1. LA MOGLIE DI UN POTENTE DELLA TV, DURANTE L’ULTIMA LITE, HA DETTO AL MARITO CHE SE NON LE ASSICURA UN PROGRAMMA DECENTE PER LA PROSSIMA STAGIONE E UN PO’ PIÙ DI LIBERTÀ DI MOVIMENTO, LEI GIURA DI RACCONTARE A TUTTI DELLA BISESSUALITÀ DI LUI 
2. BEATRICE BORROMEO FAREBBE MEGLIO A FARSI INGRAVIDARE PRIMA DELL’ESTATE PERCHÉ IL SUO PIERRE SI STA GUARDANDO TROPPO IN GIRO. FINCHÉ SONO GIOCHINI PASSI, MA SE DIVENTANO FLIRT UN PO’ PIÙ SERI ALLORA LE COSE SI POTREBBERO METTERE MALE...
3. SIMONA VENTURA TEME IL FACCIA A FACCIA SU “L’ISOLA” CON ANDREA PRETI, CON IL QUALE HA AVUTO UNA LIAISON QUALCHE ANNO FA - GIORGIA MELONI ASPETTA UN MASCHIO - ILARY BLASI E IL RITOCCO ADDOMINALE - WALTER SABATINI ANDRÀ AL MILAN PER IL DOPO GALLIANI 

Condividi questo articolo


Albertina Grey per Dagospia

claudia galanti 13 claudia galanti 13

 

Quando arriva la stagione della “drizzle”, la pioggerella umida che ammanta Londra di aria tropicale alternadosi coni raggi di sole caldo che fanno evaporare in fretta le pozze di Hyde Park, il mio luogo dell’evasione diventano le panchine del Bird Santcuary. Mi fanno sognare, tra i pappagallini, la mia adorata Rio in autunno. Questo fine settimana mi sono data appuntamento con un’amica, una di quelle italiane riparate qui a Londra, con i soldi di famiglia al seguito.

 

RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE

Lei, ragazza svelta, non riesce ancora a staccare il cordone ombelicale e sente nostalgia di casa. Così mi riempie la testa di gossip tricolore perché passa il tempo al telefono, connessa con le pettegole di Milano e Roma.

 

Pare che all’ombra della Madonnina, come dice lei, tutte sapessero perfettamente che Claudia Galanti sarebbe durata una puntata giusta giusta all’Isola dei Famosi. Pare avesse concordato un compenso per una presenza spot e per accomodarsi comodamente in studio tv, dopo un paio di settimane, accompagnata dall’amica Raffaella Zardo, compagna di affarucci.

simona ventura simona ventura

 

Una che molti dirigenti Mediaset  vogliono come amica. Pare che la ragazza abbia comunque avuto il tempo di combinarla grossa portandosi, ben alloggiato tra le rotondità, un accendino. La colpa di questo strappo al sacro regolamento sarebbe poi ricaduta su tale Aristide Malnati, lo studioso di egittologia, imbambolato dalle forme della bella paraguayana. Così anche lui è durato il tempo di un acquazzone sulla playa dell’Honduras.

 

andrea preti andrea preti

Pare che Simona Ventura, unico personaggio forte di questo scalcinato reality che gli italiani si ostinano a guardare con una certa attenzione, tema il possibile arrivo sull’Isola di due uomini. Il primo è il modello ben attrezzato, Andrea Preti, con il quale SuperSimo potrebbe vantare un trascorso nato nella movida milanese qualche anno fa, quando la conduttrice non si era ancora accasata con Gerò Carraro. E i toy boy erano molto di moda. Se Preti venisse pescato dalla spiaggia dei nudi per arenarsi su quella dei veri vip, sarebbero dolori.

 

Il secondo uomo che potrebbe mettere in crisi la Ventura è Stefano Bettarini. Racconta la nostra talpa tra gli autori che in tanti vorrebbero trascinare quel bronzo toscano tra le braccia dell’ex moglie. Imbarazzo assicurato. Anche perché lui ha sempre voluto confrontarsi alla pari con la conduttrice, che in casa lo bacchettava come facevano le maestrine con i bambini delle elementari. Cielo, che divertenti miserie. 

GIORGIA MELONI - PANCETTA NERA GIORGIA MELONI - PANCETTA NERA

 

Da Roma invece la mia mica e la sua accolita di pettegole raccontano che Giorgia Meloni aspetterebbe un maschietto. E che Ilary Blasi ha già avvisato il marito che prima di fare la matrona a Sabaudia con tre pupi a seguito e un pupone da consolare, vuole farsi un ritocchino addominale. L’ennesimo. A proposito di calcio e di Roma, volete sapere che fine farà Walter Sabatini?

 

WALTER sabatini WALTER sabatini

Questo dirigente sportivo che non conoscevo, ma pare sia bravissimo e assai potente? Lavorerà al Milan. È lui l’uomo del dopo Galliani. Pare che sia una cosa importante. Io ve la butto lì, per la gioia dei tifosi. Come vi posso assicurare che il Cavalier Berlusconi sta seriamente pensando, su suggerimento di Madonna Francesca Pascale, di mollare Bertolaso al suo destino maschilista e puntare su quel figo di Alfio Marchini che nei sondaggi è l’uomo giusto per vincere la poltrona del Campidoglio. Solo che non sa cosa promettere all’ex uomo forte della protezione civile, come riparazione. Per lui si profilerebbe la guida di Forza Italia, oppure la promessa di un incarico da vicepresidente della Camera in quota minoranza.

GALLIANI GALLIANI

 

Tornando ad amenità più modaiole, l’altro giorno mi sono trovata al cocktail di Roger Vivier qui a Londra. Si festeggiava la nuova collezione di borse con denim di Camille Seydoux. C’era la saffica Eugenie Niarchos, Tatiana Casiraghi, Sabine Getty e quella lingua lunga di Alexia Niedzielski. Le ragazze raccontavano che Beatrice Borromeo farebbe meglio a farsi ingravidare prima dell’estate perché il suo Pierre si sta guardando troppo in giro. Finché sono giochini passi, ma se diventano flirt un po’ più seri allora le cose si potrebbero mettere male per la fresca sposina.

 

Unica soluzione: un moccioso che lo allontani da certe cattive compagnie. In tema di lusso vi svelo che un direttore di un magazine italiano assai patinato sta avendo dei bei problemi con le addette stampa della moda più glam. Sono tutte inviperite per via delle ultime copertine del suo giornale. Mai giocare con l’animo più intimo delle donne, finisce sempre che ti si ritorce contro.

pierre casiraghi beatrice borromeo pierre casiraghi beatrice borromeo

 

A buon intenditor poche parole. E infine vi sgancio questa bombetta: c’è la moglie di un potente della tv che durante l’ultima lite casalinga ha detto al marito che se non le assicura un programma decente per la prossima stagione e un po’ più di libertà di movimento, lei giura di raccontare a tutti della bisessualità di lui. Cosa che peraltro è arcinota, ma mai comprovata. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...