SOCHMACHER! MARCO DELLA NOCE RIGETTA LE ACCUSE DELLA MOGLIE DI AVER SPERPERATO TUTTI I SOLDI - "MI DISSE: "ADESSO TI ROVINO" – IL COMICO DI ZELIG AVRÀ UN LAVORO. E GLI AMICI GLI HANNO TROVATO UNA CASA PER DORMIRE

-

Condividi questo articolo


MARCO DELLA NOCE MARCO DELLA NOCE

Claudio Cartaldo per il Giornale

 

Botta e risposta tra Marco Della Noce e la moglie. Dopo che la storia dell'ex comico di Zeligha commosso l'intera Italia, lui finito "a causa del divorzio" in mezzo ad una strada,è stato accusato dalla moglie (e dall'avvocato di lei) di aver sperperato tutti i soldi guadagnati col successo.

 

MARCO DELLA NOCE MARCO DELLA NOCE

"Me lo avevi promesso, mi dicesti: 'Ti rovino'. Adesso basta, hai raggiunto il tuo obiettivo". Risponde così il comico alla moglie. "Non voglio accusare nessuno - dice in una intervista al Giorno - mi piacerebbe però sottolineare che in un momento in cui il papà ha delle difficoltà lavorative mi sarei aspettato che il resto della famiglia gli si fosse stretto intorno. Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte".

marco della noce marco della noce

 

Per Della Noce si sono mossi in tanti. Non solo i meccanici della Ferrari ("quelli veri"), ma anche i colleghi come Claudio Bisio. E ora anche gli amici del Café Real di Lissone. Colazione, pranzo e cena ora sono tutti pagati. E gli amici gli hanno trovato anche un albergo dove dormire finché non sarà pronta la casa dove potrà andare ad abitare. "È una persona umile e sensibile, qui in paese tutti hanno preso a cuore questa situazione ed è diventata una vera e propria gara di solidarietà - dice Armando Melfi, proprietario del locale - Grazie al primo articolo pubblicato su Il Giorno, è nata una catena di aiuto che nemmeno noi ci aspettavamo".

 

marco della noce marco della noce

Presto Della Noce inizierà a lavorare di nuovo. Ancora non si sa come, ma lui dice di voler "raccogliere dei fondi per portare avanti le battaglie dei padri separati che vivono lo stesso mio dramma". "Spero che presto io possa riuscire di nuovo a volermi bene - conclude Della Noce - e a tornare ad essere l' orgoglio dei miei figli".

marco della noce marco della noce

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."