SORPRESA! - ARRESTATA L’AMICA DELLA RAGAZZA ITALIANA UCCISA IN BRASILE – E’ MIRIAM FRANÇA CONOSCIUTA DA GAIA IN UN OSTELLO DI FORTALEZA E CON CUI AVEVA VIAGGIATO SINO A JERICOACOARA

La França è ritenuta dagli inquirenti o direttamente responsabile dell’omicidio oppure coinvolta in modo sostanziale. In attesa di ulteriori riscontri, comprese le analisi del DNA, l’arresto potrà essere prorogato sino ad un massimo di un mese. Cade dunque l’ipotesi avanzata dal Diario del Nordeste che ad uccidere Gaia potesse essere un italiano o uno straniero….

Condividi questo articolo


Paolo Manzo per "La Stampa"

 

gaia molinari gaia molinari

Svolta nel caso della 29enne Gaia Molinari, uccisa tra la vigilia ed il giorno di Natale a Jericoacoara, paradiso balneare nel nord-est del Brasile. È stata arrestata stamane Miriam França, l’«amica» conosciuta da Gaia in un ostello di Fortaleza e con cui aveva viaggiato sino a Jericoacoara il 21 dicembre e con lei si era fermata sino al 24 nell’hotel “Espaço Nova Era”.  

 

La França è ritenuta dagli inquirenti o direttamente responsabile dell’omicidio oppure coinvolta in modo sostanziale. In attesa di ulteriori riscontri, comprese le analisi del DNA, l’arresto potrà essere prorogato sino ad un massimo di un mese. 

GAIA MOLINARI GAIA MOLINARI

 

Cade dunque l’ipotesi avanzata dal Diario del Nordeste che ad uccidere Gaia potesse essere un italiano o uno straniero. 

 

La notizia sarà ufficializzata a breve dagli inquirenti brasiliani 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...