1. SI RIAPRE IL CASTING: BELEN IN CRISI CON IL MARITO STEFANO DE MARTINO. LUI SE NE È ANDATO IN ALBERGO, LEI VIVE SOLA: “NELLE STORIE PASSANO GLI ANNI E SUBENTRA LA QUOTIDIANITÀ. MA IO HO BISOGNO SEMPRE DEL GUIZZO” (ORA SI CHIAMA GUIZZO)
2. SECONDO “CHI”, CHE CONOSCE BENE I DUE SPOSI, LA COPPIA HA DECISO DI COMUNE ACCORDO DI VIVERE SEPARATAMENTE PER PROVARE A RISOLVERE LA CRISI DEL LORO MATRIMONIO
3. TRA I MOTIVI DELLA CRISI ANCHE IL RUOLO DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE: DA PRIMA DI NATALE DE MARTINO HA RAFFREDDATO I RAPPORTI CON I PARENTI E LA MAMMA DI BELEN

Condividi questo articolo


BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ

Luisa De Montis per “il Giornale”

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più insieme. A dare la clamorosa notizia è Chi che, sul numero in edicola domani, rivela come la coppia abbia deciso di non dividere più lo stesso tetto, almeno per il momento.

 

Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio.

Come spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini, da almeno tre settimane Stefano ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari. E Chi documenta il trasloco e la vita da single con una serie di immagini esclusive.

 

Mentre andava in onda la loro partecipazione registrata a C’è posta per te, Belen e Stefano provavano a ricucire il rapporto. A dimostrazione di questo ci sarebbe una foto pubblicata di recente da Belen su Instagram. Fotografia che sembra scattata proprio nell'hotel dove ora vive De Martino.

 

belen e stefano de martino belen e stefano de martino IL CULO DI BELEN RODRIGUEZ IL CULO DI BELEN RODRIGUEZ stefano de martino e belen stefano de martino e belen

La coppia sta cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato all'attuale crisi anche per amore del figlio. "Ho sempre ragionato di pancia - ha confessato Belen - con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo". Da non sottovalutare tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni parenti e con la mamma di Belen.

belen 3 belen 3 stefano demartino e belen 2 stefano demartino e belen 2 belen e stefano de martino belen e stefano de martino

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."