELVAGGIA E TRAVAGLIO E FANS

Oggi sul Fatto parlo di editoria per dire. Mi diverte commentarlo il gossip e analizzare il costume, le notizie non sono mai state il mio pane. In 600 pagine di documenti, c'è tra i pochi sms che mi riguardano (escono solo i miei. Come mai?), un sms in cui dico a chi mi aveva mandato le foto della Canalis, "per fortuna che non ho chiesto soldi altrimenti facevo una figura di merda". Un sms intercettato, agli atti e ignorato, chissà come mai,  da tutti i giornalisti.

 

Macchina del fango e' ignorare questo sms con accuratezza, attribuirmi sms che non ho mai mandato ma ricevuto da un altro indagato tipo   ("Mara e' noiosissima, le foto Clooney spettacolari) con cui si sono fatti titoloni e pubblicare l'sms "voglio tutti gli scheletri di Mara in fila" come se fosse una frase seria o come se poi questa frase avesse avuto conseguenze di alcun tipo (mai scritto di Mara o dato notizie). Mara ha letto tutto all'epoca ed è stata così gentile da invitarmi anche a Domenica in a presentare il mio libro e a non querelare .

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

 

Non ho mai visto la sua posta e non sono entrata nel suo account, come non sono MAI entrata in quello di tutti gli altri, Canalis compresa, sulla quale infatti non ho mai fatto mezzo scoop in vita mia. Macchina del fango è scrivere che volevo aprire un blog, in quel periodo, per metterci materiale rubato perché in un passaggio dico voglio aprire un blog, ho un sacco di notizie. Io pensavo di aprire un blog e di farmi aiutare da persone che ogni tanto negli anni mi avevo dato notizie come questo mio amico e altre decine di amici come milioni di persone al mondo, che è diverso, non vedo il reato.

 

GUIA SONCINIGUIA SONCINI

Macchina del fango e' scrivere che io accedevo a posta altrui o a un file condiviso tramite password "autogrill" (il giornalista che lo ha scritto sarà querelato) quando negli atti e' chiaro e specificato che io ero estranea a questa attività (ma che in parte si suppone ne fossi al corrente, che è molto diverso, tant'è che larga parte dell'indagine non mi riguarda ma per i giornalisti pare io sia il centro di tutto).

 

GIANLUCA NERI  GIANLUCA NERI

Macchina del fango è scrivere articoli dicendo che l'affare si ingrossa perché i nomi coinvolti e spiati sono anche Perego, Emanuele Filiberto, Bettarini, Toniolo, Virzì... con mie foto a corredo senza però spiegare che questa e' roba che non mi sfiora neanche, perché trovata nel computer di altri. E che non si incrocia con me neanche per sbaglio, visto che non ho mai letto la loro posta e non li ho mai nominati con gli altri indagati neanche chiacchierando) .

mara venier alfonso signorini nudimara venier alfonso signorini nudi

 

Macchina del fango è dire che c'era un'attività compulsiva di spionaggio mettendomi nel calderone. Ho ricevuto delle foto della Canalis una volta (senza tra l'altro averle mai chieste e sollecitate, perché non sapevo neanche che ci fosse stata una festa) e chiesto a un mio amico se aveva da darmi notizie sulla Venier, "monitoriamola" e quindi?), senza poi averne di nessun tipo e lasciando cadere la cosa in 5 sms alcuni dei quali ironici. (una volta anni fa il mio amico mi disse anche che la Joahnsson divorziava e io scrissi a Perez Hilton, riportai la cosa sul mio blog, solo che era già uscito su tmz, wow, una macchina da soldi proprio)

GEORGE CLOONEY E ELISABETTA CANALISGEORGE CLOONEY E ELISABETTA CANALIS

 

Questa sarebbe l'intensa attività di spionaggio che mi riguarda. Patologica proprio. Foto Canalis ricevute, qualche sms su Mara Venier e l'intenzione di aprire un blog dicendo che ho anche cose di politica interessanti. (non ricordo neanche più a cosa alludessi ma nessun politico entra in questa storia quindi non si capisce questo cosa c'entri con l'indagine e perché dovessi aprire un blog se facevo affari vendendo foto e notizie ai giornali, bah)

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

 

Questo è tutto e su 600 pagine di inchiesta. Credo che analizzando telefono e computer di qualsiasi giornalista risulterebbe un'attività più intensa di richiesta notizie a destra e a manca con chiamate a persone di cui non penso si conoscano attività e file salvati nei computer.

ELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEYELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY

 

Macchina del fango è scrivere che puntavo ai soldi quando non ho mai fatto un euro vendendo foto o notizie (i direttori di tutti i giornali di gossip non mi hanno mai vista in vita loro per questo genere di cose), saltare a piè pari l'sms in cui dico che NON ho chiesto soldi e la parte dell'atto in cui la signora Fontana dichiara che Signorini e Borgnis le hanno spiegato  che i soldi li chiese l'agenzia Romapress di cui non sono socia e con cui non ho mai intrattenuto affari. 

 

giuseppe cruciani e selvaggia lucarelligiuseppe cruciani e selvaggia lucarelli

Questa inchiesta non è nemmeno così complessa come sembra. Basterebbe, quando si studiano degli atti, non estrapolare solo quello che torna comodo per gettare merda  addosso al più noto degli indagati o a quello che sta più sulle palle e distinguere i  due filoni dell'inchiesta, ovvero Canalis e abusi informatici, che dai miei computer  non risultano MAI essere stati commessi. Lo dicono gli investigatori informatici che hanno rivoltato i miei computer come pedalini, non io. Basterebbe, quando si parla di cose e nomi che non mi riguardano, non tirare dentro me. Basterebbe, ma naturalmente non renderebbe sufficientemente satolli i giornalisti che non vedevano l'ora di divertirsi un po' con me per questioni varie ed assortite. 

alfonso signorini   gabriele parpiglia e una amicaalfonso signorini gabriele parpiglia e una amica

 

selvaggia lucarelli 8selvaggia lucarelli 8

P.s. 

Una che mette in piedi un'attività di hackeraggio spia due soubrette, non politici, giornalisti, imprenditori? Sarei davvero un hacker molto, molto sfigato, tra l'altro. Se davvero avessi avuto voglia e capacità, avrei fatto di meglio, credo. Odiatemi pure, ma non sottovalutatemi. 

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...