fumo di londra

LA SEPARAZIONE TRA BELEN E DE MARTINO NON E’ FINTA. LUI SI TRASTULLA DA UN PO’ CON UNA BELLA FIGLIOLA DEL GIRO ATTIZZANTE DI ‘’AMICI’’. MENTRE LEI SOSPIRA PER UN UOMO CHE NON HA MAI DIMENTICATO: MARCO BORRIELLO - CHI È QUEL MINISTRO CHE HA DOVUTO ANNULLARE LA PRENOTAZIONE NELL’HOTEL DI LUSSO? L’AVEVA FATTA L’ASPIRANTE FIDANZATO PER FESTEGGIARE IL DI LEI SUCCESSO PER UNA LEGGE. PERÒ È STATA TRAVOLTA DAI CONFLITTI. E ADDIO VACANZE I

stefano de martinostefano de martino

Albertina Grey per Dagospia

 

1. Natale in casa, davanti al camino, stravaccati sui divani del mio salotto a due passi dal St.James’s Square. Me la rido sentendo i miei amici italiani ululare di gossip a go go. Vediamo. Allora, la notizia di fine anno è la separazione per reciproca montagna di corna tra Belen e il suo maritino De Martino. Non crediate che sia l’ennesima finta per vendere qualche esclusiva ai giornaletti. La ragazza ha deciso: stop al matrimonio.

 

belen rodriguez marco borriellobelen rodriguez marco borriello

Lui si trastulla da un po’ con una bella figliola del giro attizzante di ‘’Amici’’, dove il bel Marco ha sempre rimorchiato carne fresca. Mentre lei, l’argentina più amata dagli italiani, sospira per un uomo che non ha mai dimenticato: Marco Borriello. I due hanno già un appuntamento per il revival di Capodanno. Destinazione? Il party a casa di Gianluca Vacchi in quel di Cortina d’Ampezzo. È già arrivato Bobo Vieri con il solito codazzo casinaro. Sono attesi Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli. E poi tutti i vip della valle, a partire dalla coppia Marco De Benedetti e Paola Ferrari.

belen rodriguez  marco borriellobelen rodriguez marco borriello

 

belen rodriguez   marco borriellobelen rodriguez marco borriello

2. Irrompono nella conversazione scatenata i miei amici francesi che si sono strafogati di macaron alla menta e al mandarino. Loro sono esperti delle vacanze al caldo. E spifferano che Bea Borromeo con il marito Pierre Casiraghi sono in Australia per la Sydney-Hoabart, la terribile regata in cui è coinvolto anche Giovanni Soldini. Pierre non molla, si è messo in testa di rivaleggiare con John Elkann su chi sa portare meglio il timone. Anche se al presidente-skipper pare che la cosa che interessi di più siano i marinai e la loro salute a bordo.

pierre casiraghi   regata sidneypierre casiraghi regata sidney

 

3. Ha gettato l’ancora alle Granadine invece la Nave di Teseo di Guido Maria Brera che si è portato ai Tropici Caterina Balivo, e tutti i figli, tradendo l’abituale natale a San Virgilio di Marebbe dove la neve è inesistente e la noia avrebbe preso d’assalto la coppia sempre più presa a scalare i gradini della buona società.

 

pierre casiraghi giovanni soldinipierre casiraghi giovanni soldini

4. Al sole del Kenya il solito clan briatoriano, con Paola Perego e Lucio Presta in fase dieta dura. Sono lontani i tempi in cui la panza di Mister Flavio aveva come rivale solo quella del potente agente della tv. Ora lui può vantare un figurino e pare che la cosa faccia parecchio incazzare Madame Elisabetta Gregoraci che da anni predica al marito di darsi una regolata.

 

02 pierre casiraghi and john elkann02 pierre casiraghi and john elkann

5. Alle Maldive, a sorpresa, si sono sposati Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Maldiviani sono Boateng e Melissa Satta che lavorano al bis. Nel senso che la modella non sentirebbe ragioni, ma lui vuole un secondo figlio. E così ha adagiato la poppata consorte sui lettini di un resort cinque stelle dove il suo magnifico culetto svetta per la gioia dei selfie dei vacanzieri italiani.

 

6. Chi è invece quel creativo che ora vorrebbe rifare la carrozzeria a tutti che finalmente ha trovato la donna dei suoi sogni? È una sudamericana che non solo sopporta i suoi vizietti, ma li condivide volentieri. E per questo potrebbe essere la donna giusta.

 

briatore in kenyabriatore in kenya

7. Chi è invece quel ministro che ha dovuto annullare la prenotazione nell’hotel di lusso? L’aveva fatta l’aspirante fidanzato per festeggiare il suo successo per una legge d’autunno. Poi però lei è stata travolta dai conflitti. E addio vacanze. E proprio vero che i cinque stelle non fanno per lei.

daniele de rossi sarah felberbaum   daniele de rossi sarah felberbaum

 

8. Chi è quella potentina che è si è rifatta il naso per l’ennesima volta? Malgrado sia abituata a farsi osannare dai collaboratori per la sua intelligenza diabolica, il complesso non le passa? Non le resta che continuare a far soldi e sedurre le ragazze delle sue trasmissioni. Che non possono dirle di no. 

daniele de rossi sarah felberbaumdaniele de rossi sarah felberbaum

 

9. Chi è quella donna della del piccolo schermo che in una notte di tristezza a Napoli aveva pensato di affittarsi un maschio prestante per tenersi al caldo durante le feste? Poi ci ha ripensato per paura di rovinarsi la reputazione agli occhi del suo potente protettore.

 

190. Concludo la carrellata dei morti di fama tricolore con Elisabetta Canalis. Mamma Betty è alle Barbados. E da lì vuole rilanciare la sua carriera televisiva che ormai si è incagliata come un piroscafo nel triangolo delle Bermuda.

 

perego presta gregoraci briatoreperego presta gregoraci briatorepierre casiraghi regata sidneypierre casiraghi regata sidneypierre casiraghi  regata sidneypierre casiraghi regata sidneyguido maria brera caterina balivoguido maria brera caterina balivo

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…