SEXY SHOW DELLA CECCACCI RUBINO PER IL BANANA? - VATTANI FAMILY - TUTTI LOBBYSTI A MONTECITORIO - I BENEFIT A SBAFO DI MARCO RIZZO - NOMISMA LOBBY CON FRATTINI - PANICO VERDINI - RICUCCI SCARICATO - MONTEZEMOLO VOLA….

Al Teatro Manzoni di Milano sarebbe arrivato Berlusconi per assistere alle prove dello spettacolo "Nerone", starring la sua pupilla Fiorella Ceccacci Rubino. La Rubino, nella parte di Agrippina, recita una scena di nudo di spalle, ma, all'arrivo del suo mentore, si sarebbe girata svelando tutte le sue doti, dicono. Se è vero, non ditelo alla Francesca Pascale…

Condividi questo articolo


fiorella ceccacci rubino politica hot fiorella ceccacci rubino politica hot

 

FIORELLA CECCACCI RUBINO SILVIO BERLUSCONI FIORELLA CECCACCI RUBINO SILVIO BERLUSCONI

1. Avvistato Luca di Monteprezzemolo con il figliolo Matteo, al gate G7 partenze internazionali di Fiumicino. Andra' a Mosca a cercare soldi per il suo fondo d'investimento? A Dubai per firmare accordi con gli emiri? O a New York a fare shopping? Mentre la scorta lo sorvegliava a distanza, lui era concentratissimo al suo telefonino, parlando di Bernie, forse Ecclestone.

 

MATTEO E CLEMENTINA CORDERO DI MONTEZEMOLO resize MATTEO E CLEMENTINA CORDERO DI MONTEZEMOLO resize

2. Al Teatro Manzoni di Milano sarebbe arrivato il cavaliere Silvio Berlusconi per assistere alle prove dello spettacolo "Nerone" che vede tra gli interpreti la sua pupilla Fiorella Ceccacci Rubino, un’attrice che ha nel suo curriculum il cortometraggio di Tinto Brass S.c.t.m.v (Sono come tu mi vuoi) che risale al 1999. La signora, che poi esordì alla Camera dopo l'elezione in Forza Italia, ci tiene a far sapere che tra i suoi maestri ci sono Giorgio Albertazzi, Glauco Mauri ed Enrico Montesano. La Rubino, nella parte di Agrippina, recita una scena di nudo di spalle, ma, all'arrivo del suo mentore, si sarebbe girata svelando tutte le sue doti, dicono. Se è vero, non ditelo alla Francesca Pascale…

 

UMBERTO VATTANI UMBERTO VATTANI

3. Tutto in famiglia: mercoledì 12 novembre alle 19,30 presso il circolo del Ministero degli Esteri, presieduto dall’ambasciatore Alessandro Vattani (fratello di Umberto), si tiene un incontro con l’ambasciatore britannico Christopher Prentice nell’ambito del ciclo di appuntamenti “Incontri con l’ambasciatore” promossi e coordinati dall’ambasciatore Umberto Vattani (fratello di Alessandro)…

camera dei deputati camera dei deputati

 

4. Avviso ai naviganti: doccia fredda in arrivo per i lobbisti di Montecitorio, che dai prossimi giorni dovranno cambiare programma. La Camera infatti ha deciso in queste ore di inibire l’accesso agli esterni, pur in possesso di tesserino, al quarto piano del palazzo, dove si trovano le commissioni parlamentari. Quindi fine degli assembramenti di massa di decine di lobbisti fuori dalle aule delle commissioni per proporre emendamenti e modifiche ai provvedimenti legislativi. Ma come la mettiamo con gli ex parlamentari, che hanno accesso di diritto a tutti i livelli del palazzo, e che spesso si dedicano proprio a fare i lobbisti? Ah, saperlo…

 

Marco Rizzo e Monica Macchioni Marco Rizzo e Monica Macchioni

5. A proposito di ex parlamentari, ogni settimana puntuale, da anni ormai, l’ex tutto Marco Rizzo arriva alla Camera e parcheggia nel posteggio riservato ai deputati (a che titolo?), entra e si accomoda nella galleria dei presidenti al primo piano, dove lavora ai computer "riservati ai deputati" come dice il cartello, utilizza i telefoni della Camera per interminabili chiamate, e persino incontra persone esterne (come mai vengono fatte entrare dai commessi dall’ingresso di Piazza del Parlamento n. 24 dentro la Camera per incontrare un ex deputato?). Visto che sono dieci anni che non è più deputato e fa tanto il comunista, invece che utilizzare le strutture pagate dal contribuente affittarsi un ufficio, no?

franco frattini franco frattini

 

6. Cosa c’entra Nomisma col l’ex maestro di sci della Farnesina Franco Frattini? Molto, visto che giovedì prossimo alle 16 presso la SIOI, di cui Frattini è presidente, si presenta in pompa magna il rapporto Nomisma sulle prospettive economico-strategiche, con l’ambasciatore Armando Varricchio, il generale Giuseppe Cucchi, l’ex sottosegretaria Marta Dassù, e il presidente di Nomisma Pietro Gnudi…

 

7. Come mai da alcuni giorni, in particolare dopo i rinvii a giudizio nel procedimento giudiziario sulla P3, un senatore e un deputato toscani vicinissimi a Denis Verdini ogni mattina aprono con apprensione i quotidiani alla ricerca di nuove notizie fiorentine? Cosa cercheranno? Ah, saperlo…

 

8. Come mai Stefano Ricucci ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che aveva postato con la sua giovane e bella nuova fidanzata Natasha Tozzi, figlia di? I maligni dicono che la relazione tra la figlia di Umberto Tozzi e l’ex marito “scalatore” di Anna Falchi sia giunta al capolinea.

Verdini Denis Verdini Denis

 

Eppure i due erano partiti alla grande: lei lo aveva subito portato a casa da mamma e papà che avevano dato il beneplacito alla relazione, lui giurava di aver messo la testa a posto e confessava: “Non credevo più nell’amore poi ho incontrato Natasha e la mia vita è cambiata. Questa volta mi fermo, ho voglia di famiglia, di nozze, di un figlio”.

 

Che sarà successo allora? I rumors sulla loro rottura sono iniziati qualche giorno fa. Lei se ne è tornata a Montecarlo da dove posta foto mentre si diverte con le amiche, lui è stato visto sere fa da Shinto a festeggiare il compleanno di Gianpaolo Tarantini con contorno di sgnacchera ma lo sguardo triste da cane bastonato.

natasha tozzi con stefano ricucci natasha tozzi con stefano ricucci

 

9. Da "il Foglio" - Londra. Visti passeggiare a Hyde Park Hugh Grant e Luca Cordero di Montezemolo. Grandi sorrisi dalle signore con cani e cagnolini.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."