1. MALELINGUE RACCONTANO DI UNA PESANTE LITE TELEFONICA (POI RICOMPOSTA) TRA MARIA ROSARIA ROSSI E FRANCESCA PASCALE. QUALE SARÀ LA RAGIONE DEL DISSIDIO? AH, SAPERLO...
2. BERLUSCONEIDI: LA CALIENTE BARBARA IN CRISI CON IL FIDANZATO-CAMERIERE LORENZO GUERRIERI. CHE FLOP IL FILM DEL MODELLO ANDREA PRETI, IN ODORE DI LIASON CON ELEONORA
3. SAFIRIA LECCESE “SOFFIA” A FLORIS L’INTERVISTA ALLE SUORE DI CLAUSURA DI NAPOLI
4. EMILIO FEDE SCRIVE A EZIO MAURO: "IL TUO GIORNALE E' LA CAUSA DELLA MIA ROVINA"
4. IL NUOVO SITO DI SIGNORINI SI CHIAMERÀ “IL MONDO DI ALFONSO” E AVRÀ UNA WEB RADIO
5. NON DITE ALL'EX CALCIATORE CHE LA TRANS RACCONTA DELLE SUE SCARSE PRESTAZIONI
6. PERCHÉ LA STORIA D’AMORE TRA EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO DEVE ESSERE UFFICIALIZZATA SOLO DOPO LA FINALE DI “AMICI”? QUALCUNO HA IMPOSTO IL SILENZIO? 

Condividi questo articolo

Alberto Dandolo per Dagospia

copertina gente mara venier e sua figlia elisabetta copertina gente mara venier e sua figlia elisabetta

 

1) Scazzi meneghini:

a) Mara Venier contro la direttora di “Gente” Monica Mosca. Il motivo? Il titolo  dell’ultimo numero del settimanale in cui campeggia in copertina sora Mara con sua figlia Elisabetta Ferracini.

 

La conduttrice ha lamentato il titolo pretestuoso (sui social ha addirittura lamentato un “virgolettato falso”) che faceva intendere che lei e la figlia non si frequentano da anni! Seguirà querela? Vedremo.

monica mosca monica mosca

 

b) “Emilio Fede “scazza” invece contro il direttore di “Repubblica” Ezio Mauro , reo di aver pubblicato un pezzo sulle ultime vicende giudiziarie dell'ex direttore del TG 4. Milanospia vi propone in esclusiva alcuni stralci della missiva inviata da Fede a Mauro: “Quando tu non sarai più Direttore di Repubblica, non ti cagherà più nessuno. Per quanto mi riguarda sono una persona perbene, sono stato ricattato […] Comunque, chi vivrà vedrà ed io spero di vivere abbastanza per vedere. Ti auguro di non dover subire mai le ingiustizie che ho subito io. l tuo giornale è il principale responsabile della mia rovina".

 

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

c) Le malelingue sostengono che ci sia stata una pesantissima lite telefonica (poi ricomposta) tra Francesca Pascale e la sua amica badante Maria Rosaria Rossi. Sarà vero? E soprattutto quale la ragione del dissidio? Ah saperlo…

 

d) E non c’è più, pare, lo stesso feeling tra Barbara Berlusconi e il suo fidanzato-cameriere Lorenzo Guerrieri. Tra i due dicono sia rottura definitiva. Sarà vero?

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

 

2) Amori in Mediaset: sarà vero che ci sono delle evoluzioni positive per la giornalista Mediaset di stanza a Milano 2  innamorata (e ricambiata)  del suo collega con ufficio a Cologno Monzese? Pare di sì. Lui si dice essere in procinto di lasciare la ingombrante moglie e la di lei casa! Chi vivrà vedrà…

 

3) Chi è quella cantante che ama la “buona cucina” e pretende dalle amiche di farlo gratis? Ah saperlo…

eleonora berlusconi eleonora berlusconi

 

4) Si dice che il ballerino e coreografo amato dalle stelle dello showbiz abbia incassato un bel no dall’ex assistente. Pare le abbia provate tutte, persino coinvolgendo una escort nel loro menage! Ma all’ennesimo diniego lo ha sbattuto fuori di casa…

 

andrea preti andrea preti

5) Fermi tutti! A Milano l’altra sera si è consumata una vera tragedia. A cinema Odeon c’è stata la prima del film diretto e interpretato dal modello (in odore di flirt con Eleonora Berlusconi) Andrea Preti!

