SICURI DI VOLER SAPERE COSA SUCCEDE AL CORPO QUANDO INGERIAMO COCA COLA? L'ESPERIMENTO MOSTRA LA BEVANDA A CONTATTO CON L'ACIDO DELLO STOMACO: LA SOSTANZA FRIZZA E MONTA, FA FUMO, DIVENTA UNA MASSA NERA SOLIDA PER NIENTE RASSICURANTE - VIDEO

Condividi questo articolo


Josh Hanrahan per “Daily Mail Australia

 

VIDEO ‘EFFETTI DELLA COCA COLA SULLO STOMACO’

 

 

inizio esperimento coca cola inizio esperimento coca cola

Sicuri di voler sapere cosa accade nel vostro corpo quando bevete Coca Cola? L’esperimento ripreso in video e postato da ‘Molten Science’ mostra due sostanze (la Coca e un acido che simula quello del nostro stomaco) che frizzano appena entrano in contatto e si fondono in qualcosa di poco rassicurante.

 

Quando la bevanda si aggiunge all’acido, le bollicine salgono velocemente ed escono dal bicchiere, la disgustosa massa nera dopo qualche minuto si indurisce e dalla schiuma esce fumo. Diventa difficile da penetrare con una stecchetta di legno e anche la temperatura aumenta.

 

coca cola e acido dello stomaco coca cola e acido dello stomaco

Alcuni critici hanno obiettato che la sostanza usata non somiglia abbastanza all’acido dello stomaco, altri invece hanno elogiato l’esperimento. Entrambi concordano sul fatto che non sarebbe il caso di averla nello stomaco. Il video è ha superato 9 milioni di views solo su Facebook.

massa nera creata da coca cola e acido dello stomaco massa nera creata da coca cola e acido dello stomaco la sostanza frizza la sostanza frizza coca cola esperimento coca cola esperimento coca cola contro coca zero coca cola contro coca zero zucchero residuo a confronto zucchero residuo a confronto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…