ventura bettarini

SIMONA CHIAGNE, BETTARINI SFOTTE - A “VERISSIMO” BETTARINI DEPONE L’ASCIA DI GUERRA NEI CONFRONTI DI SIMONA VENTURA: “SARO' UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO, L’HO PROMESSO AI MIEI FIGLI, SUPERERO' L’ASTIO E LA RABBIA” - ''GRANDE FRATELLO VIP'' ED ENDEMOL SOTTO INCHIESTA PER LE SPARATE DELL’EX CALCIATORE

1. L’ANTICIPAZIONE DELL’INTERVISTA DI STEFANO BETTARINI A “VERISSIMO”

Da www.mediaset.it

 

BETTARINI TOFFANINBETTARINI TOFFANIN

“Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”.

 

Queste le parole di Stefano Bettarini in un’intervista-confessione, in onda domani a Verissimo.

 

Dopo essere stato chiuso per 49 giorni all’interno della casa di ‘Grande Fratello Vip’ Stefano, concorrente amato ma anche molto discusso, ha mostrato al pubblico un lato di sé poco conosciuto.

 

Ai microfoni del talk show racconta: “All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”.

 

Questo percorso interiore ha inevitabilmente fatto affiorare dolori del passato come quello per la separazione dall’ex moglie Simona Ventura. A Silvia Toffanin confessa:

“Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa.

 

Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, – prosegue – avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”.

 

BETTARINI RUSSOBETTARINI RUSSO

E sempre a proposito della sua ex moglie, dichiara: “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo – conclude - che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.

 

2. GRANDE FRATELLO VIP SOTTO INCHIESTA

Adelaide Pierucci per “il Messaggero”

 

IL CASO Il Grande Fratello Vip finisce sotto inchiesta. E con la trasmissione anche la Endemol che la produce. Sei persone sono state iscritte sul registro degli indagati dalla procura di Roma, mentre un giudice ha anche disposto il sequestro del video in cui Stefano Bettarini, in veste di vip partecipante, con una punta d' orgoglio, nottetempo e sottovoce (con i microfoni aperti), si dilungava a elencare la sfilza di soubrette con cui aveva tradito Simona Ventura, allora sua moglie.

 

BETTARINIBETTARINI

E se la conduttrice non l' ha presa bene, peggio ancora l' hanno presa le presunte spasimanti dell' ex giocatore, tutte dipinte come bombe sexy pronte a soddisfarlo.

 

Sara Varone, tirata in ballo con una battuta hardcore, ha deciso di denunciarlo dando il via al procedimento che ha appena portato al sequestro delle riprese della trasmissione registrata il 30 settembre, proprio negli spezzoni in cui Bettarini faceva le battute per niente eleganti.

 

PRIMO ATTO Il primo atto dei magistrati romani, oltre al ritiro dei video, più volte rilanciati dalle reti Mediaset, è stato quello di iscrivere l' ex calciatore nel registro degli indagati. Ma non da solo.

Nell' elenco, in concorso con lui, sono finiti l' amministratore di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti; il responsabile dei registi della società, Alessio Pollacci; i due registi del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Boffo e Iacopo Santerello; e anche l' addetta al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset spa, Giovanni Mondina. Questo, poi, non è il solo fronte aperto.

 

Anche Simona Ventura ha presentato denuncia, a Milano, dando vita a un fascicolo che presto potrebbe essere dirottato su Roma.

Il caso era scoppiato tra le 3 e le 4 di notte del 30 settembre.

il bacio tra bettarini e boscoil bacio tra bettarini e bosco

Bettarini, apparentemente in disparte, commentava su un divanetto con il vicecampione olimpico di pugilato Clemente Russo (poi allontanato dal programma), le sue presunte scappatelle. E il pugile aveva risposto a tono, tirando in ballo con battute irripetibili la stessa Ventura.

 

bettarini  bettarini

Una chiacchierata a sfondo hard subito circolata sul web che il pm Mario Ardigò ha molto criticato specificando che non c' era interesse pubblico alla conoscenza di certi incontri, e che sono stati resi noti «al solo fine di incrementare gli ascolti televisivi suscitando morbosa curiosità». La Varone, assistita dall' avvocato Armando Fergola, ormai madre a tempo pieno, era dello stesso avviso, tanto più che ha sottoscritto di non avere mai avuto scappatelle con Bettarini. E chi la offende sappia che anche Rosita Celentano che le aveva dato della sciacquetta è stata condannata.

BETTARINI TOFFANIN VENTURABETTARINI TOFFANIN VENTURA

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?