 

Il film dal titolo “One More Day“ (con Stefania Rocca e in cui Preti è attore e regista) non ha propriamente entusiasmato la sala dei vip. Bobo Vieri si è addormentato (ronfava) dopo la prima mezz’ora  e Cristina Buccino è andata via dopo 15 minuti. Gli unici a resistere fino alla fine sono stati gli amici di Preti Domenico Zambelli e Ana Laura Ribas…

safiria leccese 3 safiria leccese 3

 

6) Giovanni Floris l’altra settimana, vista la concorrenza della trasmissione di Rete 4 (condotta da Safiria Leccese) la “Strada dei Miracoli”, ha tentato di buttare “DiMartedì” sul religioso. Pare che Floris abbia mandato una sua inviata nel convento delle suore di clausura di Napoli (quelle famose dell’incontro con Papa Francesco) per una intervista esclusiva. Le monache però sono state costrette a rifiutare. L’avevano già concessa alla Leccese…

 

giovanni floris giovanni floris

7) E a proposito della “Strada dei Miracoli”: sapete chi è l’opinionista più gettonato del programma? Don Davide Banzato, un frate bono come il pane. Gruppi di casalinghe ie mezza comunità gaya meneghina fanno infatti ogni settimana la fila per partecipare alla trasmissione in qualità di “pubblico”. Non c’è più religione…

 

8) Cosa ci faceva a colazione l’altro giorno il mitologico Davide Maggio con il bel vincitore di “Sanremo Giovani” Giovanni Caccamo? I due pranzavano in un “tetta a tetta” sulla terrazza del super-lussuoso Hotel Duomo 21. Di cosa avranno parlato? Ah saperlo…

davide maggio e giovanni caccamo davide maggio e giovanni caccamo

 

9) E a proposito di Davide Maggio. Il suo sito ha confermato l’indiscrezione lanciata la scorsa settimana in Milanospia che riguardava l’ingresso in Mediaset di Ilaria Dellatana.

Ecco il link: http://www.davidemaggio.it/tag/ilaria_dallatana

 

10) Tutto pronto per il nuovo sito interattivo di Alfonsina la Pazza. Pare che si chiamerà “Il mondo di Alfonso” e avrà anche una web radio il cui curatore dovrebbe essere il conduttore radiofonico (Radio Marte e RTL) Gianni Simioli…

 

11) La bionda conduttrice e il suo nuovo collega marpione già si stanno “annusando”! E non solo professionalmente…chi sono?

 

13) Non dite al calciatore in pensione che la trans Marystell di Viale Monza sta molto parlando in giro delle di lui scarse prestazioni …

 

alfonso signorini 4 alfonso signorini 4

14) Perché la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sarà ufficializzata solo dopo la finale di “Amici”? Qualcuno ha imposto il silenzio? Ah, saperlo…

 

15) Milanospia per il Sociale: avvistato l’altro giorno a Milano il ciclista più veloce del mondo Alex Dowsett che ha battuto il record dell'ora percorrendo 52,937 chilometri. Ma la notizia è che il campione è emofilico. Durante la sua visita meneghina ha poi incontrato Andrea Buzzi presidente della Fondazione Paracelso, una delle più autorevoli in Italia per la lotta all’emofilia. (http://www.fondazioneparacelso.it/)

 

 

 

alex dowsett alex dowsett novella 2000 emma marrone e fabio borriello novella 2000 emma marrone e fabio borriello alex dowsett e andrea buzzi alex dowsett e andrea buzzi

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL CINEMA DEI GIUSTI - ‘IL FILO NASCOSTO’ DI P.T.ANDERSON CON DANIEL DAY-LEWIS (IL SUO ULTIMO FILM?) È UN FILMONE AFFASCINANTE, INTELLIGENTE MA PUÒ LASCIARE DELUSI RISPETTO ALLA STORIA. ANCHE SE NEI GIORNI SUCCESSIVI CI SI RITORNA CON UNA CERTA OSSESSIONE, ALLA RICERCA SE NON DI UN SENSO NASCOSTO CHE VADA OLTRE QUELLO CHE ABBIAMO VISTO, ALMENO DI UNA CUCITURA PARTICOLARE CHE PAUL THOMAS ANDERSON SEMBRA DARE AL TUTTO: E’ L’ECCESSO DI MESSA IN SCENA, IL RIGORE DELLA FOTOGRAFIA

politica

business

cronache

sport

cafonal