ria antoniou

SILVIO BERLUSCONI AI MONDIALI TIFA…RIA ANTONIOU! QUELLA VECCHIA VOLPE DEL BANANA NON SI È LASCIATO SFUGGIRE LA CURVACEA MODELLA GRECA CHE TURBA I SONNI DEI TIFOSI (VIDEO) - GIRA UN ANEDDOTO A COLOGNO: L'ANNO SCORSO BERLUSCONI VEDE RIA A ''TIKI TAKA'' A NOTTE FONDA, E SUBITO CHIAMA GLI STUDI TELEVISIVI. SOLO CHE IL CUSTODE RISPONDE… - VENITE ALLA SCOPERTA DEL SUO PROFILO INSTAGRAM...'

Ria Antoniu scapezzola e mostra le terga

 

DAGONEWS

 

ria antoniou 5

Sapete chi tifa Silvio Berlusconi ai Mondiali? Ria Antoniou! Gira infatti un aneddoto per i corridoi di Cologno Monzese, che in questi giorni di sovraesposizione della bombastica modella greca è arrivato all'orecchio di questo disgraziato sito.

 

Pare che l'anno scorso, mentre nella terza serata di Italia1 andava in onda ''Tiki Taka'' con ospite la curvacea Ria, i telefoni degli studi televisivi abbiano iniziato a suonare insistentemente.

 

Un custode assonnato risponde: ''Pronto?''. ''Buonasera, sono Silvio Berlusconi, mi passi il responsabile di studio di 'Tiki Taka', vorrei parlare con la signorina Antoniou''. ''Ma…dottore…il programma è registrato prima, ora se ne sono andati tutti''.

ria antoniou 22

 

Da quel momento, una stella ateniese ha iniziato a brillare nel cuore del Cavaliere. Ria, diminutivo di Grigoria, alle soglie dei 30 anni può dire di aver conquistato un traguardo cui molte sue colleghe aspirano: essere apprezzata dal Signore di Arcore.

 

E' solo un caso, ma dimostra il legame che continua a unire Silvio e Urbano Cairo: ''For Men Magazine'' dell'editore piemontese ha scelto lei per il bollente calendario 2018, poi distillato sul suo imperdibile profilo Instagram.

 

ria antoniou 21

Da incorniciare le didascalie alle foto: accanto al suo sedere tornito (in primo piano e senza mutande), l'ironica Ria chiosa: ''Oggi ho proprio una faccia triste! Cosa ne pensate?''.

 

E quando dagli Studi Rai di Napoli dove si gira ''Sbandati'' chiede ai suoi fan: ''Cosa indosso stasera?'', all'assalto dei morti di figa che sbavano tra i commenti e le ululano di uscire nuda, lei, ammiccante, replica con un'altra foto, stavolta senza vestiti: ''Ma ragazzi com'è possibile stare solo nuda?'', aggiungendo l'emoji di una lingua.

 

ria antoniou 20

E avanti con altre foto e altre domande retoriche: ''Chi viene a salvarmi?'', ''Che ne pensate di questo vestito'', e altre immaginarie (…) reazioni maschili, scorrendo indietro fino alle sue partecipazioni a ''Matrix Chiambretti'', ''Colorado'', il film di Natale di Carlo Vanzina ''Non si ruba a casa dei ladri'', il red carpet del Festival di Roma, dove la immortalò anche il nostro fotografo Luciano Di Bacco, fino all'edizione 2012 di ''Ballando con le Stelle'', in cui fece il suo debutto nel nostro Paese, a tre anni dall'operazione che le donò un seno nuovo di zecca (lo raccontò in un'intervista a ''Dipiù'').

 

Scrive oggi Dipollina su ''Repubblica'' che la ragazza ha anche una telecamera posteriore dedicata per quando si alza e va a leggere la gag che le hanno scritto gli autori. Un vero segno del successo.

 

 

 

ria antoniou 9ria antoniou 18ria antoniou 13ria antoniou 14ria antoniou 15ria antoniou 6ria antoniou 10ria antoniou 1ria antoniou 9ria antoniou 11ria antoniou 12ria antoniou 16ria antoniou 17ria antoniou 19ria antoniou 3ria antoniou 2ria antoniu 6ria antoniou 23ria antoniou 4RIA ANTONIOUria antoniu 1ria antoniu 2ria antoniu 3ria antoniu 4ria antoniu 5ria antoniou 7ria antoniu 7Ria Antoniou RIA ANTONIOU TIKI TAKAria antoniou (2)ria antoniou (1)Ria Antoniou ria antoniou (3)ria antoniou (4)ria antoniou (5)ria antoniou (6)ria antoniou (7)ria antoniou (8)ria antoniou con guillermo mariotto (1)ria antoniou con guillermo mariotto (2)RIA ANTONIOU MELISSA SATTARIA ANTONIOUria antoniou (2)ria antoniouria antoniouria antoniou (3)RIA ANTONIOU 2ria antoniou (6)ria antoniou (5)ria antoniou (4)RIA ANTONIOU 1ria antoniou 8

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...