1. SIETE SESSUALMENTE CURIOSE MA INTIMIDITE? SIETE ARRAPATI MA IMBRANATI? ECCO UNA GUIDA GOLOSA AI PIU’ BLANDI LOCALI SAFFICI, FETISH E DI SCAMBISTI, UNA VERSIONE “LIGHT” DEI PARTY PIU’ PERVERSI, IL PASSO PRIMA DELLE FRUSTATE E DELLE AMMUCCHIATE
2. GLI ORGANIZZATORI, A CACCIA DI NUOVI “UTENTI”, HANNO COMINCIATO A CREARE SERATE AD HOC PER LA CATEGORIA "TIMIDI", PIÙ ACCESSIBILI E PIÙ ECONOMICHE. AD ESEMPIO LO “SKIRT CLUB” È SELVAGGIO CON ORGE DI DODICI DONNE CHE SEMBRANO UN GROVIGLIO DI ANEMONI. AL “MINI SKIRT” INVECE SI GODONO SPETTACOLI DI BURLESQUE E LETTURE LIBIDINOSE MA NO SESSO. IL LOCALE E’ ADATTO PER INVESTIGARE SULLE VOSTRE TENDENZE LESBO
3. IL “TORTURE GARDEN” DI LONDRA È IL PIÙ FAMOSO FETISH-PARTY AL MONDO. “NEI DUNGEON” E NELLE “DARK ROOM” ACCADE DI TUTTO, MA IN PISTA CI SI PUÒ LIMITARE A BALLARE...

Condividi questo articolo





Alix Fox per “The Debrief”

 

torture garden torture garden

Se vi affascina l’idea di andare in un club fetish o ad una serata di scambisti, ma siete letteralmente terrorizzate, se il pensiero di esplorare la sessualità con sconosciute vi fa allagare la vagina come Venezia ma vi spaventa, allora siete delle curiose timide. E non siete le uniche. Gli organizzatori delle feste se ne sono accorti e infatti hanno cominciato a creare serate ad hoc per la categoria, più accessibili e più economiche, una versione “light” dei party più perversi.

la belle epoque la belle epoque

 

Sono eventi studiati per far mettere un piede nel mondo del fetish, dove l’atmosfera è sexy ma non si fa sesso. Si stringono amicizie e magari alla fine si decide per una situazione più esplicita altrove. Intanto qui, ci si sente al sicuro. Facciamo una lista dei migliori club londinesi.

shy curious shy curious

 

Lo “Skirt Club” ospita party privati per sole donne in lussuosi appartamenti. E’ frequentato da bisessuali o “bi-curious”, da eterosessuali in cerca di nuove esperienze. Molte sono fidanzate o sposate e non sono mai state a letto con donne nella vita. Le cose diventano più selvagge dopo qualche bottiglia di champagne ed è facile imbattersi in ammucchiate da dodici che sembrano un groviglio di anemoni.

kinky salon london kinky salon london

 

Per le più timide, la versione blanda si chiama “Mini Skirt”, si tiene a “The Looking Glass” dalle 19 alle 23. Le clienti passano attraverso una porta nascosta da un gigantesco specchio e si godono spettacoli di burlesque, letture libidinose e chiacchiere con eventuali future partner. E’ il posto adatto per investigare sulle vostre tendenze lesbo.

 

invito skirt club invito skirt club

Il termine “Munch” indica un incontro fra appassionati di BDSM al pub o al ristorante. Serve ad individuare potenziali nuovi partner o a conoscersi meglio fuori dai locali dedicati. Il “Crunch” di Camden va un po’ oltre e il terzo venerdì di ogni mese organizza un party scatenato dove ci si può esprimere liberamente, il che non significa che il sesso sia obbligatorio.

 

crunch di camden crunch di camden

Il “Torture Garden” è il più famoso fetish-party al mondo. “Nei dungeon” e nelle “dark room”

invito mini skirt invito mini skirt

accade di tutto, ma in pista ci si può limitare a ballare. I Dj sono eccellenti come le performance di avanguardia. Il problema per un principiante è vestirsi in tema perché all’ingresso sono severissimi sul “dress code”. Se non ve la sentite di girare subito in latex e spandex, provate gli eventi de “La Belle Epoque”. Ci sono teatranti e circensi, trapezisti e imperatrici del sadomaso, ma non si fa sesso in pubblico.

al torture garden al torture garden

 

“Killing Kittens” è ormai un format di scambisti esportato ovunque, festa che si tiene in ville decadenti dove bellissimi uomini e donne tengono la maschera per mantenere l’anonimato, in stile “Eyes Wide Shut”, occhi chiusi e gambe aperte. L’esperienza è spinta e può essere traumatica. Per le timide è meglio il “BookKlub” o “Le Salon Noir”: la serata è tranquilla, si parla di sesso ma si fa solo molto più tardi.

 

al crunch di camden al crunch di camden

Le avventurose più pudiche possono optare per riti meno orgiastici ed evitare i posti snob dove vige il fascismo del corpo, dirigendosi al “Kinky Salon”, organizzato da volontari e senza scopo di lucro. Sono benvenuti tutti, anche disabili, Drag, Tri-gender. 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...