ria antoniou

SILVIO BERLUSCONI AI MONDIALI TIFA…RIA ANTONIOU! QUELLA VECCHIA VOLPE DEL BANANA NON SI È LASCIATO SFUGGIRE LA CURVACEA MODELLA GRECA CHE TURBA I SONNI DEI TIFOSI (VIDEO) - GIRA UN ANEDDOTO A COLOGNO: L'ANNO SCORSO BERLUSCONI VEDE RIA A ''TIKI TAKA'' A NOTTE FONDA, E SUBITO CHIAMA GLI STUDI TELEVISIVI. SOLO CHE IL CUSTODE RISPONDE… - VENITE ALLA SCOPERTA DEL SUO PROFILO INSTAGRAM...'

Ria Antoniu scapezzola e mostra le terga

 

DAGONEWS

 

ria antoniou 5

Sapete chi tifa Silvio Berlusconi ai Mondiali? Ria Antoniou! Gira infatti un aneddoto per i corridoi di Cologno Monzese, che in questi giorni di sovraesposizione della bombastica modella greca è arrivato all'orecchio di questo disgraziato sito.

 

Pare che l'anno scorso, mentre nella terza serata di Italia1 andava in onda ''Tiki Taka'' con ospite la curvacea Ria, i telefoni degli studi televisivi abbiano iniziato a suonare insistentemente.

 

Un custode assonnato risponde: ''Pronto?''. ''Buonasera, sono Silvio Berlusconi, mi passi il responsabile di studio di 'Tiki Taka', vorrei parlare con la signorina Antoniou''. ''Ma…dottore…il programma è registrato prima, ora se ne sono andati tutti''.

ria antoniou 22

 

Da quel momento, una stella ateniese ha iniziato a brillare nel cuore del Cavaliere. Ria, diminutivo di Grigoria, alle soglie dei 30 anni può dire di aver conquistato un traguardo cui molte sue colleghe aspirano: essere apprezzata dal Signore di Arcore.

 

E' solo un caso, ma dimostra il legame che continua a unire Silvio e Urbano Cairo: ''For Men Magazine'' dell'editore piemontese ha scelto lei per il bollente calendario 2018, poi distillato sul suo imperdibile profilo Instagram.

 

ria antoniou 21

Da incorniciare le didascalie alle foto: accanto al suo sedere tornito (in primo piano e senza mutande), l'ironica Ria chiosa: ''Oggi ho proprio una faccia triste! Cosa ne pensate?''.

 

E quando dagli Studi Rai di Napoli dove si gira ''Sbandati'' chiede ai suoi fan: ''Cosa indosso stasera?'', all'assalto dei morti di figa che sbavano tra i commenti e le ululano di uscire nuda, lei, ammiccante, replica con un'altra foto, stavolta senza vestiti: ''Ma ragazzi com'è possibile stare solo nuda?'', aggiungendo l'emoji di una lingua.

 

ria antoniou 20

E avanti con altre foto e altre domande retoriche: ''Chi viene a salvarmi?'', ''Che ne pensate di questo vestito'', e altre immaginarie (…) reazioni maschili, scorrendo indietro fino alle sue partecipazioni a ''Matrix Chiambretti'', ''Colorado'', il film di Natale di Carlo Vanzina ''Non si ruba a casa dei ladri'', il red carpet del Festival di Roma, dove la immortalò anche il nostro fotografo Luciano Di Bacco, fino all'edizione 2012 di ''Ballando con le Stelle'', in cui fece il suo debutto nel nostro Paese, a tre anni dall'operazione che le donò un seno nuovo di zecca (lo raccontò in un'intervista a ''Dipiù'').

 

Scrive oggi Dipollina su ''Repubblica'' che la ragazza ha anche una telecamera posteriore dedicata per quando si alza e va a leggere la gag che le hanno scritto gli autori. Un vero segno del successo.

 

 

 

ria antoniou 9ria antoniou 18ria antoniou 13ria antoniou 14ria antoniou 15ria antoniou 6ria antoniou 10ria antoniou 1ria antoniou 9ria antoniou 11ria antoniou 12ria antoniou 16ria antoniou 17ria antoniou 19ria antoniou 3ria antoniou 2ria antoniu 6ria antoniou 23ria antoniou 4RIA ANTONIOUria antoniu 1ria antoniu 2ria antoniu 3ria antoniu 4ria antoniu 5ria antoniou 7ria antoniu 7Ria Antoniou RIA ANTONIOU TIKI TAKAria antoniou (2)ria antoniou (1)Ria Antoniou ria antoniou (3)ria antoniou (4)ria antoniou (5)ria antoniou (6)ria antoniou (7)ria antoniou (8)ria antoniou con guillermo mariotto (1)ria antoniou con guillermo mariotto (2)RIA ANTONIOU MELISSA SATTARIA ANTONIOUria antoniou (2)ria antoniouria antoniouria antoniou (3)RIA ANTONIOU 2ria antoniou (6)ria antoniou (5)ria antoniou (4)RIA ANTONIOU 1ria antoniou 8

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…